Vai al contenuto
Home » “Il sarto”, la serie turca cucita su misura per gli amanti dei Tv Drama. Su Netflix

“Il sarto”, la serie turca cucita su misura per gli amanti dei Tv Drama. Su Netflix

28/04/2023 12:45 - Ultimo aggiornamento 11/05/2023 16:45

Il sarto serie Netflix – Più volte ci siamo occupati dei titoli turchi, presenti su Netflix in buon numero e di diverso genere, dal Fantasy di “Shahmaran” alla docu-serie storica “L’impero ottomano”. Oggi parliamo de “Il sarto” una serie drammatica attesissima nel Paese della Mezzaluna, per la notorietà degli attori e per la regia di Cem Karci, che, appena quarantenne, ha firmato alcuni tra i più grandi successi turchi (Karadayi, Hercai e Kirmizi Oda). In accordo con le anticipazioni, suspense, emozioni e approfondimento psicologico saranno la cifra di questa nuova serie. Vediamo quando esce in streaming su Netflix e le altre news di cui disponiamo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Monsters”, la serie sta per tornare su Netflix con la stagione 2

il sarto serie netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Il sarto | La trama

Peyami, un abilissimo e ricercato sarto turco, deve confezionare l’abito da sposa per Esvet, la fidanzata del suo migliore amico, di cui immancabilmente si innamora. Peyami, divenuto famoso per aver ereditato l’arte di modellare le stoffe pregiate dal nonno da cui ha ereditato l’azienda, trasferendosi poi a Istanbul per curare il padre malato, inizia dunque a cucire il vestito da sposa, ma al contempo dovrà affrontare un pesante segreto dopo la morte del nonno. In realtà, tutti e tre nascondono segreti oscuri che stravolgeranno le loro vite. Tali segreti diventeranno il fulcro delle loro esistenze e dovranno proteggerli senza che nessuno scopra la verità.
>>> Leggi anche: Virgin River, una delle serie più acclamate. Scopriamo insieme le location idilliache della serie Netflix

Il sarto | Il cast

Çağatay Ulusoy interpreta il sarto del titolo, mentre Şifanur Gül è Esvet e Salih Bademci veste i panni (è proprio il caso di dirlo) dello sposo. Nel resto del cast troviamo: Olgun Şimşek, Ece Sükan, Lila Gürmen, Berrak Tüzünataç, Evrim Alasya, Joshua Flickema, Engin Senkan, Ece Sükan.
>>> Leggi anche: Se avete voglia di storie commoventi, ecco 5 film drammatici da vedere questo weekend su Netflix

Il sarto | Il trailer

Il sarto | Info

. Titolo originale: Terzi
. Lingua originale: turco
. Data di uscita: 2 maggio 2023 (esclusiva Netflix)
. Ideatore: Onur Güvenatam
. Regia: Cem Karci
. Genere: drammatico
. Casa di produzione: Netflix
. Sceneggiatura: Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki
. Classificazione: Visione non adatta ai minori di 16 anni
. Stagioni: 1
. Episodi: 7

Il sarto | Quando esce

I sette episodi della prima stagione della serie turca “Il sarto” sono disponibili su Netflix Italia da martedì 2 maggio 2023.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Everyeye

Tag: