Vai al contenuto
Home » Ho cercato il tuo nome: il film passionale con Zac Efron è nella TOP 10 su Netflix

Ho cercato il tuo nome: il film passionale con Zac Efron è nella TOP 10 su Netflix

netflix-ho-cercato-il-tuo-nome
17/05/2023 15:00

Un nuovo film, già molto conosciuto perché uscito nel 2012 si trova in modo sorprendente nella TOP 10 di Netflix Italia. Ho cercato il tuo nome è tratto dall’omonimo romanzo dell’autore di bestseller Nicholas Sparks. Qui Zac Efron e Taylor Schilling trasporteranno lo spettatore in una storia indimenticabile, profonda, passionale e commovente (come la maggior parte delle storie di Sparks). Una storia d’amore, ma anche di riscatto e di speranza quella che viene raccontata, un sergente dei Marines tenuto in vita dalla foto di una sconosciuta trovata nel deserto. Un portafortuna che lo condurrà probabilmente all’amore. Scopriamo insieme questa storia e oltre a Ho cercato il tuo nome gli altri film di successo dalla penna di Sparks che troviamo su Netflix!
>>> Leggi anche: Leggete la nostra recensione su “The Mother” .

netflix-ho-cercato-il-tuo-nome-film

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Ho cercato il tuo nome: trama del film

netflix-ho-cercato-il-tuo-nome

Logan è un sergente di marina che è stato già più volte in missione in Iraq, ora è di ritorno dalla sua terza e porta con sé una foto che ritiene il suo portafortuna per averlo salvato più volte. La fotografia ritrae una donna che lui non conosce, dopo essere riuscito a scoprire la sua identità e l’indirizzo, cerca di avvicinarsi alla ragazza, Beth, lavorando nel canile gestito dalla sua famiglia. Anche Beth però non ha una vita semplice, madre single, e un ex marito violento, la sua diffidenza iniziale nei confronti di Logan piano piano comincia a scomparire e un sentimento diverso si farà strada in lei.
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Ho cercato il tuo nome: cast del film

Il film diretto nel 2012 da Scott Hicks ha come protagonista nel ruolo di Logan Thibault proprio Zac Efron, in quello di Beth Clayton invece Taylor Schilling. Tra gli altri attori Riley Thomas Stewart, Jay R. Ferguson, Adam LeFevre, Joe Chrest e Blythe Danner.

Ho cercato il tuo nome: trailer del film

Ho cercato il tuo nome: romanzo da cui è tratto il film e altri successi di Nicholas Sparks

netflix-ho-cercato-il-tuo-nome-libro

Ho cercato il tuo nome è l’ennesimo dei libri commoventi che ci regala il nostro amato scrittore Nicholas Sparks. La storia non è vera, ma possiamo dire che spesso Sparks si ispira a moltissime storie sparse nel mondo che un fondo di verità ce l’hanno sempre. Su Netflix possiamo trovare molti degli altri film adattati dai bestseller di Sparks e di cui vi abbiamo già parlato. Ovvero:

Fonte: Netflix