Vai al contenuto
Home » Le serie più piccanti su Netflix: una Top 10 con la passione in primo piano

Le serie più piccanti su Netflix: una Top 10 con la passione in primo piano

"Supersex" e le altre, ecco la Top 10 (aggiornata) delle serie erotiche da vedere su Netflix a luglio
12/07/2024 13:26 - Ultimo aggiornamento 30/08/2024 18:57

Le migliori serie erotiche da vedere su Netflix, la Top 10 – Quali sono le serie più sensuali e in cui domina l’erotismo su Netflix? Non tutti conoscono il lato “sexy” della piattaforma streaming, ma su Netflix sono disponibili molte serie erotiche, o quantomeno la cui trama gira intorno al sesso. Dopo i film erotici – o, come li definisce la stessa Netflix, “sensuali”– di cui abbiamo scritto nella nostra Top 10 dedicata, eccoci a voi con una nuova selezione, in questo caso incentrata sulle miniserie e le serie Tv più hot. Ecco la nostra personale Top 10 delle serie più erotiche e sensuali presenti su Netflix: tutte collegate dal filo rosso della passione. (Continua a leggere dopo la foto)

migliori serie erotiche netflix luglio

Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese e della settimana da vedere su Netflix qui. Rimani aggiornato sui titoli erotici di Netflix qui: Serie tv e film del genere sensuale.

Non potevamo non partire dall’acclamata serie tv italiana dedicata a Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi, incentrata sul percorso dell’uomo caratterizzato da una carriera segnata da oltre 1.500 film. La scelta del titolo è semplice infatti, “Supersex” è stata la prima rivista erotica sulla quale Rocco Siffredi ha sperimentato le sue prima fantasie. La produzione seriale diretta da Matteo Rovere sarà diffusa in tutto il mondo nel corso del 2023 e racconterà, prendendo ispirazione, la carriera del divo italiano. Le sue origini, l’infanzia, il rapporto travagliato con l’amore ma non solo, gli episodi tratteranno anche diverse parentesi ardue della vita dell’attore come la morte. Su Rotten Tomatoes vanta un buon 78% di audience score.
Leggi la scheda completa ► “Supersex”: Rocco Siffredi re dell’hard nella nuova, controversa serie tv di Netflix [TRAILER]

Too Hot to Handle è una serie/reality USA distribuita da Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Il reality show è condotto da un’assistente virtuale creato con l’Intelligenza artificiale di nome Lana (in Italia doppiata da Greta Bortolotti), che stabilisce le regole da seguire per il cast durante la stagione. Il reality ha come protagonisti un gruppo di dieci single che vengono portati in un resort sulla spiaggia per quattro settimane per trovare l’amore e vincere il premio di 100mila dollari. Dodici ore dopo il ritiro, i concorrenti sono informati da un assistente virtuale, Lana, che non possono avere rapporti sessuali né baciarsi.
Leggi anche ► Oltre 40 film e serie tv in arrivo su Netflix a luglio 2024: la lista aggiornata delle novità

Serie spagnola, a dispetto del titolo. Olivia (Maggie Civantos), una professoressa spagnola di belle arti con una brillante carriera professionale, si risveglia dal coma in un ospedale di Istanbul dopo aver tentato il suicidio. Lì risponde alle domande di un ispettore che indaga sulla collaborazione di Olivia in una rete di contrabbando d’arte con Yaman (Ilker Kaleli), il suo amante turco. La storia di Olivia ricostruisce in due fasi la passione travolgente che ha vissuto con Yaman e che le ha fatto abbandonare il suo progetto di vita in Spagna
Leggi la scheda completa ►“La passione turca”, la serie spagnola ambientata a Istanbul conquista Netflix

In questa serie sudafricana, un avvincente thriller erotico, la protagonista è Nandi, che sta vivendo un matrimonio ormai insoddisfacente. La complicità con il marito, Leonard, piano piano scompare e i litigi sono all’ordine del giorno. La donna sospetta anche che il marito abbia un’altra relazione con la sua assistente Ameera. Presa dallo sconforto decide di lasciarsi alle spalle i soliti problemi di coppia organizzando un weekend di vacanza insieme alla sua amica Brenda, durante il quale riscoprirà la passione e il desiderio.
Leggi la scheda completa ► Fascino Fatale: il thriller da non perdere quest’estate su Netflix

Débora Nascimento recita nel thriller erotico brasiliano, in cui interpreta Miranda, un’hacker ossessionata dal monitorare la vita della sua vicina Cleo, una prostituta di lusso interpretata da Emanuelle Araújo, attraverso la finestra. Quello che non sa è che questa ossessione cambierà per sempre il corso della sua vita.
Leggi anche ► E’ brasiliana la serie più sensuale su Netflix, un thriller psicologico audace, tutto al femminile

Ossessione è una miniserie inglese che fa da sfondo a una narrazione che analizza gli sviluppi pericolosi di un amore illecito. La miniserie racconta la vita di un chirurgo londinese, a cui apparentemente non manca nulla, e l’ingresso in famiglia della nuova fidanzata del figlio. Tra giochi di sguardi, carezze proibite e incontri fugaci si sviluppa la relazione illecita tra William e Anna. Quest’ultima trovatasi all’interno di un triangolo amoroso cerca di tenere a freno e di gestire le due vite parallele; da una parte quella con il fidanzato e dall’altra quella con il padre del fidanzato, William. Una situazione scomoda per Anna che cerca di mantenere in piedi entrambi rapporti senza rischiare di crollare.
Leggi la scheda completa ► Una relazione proibita e illecita nel thriller erotico inglese su Netflix

Benedetta Porcaroli si afferma come una delle migliori giovani interpreti della sua generazione grazie al suo primo ruolo da protagonista, nella serie “Baby”, presente nella piattaforma di Netflix, ispirata liberamente allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli, risalente all’anno 2013. Le due baby squillo sono interpretate dalla stessa Benedetta e da Ludovica Storti. La Porcaroli veste i panni di Chiara Altieri, la personalità dominante tra le due prostitute-ragazzine. 
Leggi anche ► Vi presentiamo Benedetta Porcaroli, straordinaria interprete de “La scuola cattolica” (e “Baby”)

Billie Connelly, la protagonista, è una donna sposata e madre di famiglia del Connecticut. Incastrata in questa routine vede la passione e il desiderio verso il marito, Cooper, scemare giorno dopo giorno: dunque comincia a scrivere un diario intimo, in cui si lascia andare ai suoi ricordi newyorkesi, quando, da single, viveva con la migliore amica Sasha. All’epoca, libertina e disinibita, intratteneva una relazione con Brad. Tutto ciò la conduce a una graduale rivoluzione dei suoi costumi sessuali, tornando la ragazza di un tempo. Ma quali saranno le conseguenze sul suo matrimonio? Nella seconda stagione si svilupperà meglio il triangolo amoroso Billie/Cooper/Brad. Quest’ultimo sarà presente in carne ed ossa, non più sole nelle fantasticherie di Billie.Leggi la scheda completa ► “Sex/Life 2” è su Netflix, pronta a rompere ogni tabù è su Netflix

Serie Tv colombiana. Camila apre un profilo sexy su un’app di appuntamenti e trova l’uomo dei suoi sogni: un bell’uomo di nome Fernando. Presto scopre di non essere né single né Fernando. Camila cade in una trappola e tutto si trasforma in un incubo. Disposta a tutto pur di scoprire chi è veramente l’uomo che ha incontrato, la giovane è decisa a identificare il traditore e a fargli pagare una ad una ogni bugia che le ha detto e ogni promessa che le ha fatto, senza sapere che sta entrando in una intricato labirinto di apparenze che ingannano, di sesso proibito e di poteri che uccidono.
Leggi anche ► Profilo Falso: la serie rinnovata per una seconda stagione su Netflix

Coral, Wendy e Gina, le protagoniste della serie spagnola, sono tre prostitute che decidono di scappare dal locale in cui lavorano, il malfamato Las Novias Club, alla ricerca di una nuova vita a quasi duemila chilometri di distanza, in un paesino sperduto, dopo aver rubato i soldi del loro protettoreRomeo, che le insegue assieme a Moisés e Christian, che sono i suoi scagnozzi. Le tre donne apriranno una pasticceria per riciclare i soldi sottratti a Romeo. Su questa base si innesta il dipanarsi della vicenda. La terza stagione si evolve con Gina che, telefonando alla madre a Cuba, viene intercettata da Romeo. La caccia dell’uomo e la fuga delle donne, così, riprenderanno nuovamente, come riprenderanno i problemi con le droghe di Coral, la voce narrante.
Leggi la scheda completa ► “Sky Rojo”, dal 13 gennaio è su Netflix la terza stagione del successo spagnolo