Vai al contenuto
Home » Maggio sarà ricco di novità su Netflix, arriva (finalmente) la terza stagione di Bridgerton

Maggio sarà ricco di novità su Netflix, arriva (finalmente) la terza stagione di Bridgerton

02/05/2024 09:28 - Ultimo aggiornamento 21/05/2024 08:37

Netflix, le nuove uscite del mese di maggio 2024 – Non è troppo presto per dare una prima occhiata alla variegata offerta del catalogo di Netflix per il mese di maggio. Un mese che si preannuncia ricco di piacevoli sorprese, a partire dalla terza stagione di Bridgerton, a lungo attesa, che finalmente torna sulla piattaforma streaming.Tra serie e film, tanti altri contenuti ci attendono. Noi vi stiamo informando con largo anticipo, potete scegliere sin da ora, tra i contenuti di maggio, quello che fa per voi. (Continua a leggere dopo la foto)

netflix nuove uscite maggio 2024

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI

Netflix, le nuove uscite del mese di maggio 2024: FILM

2 maggio

Il grande debutto di “Sei nell’anima” su Netflix! Un frammento della storia di una delle voci più incisive e rinomate della nostra musica, trent’anni raccontati partendo dall’infanzia, dalle radici della sua vita e della sua carriera, fino alla consacrazione, passando da una svolta che trancia di netto in due parti la vita di Gianna, tanto da considerarla la sua vera nascita: l’anno 1983. A vestire i panni della rockstar, la bravissima attrice toscana Letizia Toni!
LEGGI LA SCHEDA COMPLETA: Il film sulla vita di Gianna Nannini è in uscita su Netflix

3 maggio

Michigan, 1963: Kellogg’s e Post, acerrimi nemici nel settore dei cereali, fanno a gara per creare uno snack che cambierà per sempre la colazione. Unfrosted è una storia di ambizione e tradimento, zucchero e minacciosi lattai interpretata da Jerry Seinfeld al suo debutto alla regia.

9 maggio

Emma torna dall’estero con una notizia scioccante per sua madre Lana: tra un mese si sposerà in Thailandia! E non è finita: Lana scopre che lo sconosciuto per il quale Emma ha perso la testa è figlio dell’uomo che aveva spezzato il cuore a lei molti anni prima.

17 maggio

netflix nuove uscite maggio 2024

In questo film di animazione, Thelma è una cavallina dilettante che sogna di diventare una famosa star della musica. In un fatidico momento tinto di rosa e pieno di glitter, Thelma è trasformata in un unicorno e ottiene immediatamente la fama mondiale. Ma questa nuova vita ha un prezzo. Thelma l’unicorno è un’avventura bizzarra, esilarante e commovente dai registi Jared Hess (Napoleon Dynamite) e Lynn Wang (Unikitty!).

24 maggio

L’atteso quarto lungometraggio di Studio Colorido, My Oni Girl, è una storia Fantasy che si svolge tra un ragazzo umano e una ragazza oni (demone). Il film sarà disponibile in tutto il mondo solo su Netflix venerdì 24 maggio. Il film è diretto da Tomotaka Shibayama, che ha lavorato a Studio Ghibli prima di partecipare alla creazione di spot pubblicitari e altri lavori video per Studio Colorido, per poi debuttare alla regia con Miyo – Un amore felino. La sceneggiatura di My Oni Girl è a cura di Yuko Kakihara, nota per The Apothecary Diaries (2023) e per la serie anime televisiva Chihayafuru.

31 maggio

netflix nuove uscite maggio 2024

A Part of You (titolo originale) è una storia di vita e di morte sull’esperienza di avere diciassette anni e sentirsi il cuore esplodere nel petto. La sorella maggiore di Agnes ha tutto ciò che lei vorrebbe: è la più popolare a scuola, è l’anima di ogni festa ed esce con Noel. Se solo Agnes potesse essere come lei. Un evento terribile sconvolge il mondo della stessa Agnes obbligandola a reinventarsi. Improvvisamente sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato, ma a che prezzo?

Netflix, le nuove uscite del mese di maggio 2024: SERIE

2 maggio

Quando il magnate immobiliare di Atlanta Charlie Croker si trova ad affrontare un’improvvisa bancarotta, interessi politici e commerciali si scontrano mentre Charlie difende il proprio impero da chi cerca di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.

9 maggio

Commedia thriller dalle sfumature dark su un eclettico gruppo di podcaster che decide di indagare sulla misteriosa sparizione di tre estranei in un’idillica cittadina costiera in Irlanda. Ma seguendo varie piste, scoprono una storia ancora più grande e bizzarra di quanto potessero immaginare. Mentre i protagonisti cercano di separare la realtà dalla fantasia riguardo al caso, ai loro colleghi e, cosa più difficile, a se stessi, la serie sfida la nostra concezione di verità e rivela le storie che ci raccontiamo per giustificare le nostre convinzioni o confermare le nostre paure.

16 maggio

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, Bridgerton torna per la una terza stagione e trova Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente. Ma l’amore è dietro l’angolo. Una curiosità: quando è arrivato il momento di firmare il contratto, Nicola Coughlan (Penelope) ha inteso inserire un accordo specifico: il 4 aprile, in una intervista per SiriusXM, ha fatto sapere di avere richiesto a Netflix e a Shondaland una versione della serie depurata: senza le sue scene di sesso con Colin Bridgerton (Luke Newton, con lei nella foto sopra) in modo che anche i suoi genitori possano vedere le puntate senza imbarazzi.
LEGGI LA SCHEDA COMPLETA: “Bridgerton 3”, è ufficiale: quando esce la terza stagione su Netflix

30 maggio

Ambientata a New York negli anni Ottanta, Eric è una nuova emozionante serie thriller di Abi Morgan che segue un padre alla disperata ricerca del figlio di nove anni scomparso una mattina mentre va a scuola. Vincent, uno dei più famosi burattinai di New York e ideatore del popolare programma televisivo per bambini “Good Day Sunshine” fatica a superare la perdita del figlio Edgar e diventa sempre più angosciato e irascibile. Pieno d’odio verso se stesso e di sensi di colpa per la sparizione di Edgar, Vincent si aggrappa ai disegni del bambino di un mostruoso pupazzo blu di nome Eric, convinto che se Eric apparirà in TV, Edgar tornerà a casa. Mentre il comportamento distruttivo di Vincent lo allontana dalla famiglia, dai colleghi di lavoro e dai detective che cercano di aiutarlo, sarà Eric, una conveniente illusione, a diventare il suo unico alleato nel tentativo di riportare il figlio a casa.

Leggi anche ► Ecco i film vincitori degli Oscar 2024 già visibili in streaming: i costi