Indecisi tra il genere della commedia e quello drammatico? Ecco per voi, dunque, un classico dramedy, che come è facile intuire dalla crasi, combina entrambi i generi. “Xo, Kitty” non è soltanto una deliziosa miniserie adolescenziale, ma un piccolo compendio dei sentimenti umani, l’amore anzitutto, che sono comuni ad ogni età. La miniserie è uno spin-off del ciclo di film inaugurato da “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, reperibile nel catalogo Netlix (a sua volta un adattamento della trilogia di libri di Jenny Han – ideatrice e sceneggiatrice di “Xo, Kitty” – To All the Boys I’ve Loved Before) ed è la prima serie televisiva Netflix ad essere scorporata da un film originale della stessa Netflix. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “L’imperatrice 2” si farà, e sarà ancora su Netflix: ecco quando esce
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio
XO, Kitty | La trama
Protagonista è l’adolescente americana combina-coppie Kitty Song Covey, convinta di conoscere tutto quello che c’è da sapere sull’amore, e la abbiamo già vista innamorarsi di un ragazzo conosciuto durante una vacanza di famiglia in Corea del Sud, nel film “Tua per sempre” del quale la serie è uno spin-off, come già accennato. Quando raggiunge l’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo fidanzato a distanza, Kitty si rende conto velocemente di come le relazioni siano molto più complicate quando si è coinvolti in prima persona. Lo spin-off riprende dall’amara scoperta di Kitty, sempre interpretata da Anna Cathcart, che Dae, il suo fidanzato a distanza, sta frequentando un’altra ragazza.
XO, Kitty | Il cast
Anna Cathcart è Kitty Song Covey
Minyeong Choi è Dae
John Corbett è Dan, il padre di Kitty
Sarayu Blue è la sua compagna ed ex vicina di casa Trina
Gia Kim è Yuri
Sang Heon Lee è Min Ho
Anthony Keyvan è Q
Peter Thurnwald è Alex
Yunjin Kim è Jina
Michael K Lee è Professor Lee
Jocelyn Shelfo è Madison
Regan Aliyah è Juliana
XO, Kitty | Il trailer
XO, Kitty | Info
Genere: commedia romantica
Ideatore: Jenny Han
Paese: Stati Uniti d’America
Lingua originale: inglese
Produttori esecutivi: Jenny Han, Sascha Rothchild, Matt Kaplan
Data di uscita: 18 maggio 2023 (esclusiva in streaming di Netflix)
Case di produzione: Awesomeness, ACE Entertainment
Stagione: 1
Episodi: 10
Classificazione: visione adatta ai maggiori di 13 anni
XO, Kitty | Quando esce
Tutti i dieci episodi della serie “Xo, Kitty” sono disponibili esclusivamente in streaming su Netflix da giovedì 18 maggio 2023.
Leggi anche…
- “L’imperatrice 2” si farà, e sarà ancora su Netflix: ecco quando esce
- “Bridgerton 3”, la serie Netflix più attesa: ecco quando esce
- “Designated Survivor”, su Netflix le tre stagioni della serie thriller
- La ragazza di neve 2 si farà: quando esce su Netflix e le altre news
FONTI