Riccardo Scamarcio in tilt dopo la domanda sulla fidanzata: il video. Classe 1979, originario di Andria, attore italiano versatile ed ex compagno di Valeria Golino dal 2006 al 2018 -di recente impegnata sul set di un film di successo commovente e sincero, “The Beautiful Game”. Ma cosa avrà mai combinato Riccardo Scamarcio nelle ultime ore al punto da riempire le pagine di gossip? Sembra proprio che l’attore, per difendere la propria attuale fidanzata, non abbia messo a freno la lingua: il video della ‘sbroccata’ è diventato virale nel giro di poco tempo! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e film del mese di maggio!
Riccardo Scamarcio difende la fidanzata: il video diventa virale
Luce dei riflettori sulla vita privata dell’attore italiano. Che Riccardo Scamarcio abbia un carattere vispo non è una novità. Fin dai tempi dell’adolescenza, l’attore si è contraddistinto per avere un temperamento acceso. Lo testimonia il fatto di aver cambiato diversi istituti prima di lasciare gli studi in maniera definitiva senza terminarli. “Volevo fare il contadino e l’attore, volevo essere un ‘zap-attore’, posso dire di aver realizzato i miei sogni”, ha confessato nel salotto televisivo “I Lunatici” di Rai Radio 2. “Io da ragazzo detestavo la scuola, invece volevo entrare a tutti i costi nel Centro sperimentale di cinematografia. Quando sono stato preso in questa scuola a numero chiuso, statale, per me è stata un po’ una conferma che forse ce l’avrei fatta a fare questo mestiere”.
Ed è così che, dopo il debutto come attore nel 2001 nella miniserie Ama il tuo nemico 2 e poi in Compagni di scuola, Riccardo Scamarcio ha iniziato la sua corsa verso la notorietà, avvenuta soprattutto dopo aver preso parte al set del film italiano di Federico Moccia, “Tre metri sopra il cielo“: “Ho creduto tantissimo nel personaggio che interpretavo e posso dire che avevo ragione, avevo 20 anni, potevo fare dei film che piacessero ai ragazzi“.
Riccardo Scamarcio ha dunque saputo sempre scegliere da solo le strade da imboccare, senza prestare troppa attenzione a quanto suggerito dalle convenzioni sociali. La carriera dell’attore ha saputo spaziare ad aggi tra più generi: dal film romantico “L’ultimo Paradiso” a “John Wick – Capitolo 2″, dove ha vestito i panni di Santino D’Antonio, un boss della camorra. O nel più recente film internazionale “Assassinio a Venezia” del 2023 del regista Kenneth Branagh. E questo solo per citarne alcuni. Ma per tornare alla notizia di oggi, cosa è successo davanti alle telecamere di Metropolis Extra?
Riccardo Scamarcio ‘sbrocca’ in tv
Intervistato da Giulia Santerino, Riccardo Scamarcio si è trovato nelle condizioni di riferire che si, l’amore con la fidanzata è nuovamente sbocciato dopo una pausa di riflessione durata quasi un anno. Ma a una domanda di troppo, l’attore non ha saputo mantenere i nervi saldi. Giulia Santerino ha domandato chi fosse la fidanzata: “Si può dire di chi?”. A questo punto l’attore ha risposto con toni infastiditi: “Perchè mi stai facendo questa domanda? Dovresti saperlo già. Lo sanno tutti tranne te, quindi non rispondo….Benedetta si chiama, dai su….“. Per poi sottolineare che i due attualmente sono “felicemente fidanzati“. Il video del momento non poteva che diventare virale nel giro di poco tempo.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli di nuovo insieme
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti proprio sul set cinematografico durante le riprese del film La scuola cattolica del 2020. Poi ha avuto inizio la relazione, durata fino al 2022, quando i due hanno deciso di prendere le distanze. Benedetta Porcaroli lo aveva confermato a Vanity Fair: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano”. Poi la paparazzata dello scorso marzo ha ripreso tutto: sul red carpet del Filming Italy a Los Angeles i due hanno sfilato felici e contenti, e soprattutto innamorati. Insomma, il periodo sembra essere d’oro per entrambi, sia sentimentalmente che professionalmente. Riccardo Scamarcio si vedrà presto nel film “Sei fratelli” di Simone Godano, mentre Benedetta Porcaroli nel ruolo di protagonista nel film “Vangelo secondo Maria” di Paolo Zucca in uscita nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2024. (La lista aggiornata dei film italiani da vedere a maggio 2024).