Vai al contenuto
Home » Un action movie adrenalinico con Ryan Gosling e Chris Evans SOLO su Netflix

Un action movie adrenalinico con Ryan Gosling e Chris Evans SOLO su Netflix

the-gray-man-netflix
21/04/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 19:42

The Gray Man è il film originale Netflix che è stato rilasciato sulla piattaforma nel 2022. Il film ha attirato milioni di spettatori non solo per la sua trama avvincente, per l’action stile Marvel Movies, visto che i registi sono i fratelli Russo, ma anche per un cast stellare. Infatti come protagonisti abbiamo Ryan Gosling, Chris Evans e la bellissima e talentuosa Ana de Armas. Un trio senza eguali che punta a tutto per entrare nel cuore degli spettatori, aggiungendoci quelle note drammatiche che spesso negli action vogliamo sempre trovare. È stata però annunciata la produzione del sequel, ovvero di The Gray Man 2, per ora cosa sappiamo?
Leggete l’articolo per scoprire di più.
>>> Leggi anche: Se amate le storie vere, questi sono i film da vedere questo weekend, (solo) su Netflix.
Può interessarti anche: Finalmente Twilight diventerà una serie tv! Su Netflix tutti i film della saga
>>> La nuova serie tv Netflix con Arnold Schwarzenegger. Scopriamola insieme

netflix-the-gray-man

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

The Gray Man: trama del film action originale Netflix

film-the-gray-man-netflix

Court Gentry è un agente della CIA che fa parte dei Gray Man, conosciuto anche con il nome in codice Sierra Six. Il film inizia con Court all’interno di un penitenziario, viene però rilasciato grazie all’intervento del suo supervisore Donald Fitzroy. Quest’ultimo ovviamente ha bisogno dell’aiuto di Sierra Six che svolgeva anche ruolo di sicario a pagamento. Court per proteggere una ragazzina, Claire Fitzroy, comincerà ad essere braccato da un ex collega della CIA, Lloyd Hansen.
>>> Leggi anche: Tra vichinghi, re, guerre e dei pagani: le serie storiche da vedere su Netflix

The Gray Man: cast del film action originale Netflix

La serie è l’adattamento del romanzo scritto da Mark Greaney ed è diretto dai fratelli Russo che ne sono anche produttori. Nel cast abbiamo Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton, Julia Butters e Regé-Jean Page.

The Gray Man: trailer del film action originale Netflix

The Gray Man: cosa sappiamo di The Gray Man 2?

Cosa sappiamo su The Gray Man 2 e quando uscirà? Netflix ha puntato tutto nell’ultimo anno su film con cast stellari, pensiamo anche a Red Notice per esempio. Anche questo si rivela uno dei suoi lavori più ambiziosi e costosi. Sappiamo finalmente che ci sarà un sequel e sarà di nuovo diretto dai fratelli Russo. La produzione è iniziata e si è già all’opera della sceneggiatura grazie a Christopher Markus. Di nuovo Court Gentry sarà il protagonista, ma questa volta dovrà compiere una missione contro il suo volere, quella di uccidere il presidente sudanese Abboud. Il film probabilmente debutterà sulla piattaforma nel 2024.
>>> Leggi anche: Quando esce Anime False 2 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione della serie drammatica turca

Fonte. Netflix