Vai al contenuto
Home » Giugno sarà ricco di novità su Netflix: ecco le nuove uscite del mese

Giugno sarà ricco di novità su Netflix: ecco le nuove uscite del mese

nuove uscite netflix giugno 2024
16/05/2024 10:44 - Ultimo aggiornamento 21/05/2024 08:38

Netflix, le nuove uscite del mese di giugno 2024 – Il catalogo di Netflix per il mese di giugno si riempe di tante entusiasmanti novità tra film e serie tv. Se il mese di maggio è stato tanto atteso per la terza stagione di “Bridgerton”, il nuovo mese promette piacevoli sorprese sulla piattaforma streaming. Questa lista aggiornata vi permetterà di scegliere accuratamente cosa guardare, da soli o in compagnia della vostra famiglia, amici e dolce metà. Prendete appunti, perché qui di seguito vi parleremo delle nuove uscite di giugno 2024, dandovi un piccolo assaggio di trama e mostrandovi i trailer! (Continua a leggere dopo la foto).

netflix nuove uscite giugno 2024

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI.

Netflix, le nuove uscite del mese di giugno 2024: FILM

2 giugno

Commedia Durante la vigilia di Natale, una squadra d’elite di mercenari irrompe nella casa di una ricca famiglia, prendendo tutti in ostaggio. Tuttavia, non sono preparati per un combattente a sorpresa: Babbo Natale.

4 giugno

CommediaAnna trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre. Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia.6 giorni fa.

5 giugno

ThrillerSiamo alla vigilia del campionato del mondo di triathlon del 2024 che si terrà proprio sulla Senna. Sophia decide allora di coinvolgere Adil, comandante della polizia fluviale, per trovare il modo di impedire un truculento bagno di sangue nel cuore della capitale francese.

7 giugno

SpyL’Agente 47 è una spietata macchina di morte ed è riconosciuto come il migliore nel proprio campo. Il suo lavoro però si complica quando si trova inaspettatamente attratto da una prostituta di nome Nika.

9 giugno

FantasyDopo diverso tempo, ormai rassegnatosi alla vita da animale domestico, Gatto incontra un cane travestito da gatto che cerca di diventare suo amico, ma la loro conversazione viene interrotta quando la famiglia criminale di Riccioli d’Oro e i tre orsi irrompe nella casa per cercarlo, poiché hanno bisogno di lui.

10 giugno

AnimazioneNobita Nobi è un ragazzino di soli dieci anni che vive un’esistenza misera ed infelice. Un giorno riceve la visita di Sewashi, il proprio pronipote proveniente dal futuro, accompagnato da un robot molto particolare: un gatto di nome Doraemon. I due sono determinati ad aiutarlo e vogliono impedire che il destino terribile che lo attende diventi realtà.

14 giugno

ActionQuando la città di Tokyo è minacciata dai mostri, la star del baseball Ken Sato torna a casa con riluttanza per assumere il ruolo di Ultraman e diventare un eroe leggendario. Ma poi dovrà allevare la prole del suo nemico.

28 giugno

Romantico Una sorprendente storia d’amore dà il via a conseguenze comiche per una giovane donna, sua madre e il suo capo, stella del cinema, mentre affrontano le complicazioni dell’amore, del sesso e dell’identità.

Netflix, le nuove uscite del mese di giugno 2024: SERIE

5 giugno

CrimeIn The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…6 mag 2024

DocumentarioQuesta docuserie esamina l’ascesa, il dominio e la sorte di Adolf Hitler e dei nazisti da prima della Seconda guerra mondiale fino all’Olocausto e ai processi di Norimberga.

Crime Nella Seattle degli anni Novanta, il miglior rapinatore di banche del mondo ha tutto ciò che potrebbe desiderare: bell’aspetto, fascino, uno spazioso nascondiglio sull’albero e una straordinaria capacità di scomparire con l’aiuto di un trucco degno di Hollywood.

6 giugno

Fantasy – Così come i fumetti, la storia ruota intorno alle vicende del piccolo Gus, un ibrido uomo/cervo, nato dopo l’ascesa di un virus che ha decimato gran parte della popolazione mondiale. Cresciuto in isolamento dal suo protettore e padre adottivo, Jepperd, Gus si troverà faccia a faccia con la morte improvvisa di Jepperd e la distruzione della sua casa. Rimasto solo al mondo Gus decide di intraprendere un viaggio alla ricerca della madre, attraversando tutta l’America. Il cammino sarà per Gus una sfida e infatti nel corso della terza stagione, dopo aver sconfitto Abbot (Neil Sandilands) in battaglia, insieme a Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) la missione resta quella di raggiungere la madre alle prese con lo studio della causa della pandemia. “

7 giugno

K-drama La Jusin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.

13 giugno

Romantico – La prossima stagione vedrà come protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Infatti, ogni stagione, seguendo la formula degli otto romanzi sulla saga dei Bridgerton (in Italia pubblicati da Mondadori) opera di Julia Quinn, fa storia a sé in quanto incentrata su uno dei fratelli Bridgerton: Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth. In realtà Colin è il protagonista del quarto romanzo della saga, ma proprio lui sarà al centro, assieme a Penelope, del racconto della nuova stagione ancora ambientata durante una fittizia Età della Reggenza inglese. La storia d’amore tra Penelope e Colin nascerà e crescerà dopo una serie di colpi di scena, che faranno loro capire che il sentimento che provano è più di una semplice amicizia.

14 giugno

DocumentarioRacconti di fenomeni soprannaturali di fantascienza si susseguono in questa raccolta di sette storie spiazzanti dello sceneggiatore e regista Joko Anwar.

22 giugno

AnimazioneGawain è un bambino che vive in un’area rurale che ha un’incredibile passione per il baseball ed per il vedere volare via la palla una volta colpita. Un giorno, incontra una turista che gli fa conoscere uno sport in cui si fa volare la palla lontanissimo: il golf!

27 giugno

Horror La storia è quella di un mondo che viene infestato da parassiti in grado di mangiare il cervello umano e impossessarsi dei corpi delle loro vittime. Le sembianze dei corpi infestati dai parassiti restano le stesse apparentemente ma questi sono in grado di trasformarsi in terribili mostri senza cuore né compassione.

Fonti: Netflix