Vai al contenuto
Home » Nuove uscite Netflix (21-27 ottobre). Contenuti internazionali: dalla Spagna alla Corea. E un grande classico

Nuove uscite Netflix (21-27 ottobre). Contenuti internazionali: dalla Spagna alla Corea. E un grande classico

NUOVE USCITE NETFLIX: i film e le serie tv di questa settimana
21/10/2024 17:31 - Ultimo aggiornamento 21/10/2024 17:40

Le nuove uscite su Netflix di questa settimana (21-27 ottobre) – Nuova settimana, nuove uscite in streaming su Netflix. In questi sette giorni sono previsti ben 13 nuovi titoli davvero eterogenei e adatti, dunque, a diverse tipologie di audience. Dalla Corea alla Norvegia, passando per la Spagna e addirittura l’Australia: mai come stavolta le nuove uscite sono così variegate in base alla loro nazionalità. Spazio anche per un grande classico del 1999: Il giardino delle vergini suicide, diretto da Sofia Coppola. Ora, ecco l’elenco completo, con trama e trailer e news varie su ciascuna delle nuove uscite su Netflix in questa settimana.

nuove uscite su Netflix questa settimana

22 ottobre

Nel film spagnolo del 2011, diretto da Pedro Almodòvar e con Antonio Banderas, un chirurgo plastico che avvia una serie di esperimenti finalizzati a creare una nuova pelle grazie ai progressi della scienza. Sarà un modo per superare il dolore per lo sfregio subito dalla moglie in un incidente d’auto. Mail dottore è anche alla ricerca della vendetta, mettendosi sulle tracce di chi cagionò l’incidente della moglie.

23 ottobre

In questa docuserie di genere true crime, una famiglia in cerca di risposte condivide indizi e testimonianze inedite sul principale sospettato degli omicidi del serial killer Zodiac. Questa serie indaga sui reati e sulla psiche del noto serial killer Dennis Rader, che ha terrorizzato per trent’anni il Kansas e oggi condannato a dieci ergastoli. Altre lettere ed altri messaggi furono inviati alle testate giornalistiche: messaggi cifrati che esperti cercarono invano di decifrare. Solo in alcuni casi ebbero successo ma da questi non riuscirono a capire l’identità del Serial Killer. Sempre alla stampa fu ancora lui a dichiarare che aveva commesso ben 37 omicidi ma solo alcuni di essi furono con sicurezza attribuiti a Zodiac, per gli altri non avevano a disposizione abbastanza prove.

Nel film di Sofia Coppola, un grande classico dell’oramai lontano 1999, la figlia del leggendario regista (tra gli altri) de Il Padrino, racconta cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene dopo il suicidio di un’altra figlia. Il film, presentato al cinquantaduesimo Festival del cinema di Cannes, è l’adattamento cinematografico del romanzo “Le vergini suicide” di Jeffrey Eugenides.

Un fantasy francese adatto a tutta la famiglia: dopo aver scoperto un misterioso gioco di società, un intero nucleo familiare viene trasportato indietro nel tempo e si ritrova in pieno medioevo, nel villaggio di Thiercelieux in cui ogni notte deve respingere pericolosi lupi mannari. Con alcuni dei migliori interpreti francesi: Franck Dubosc, Suzanne Clément, Jean Reno, Jonathan Lamber.

24 ottobre

Questa serie tv drammatica racconta la storia di due donne molto diverse. Mentre Kimmie cerca di sbarcare il lunario dopo essere stata cacciata di casa dalla madre, Mallory gestisce un’impresa di successo finché un giorno i loro mondi agli antipodi finiscono per incontrarsi.

La serie in sei parti, un western australiano, racconta del più grande allevamento di bestiame del mondo, che rimane senza un chiaro successore: le fazioni più potenti si mobilitano per sferrare il colpo di grazia ai legittimi pretendenti, la famiglia Lawson. Ricchi proprietari terrieri e indigeni parteciperanno agli scontri da una parte e dall’altra.

Non è solo un film sul football: è un film sulla vita e, come si dice oggi, sulla resilienza.We Are Marshall è un film del 2006 diretto da McG, basato sulla storia vera della squadra di football della Marshall University: La sera del 14 novembre 1970 un aereo DC-9 della Southern Airways precipita con a bordo gran parte della squadra di football americano della Marshall University. La cittadina di Huntington(West Virginia) rimane molto scossa per l’accaduto fino all’arrivo di un nuovo coach, Jack Lengyel, che con la sua caparbietà riuscirà a risollevare le sorti della squadra, inculcando la voglia di vivere e combattere ai pochi sopravvissuti, portando avanti con onore gli impegni della squadra.

25 ottobre

Quattro anni dopo il ritiro di Simone Biles dalle Olimpiadi del 2020, assistiamo all’emozionante conclusione del suo percorso verso la gloria e al suo ritorno definitivo. Scoprite le lacrime, la perseveranza e i momenti che l’hanno portata a diventare una delle più grandi atlete di tutti i tempi e a consolidare la sua incredibile eredità alle Olimpiadi di Parigi del 2024.

In questo thriller dal sapore horror, una donna in lutto spera di trovare conforto in una foresta isolata, quando incontra uno sconosciuto che le inietta una sostanza paralizzante che la immobilizzerà a breve. Lottando per sfuggire allo spietato assassino, mentre il veleno si impossessa gradualmente del suo corpo, la donna deve correre, nascondersi e lottare per la vita prima che il suo intero sistema nervoso si spenga.

In questo thriller psicologico spagnolo, un musicista e compositore in crisi si ritira in un villaggio costiero del nord per terminare il suo ultimo lavoro. I suoi unici vicini nel raggio di chilometri sono due coniugi che vivono nella casa accanto. Dopo un grave incidente durante una tempesta, il musicista inizia ad avere visioni terrificanti che li riguardano.

In questo documentario di produzione norvegese, la vita segreta di un giovane giocatore di “World of Warcraft” è ricostruita in modo vivido quando i suoi amici online contattano la famiglia dopo la sua morte. Mats Steen, il giovane gamer norvegese morto a causa di una malattia muscolare degenerativa a soli 25 anni, era infatti un appassionato del videogioco “World of Warcraft” (WoW), con cui giocava molte ore al giorno con l’alter ego Ibelin. Dopo il tragico evento, accaduto nel 2014, la madre e il padre, entrando nel suo blog e leggendo i messaggi d’affetto dei suoi amici, hanno scoperto che Mats aveva lasciato un segno nelle vite della comunità digitale, dei tanti compagni di gioco come lui appassionati di “WoW”.

Arriva dall’India ed è l’ultimo successo di “Bollywood”, distribuito in esclusiva da Netflix. Vede protagoniste due sorelle gemelle, che nascondono profondi segreti, e un ispettore di polizia determinato a scoprire la verità su un caso di tentato omicidio.

In questa seconda stagione del  K-Drama, vediamo esseri ultraterreni emettere violente condanne, mandando le persone all’inferno e dando origine a un gruppo religioso fondato sull’idea della giustizia divina. Il governo, dunque, incarica la Nuova Verità di stabilire un nuovo ordine, utilizzando la resuscitata Park Jungja. Quando Jung Jinsu torna all’improvviso in vita dopo essere stato all’inferno, Sodo, un gruppo che fa capo all’avvocatessa Min Hyejin e che cerca di proteggere gli innocenti, cerca di trovarlo per evitare ulteriore caos.

Nuove uscite su Netflix prossima settimana

Ecco tutte le nuove uscite su Netflix di questa settimana. Aggiorniamo questa lista ogni lunedì. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità Netflix e streaming, anteprime, nuove uscite, consigli per la serata, classifiche e recensioni, seguici sulla nostra pagina Facebook. Nel nostro articolo sulle nuove uscite del mese in corso, che trovi nella sezione Streaming News, puoi già scoprire le uscite della prossima settimana.