Vai al contenuto
Home » Netflix a gran sorpresa ha rinnovato per una seconda stagione Profilo Falso, cosa sappiamo?

Netflix a gran sorpresa ha rinnovato per una seconda stagione Profilo Falso, cosa sappiamo?

profilo-falso-seconda-stagione-netflix
18/06/2023 20:00

Profilo Falso è la nuova serie colombiana che abbiamo su Netflix e non sembra voler retrocedere di un posto dalla TOP 10 della piattaforma. Un mix perfetto tra dramma, romantico e anche thriller. Sembra proprio che la serie abbia ottenuto un riscontro talmente positivo che una conferma in merito alla seconda stagione sia nell’aria, anzi Netflix si è spinto molto oltre prendendo una decisione che sicuramente piacerà a molti. Infatti è stato diffuso un comunicato ufficiale che vede il rinnovo della serie colombiana che tornerà per una seconda stagione, non ci resta quindi che scoprire quando questo avverrà!
Leggi anche: “Mare Fuori 4”, i fans in rivolta contro il regista Silvestrini (che risponde). Ma cosa sta succedendo?

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.

Profilo Falso: trama della serie colombiana

profilo-falso-seconda-stagione

Nella serie Camila è una donna che come molte altre sono alla ricerca di un fidanzato perfetto per la vita in grado di sconvolgere la quotidianità. Camila decide così di iscriversi ad un app di incontri e crea così un suo profilo, quando viene attratta subito dalla foto e dal profilo di Fernando. Quest’ultimo sembra essere veramente perfetto, misterioso ed affascinante e quindi Camila in poco tempo se ne innamora. Peccato però che non sia tutto vero, infatti Fernando non è chi dice di essere e conduce una doppia vita con moglie e figli.
Leggi anche: Adrenalina pura con Jennifer Lopez in questo thriller su Netflix

Profilo Falso: cast della serie colombiana

La serie è stata ideata da Pablo Illanes e tra i registi troviamo Catalina Hernandez e Klych Lope. Nel cast troviamo Carolina Miranda, Rodolfo Salas, Manuela Gonzalez e Lincoln Palomeque.

Profilo Falso: trailer della serie colombiana

Profilo Falso: anticipazioni seconda stagione

netflix-profilo-falso

In attesa della seconda stagione cosa accadrà nella trama? Nella prima stagione abbiamo avuto molti colpi di scena che ci hanno lasciato però con dubbi e domande. Camila dopo un’esperienza che sembra pre-morte insieme a David torna a Las Vegas più felice non avendo scelto Miguel. Ma chissà se con Miguel potrebbe riaccendersi una scintilla, inoltre Angela si è in prigione ma potrebbe tranquillamente essere rilasciata e così perseguire Miguel e Camila.
Leggi anche: In fondo al cuore: un film degli anni ’90 al n.1 in TOP 10 su Netflix

Profilo Falso: quando uscirà la seconda stagione?

Netflix tramite il suo canale ufficiale di Twitter ha annunciato un rinnovo per una seconda stagione così come prima era stato per Palpito che ha avuto un successo inaspettato. Profilo Falso però probabilmente non uscirà sulla piattaforma prima della fine del 2023, infatti probabilmente le riprese e la produzione inizieranno a breve. Quindi non ci resta che aspettare il 2024.

Fonte: Netflix