Vai al contenuto
Home » L’amore che non ti aspetti e come trovarlo nella nuova serie spagnola su Netflix

L’amore che non ti aspetti e come trovarlo nella nuova serie spagnola su Netflix

il racconto perfetto serie spagnola netflix
05/08/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 18:45

Il racconto Perfetto è una nuova serie tv Spagnola disponibile sulla piattaforma di Netflix. Attualmente in Italia il “Racconto Perfetto” si trova in terza posizione nella TOP 10 delle serie tv più viste di fine Luglio. Sappiamo che su Netflix i prodotti più amati dagli abbonati sono proprio quelli spagnoli e lo conferma il fatto che più volte sono stati ai primi posti nelle classifiche. Ultimamente stanno però ampliando anche i propri orizzonti, e un esempio è l’horror uscito qualche mese fa Tin&Tina di cui vi abbiamo parlato in questo articolo qui. Adesso invece ci troviamo davanti ad una storia d’amore, quella tra Margot e David, due ragazzi di estrazione sociale differente che nulla potranno contro l’attrazione che scatta improvvisamente tra di loro. Vediamo meglio di cosa parla!
Leggi anche: Dove il denaro è il tempo, quanto vale la tua vita? Il nuovo film tedesco su Netflix in TOP 10

il racconto perfetto serie spagnola netflix

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di agosto.

Il racconto perfetto: la trama

il racconto perfetto serie spagnola netflix

La serie che per adesso conta una stagione e cinque episodi ci racconta la storia di due ragazzi, Margot e David. I due provengono da realtà sociali completamente diverse. Infatti, Margot è l’erede di un impero alberghiero ed è abituata al lusso e all’agio, ha tutto, ma non è mai contenta fino in fondo. Dall’altro lato invece David lavora come baby sitter e commesso in un negozio di fiori, tutto pur di arrivare alla fine del mese. Le loro strade si incroceranno in modo alquanto singolare. Margot è in fuga dal su matrimonio a causa di un’attacco di panico e incontra così David. I due ragazzi però faranno un patto, riconquistare i rispettivi ex, capiranno però che gli ex non sono veramente le persone che vogliono accanto.
Leggi anche: La nuova commedia romantica turca tra sfide e amore nella TOP 10 di Netflix

Il racconto perfetto: il cast

La serie è stata diretta Chloé Wallace e nel cast troviamo Anna Castillo e Alvaro Mel, Ana Belén, Lourdes Hernández, Ingrid García-Jonsson, Mario Ermito, Jimmy Castro, Tai Fati, Lydia Pavón, Ane Gabarain e Elena Irureta.

Il racconto perfetto: il trailer

Fonte: Netflix