Vai al contenuto
Home » Scopri i titoli più interessanti su Netflix, Amazon e Disney Plus per questo weekend

Scopri i titoli più interessanti su Netflix, Amazon e Disney Plus per questo weekend

Cosa guardare su Netflix questo weekend
26/04/2024 09:48 - Ultimo aggiornamento 26/04/2024 20:38

Cosa vedere in streaming questo weekend (26 – 28 aprile): le novità più interessanti e le perle nascoste tra i migliori film e serie tv su Netflix, Amazon Prime e Disney Plus Il fine settimana è arrivato, noi lo sappiamo che non vedete già l’ora di rannicchiarvi sul divano con la consueta ciotola di popcorn e immergervi nel vasto mondo dello streaming. Con un’ampia gamma di film e serie disponibili su diverse piattaforme, è facile sentirsi sopraffatti. Non temete, compagni di maratone televisive, perché abbiamo curato una guida per navigare nel labirinto delle opzioni e selezionato per voi i nuovi film e serie tv da vedere questo weekend in streaming su Netflix, Amazon Prime e Disney Plus. Oltre alle novità, vi offriamo anche dei suggerimenti sui grandi classici e sulle perle nascoste da vedere o rivedere. Preparatevi a fare la vostra scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa vedere in streaming questo weekend

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Le nuove uscite di Amazon? QUI. Disney? QUI

Le nuove uscite di film e serie TV su Netflix da vedere questo weekend

Cosa guardare su Netflix questo weekend? Ecco la lista dei nuovi film e serie tv su Netflix questo fine settimana, con il trailer e una breve descrizione della trama e del cast. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità previste su Netflix per la settimana in corso, leggi qui.

26 aprile

La miniserie drammatica con Candela Peña,Tristán Ulloa,Javier Gutiérrez è una creazione di Ramón Campos,Gema R. Neira,Jon de la Cuesta e David Orea e rivisita uno dei crimini più sconvolgenti della storia spagnola recente, quello dell’omicidio di Asunta Basterra avvenuto nel 2013 Santiago de Compostela. Principali sospettati del caso furono genitori della vittima, gli stessi che hanno denunciato la scomparsa.

In arrivo anche la serie tv drammatica coreana divisa in 12 episodi e ambientata negli ultimi 200 giorni prima della distruzione del pianeta Terra. A stabilire la fine del mondo una collisione con un asteroide. Diretta da Kim Jin-min, la serie tv vede la presenza nel cast di Ahn Eun-jin, Yoo Ah-in, Kim Yoon-hye e Jeon Seong-woo. Tanti i conflitti che emergeranno tra chi cadrà nel panico della distruzione e chi invece si dimostrerà scettico. Nel caos la figura di spicco sarà quella di Se-kyung (Ahn Eun-jin), un’insegnante di scuola media, segnata dalla morte di uno studente rapito durante una protesta. La lotta per sopravvivenza si appenderà costantemente a un filo di speranza.

I segreti della digestione e del benessere fisico e mentale: questo documentario istruirà il pubblico sfatando alcuni miti sul ruolo dell’intestino.

I nostri suggerimenti per il weekend su Netflix: le perle nascoste

Un film imperdibile con due tra i migliori attori italiani debutta su Netflix. Stiamo parlando del film “Ariaferma” del 2021 del regista Leonardo Di Costanzo, premiato nel 2012 con un David di Donatello con L’intervallo, che vede le magistrali interpretazioni di Toni Servillo e di Silvio Orlando. La storia è ambientata in un carcere italiano, luogo dove “l’odore della pena” si intreccia alla trama di relazioni umane spesso in conflitto tra di loro. Il film lascia riflettere sul rapporto tra detenuti e guardie, con risvolti metaforici sul concetto di prigionia.

Con la primavera appena iniziata, l’aria si riempe di voglia di tenerezza, ed ecco una nuova divertente storia d’amore uscita su Netflix questo aprile: la commedia romantica “Vicini davvero”, remake spagnolo del film francese “Appuntamento al buio” (titolo originale “Un peu, beaucoup, aveuglément”). Da non perdere la nuova commedia romantica “Vicini davvero” su Netflix, una dolce storia d’amore tra Valentina, una pianista solare, e David, uno sviluppatore di videogiochi che divide il suo appartamento solo con un gatto. Aitana e Fernando Guallar brillano in questa commedia romantica, con la cantante spagnola Aitana nei panni di Valentina, al fianco di Fernando Guallar nei panni di David. E indovinate? La regista ha ripescato anche un volto molto amato dal pubblico italiano, ovvero Miguel Angel Munoz, che fu Rober in Paso Adelante.

La vera storia di stalking in una miniserie senza censure che emoziona e coinvolge. Amore, sesso, ossessione, e identità, se siete appassionati di true story che lasciano il segno la miniserie Netflix “Baby Reindeer” fa al caso vostro. Baby Reindeer è il frutto dell’ingegno di Richard Gadd, attore, scrittore e comico che ha trasformato il suo pluripremiato spettacolo personale Edinburgh Fringe in una miniserie per Netflix composta da 7 episodi -indicati da Netflix come vietati ai minori di 18 anni– che ha da subito catturato l’attenzione del pubblico. Da non crederci, eppure, pochi sanno che la trama è basata su una storia vera che ha terrorizzato Richard Gadd. Infatti la trama segue l’ossessione di una donna nei confronti dell’attore, dopo che le aveva gentilmente offerto una tazza di tè in un pub. 

Le nuove uscite di film e serie TV su Disney Plus da vedere questo weekend

Cosa guardare su Amazon Prime questo weekend? Ecco la lista dei nuovi film e serie tv su Disney Plus questa settimana, con il trailer e una breve descrizione della trama e del cast. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità e sui migliori serie tv e film da vedere su Amazon Prime Video, leggi qui.

26 aprile

In arrivo il documentario che esplora tutti i successi di una delle band del New Jersey che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. La discografia dei Bon Jovi comprende numerosi album di successo, tra cui “Slippery When Wet” (1986), “New Jersey” (1988), con hit come “Bad Medicine” “I’ll Be There for You” e “Keep the Faith” (1992), che presenta canzoni come “Bed of Roses” e “Keep the Faith”. La serie tv sui Bon Jovi racconterà non solo la carriera musicale della band, ma racconterà nel dettaglio anche alcuni aneddoti dei celebri componenti del gruppo fin da momento della fondazione, avvenuta nel lontato 1983 per volere di Jon Bon Jovi (John Francis Bongiovi Jr.) frontman della band, di David Bryan (David Bryan Rashbaum), tastierista, di Tico Torres (Hector Samuel Juan Torres), batterista, e di Richie Sambora, chitarrista fino al 2013.

Imperdibile il film thriller diretto da Mark Mylod con Anya Taylor-Joy, di “The Lady’s Game”. La trama segue una coppia, interpretata da Anya Taylor-Joy e Nicolas Hoult, che rispondono all’invito di prendere parte a un’esperienza culinaria su un’isola remota. Lo scopo è quello di testare uno dei ristoranti più esclusivi del momento, gestito da uno chef molto originale e ambizioso (Ralph Fiennes). Peccato solo che i piatti serviti nascondono un segreto che gli ospiti pagherrano con la propria stessa vita. Chi riuscirà a salvarsi?

Le nuove uscite di film e serie TV su Amazon Prime Video da vedere questo weekend

Cosa guardare su Disney Plus questo weekend? Ecco la lista dei nuovi film e serie tv su Amazon Prime Video questa settimana, con il trailer e una breve descrizione della trama e del cast. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità e sui migliori serie tv e film da vedere su Disney +, leggi qui.

26 aprile

In uscita questa settimana su Amazon Prime Video il film commedia del 2024, diretto da Andrea Jublin, con Lillo e Geppi Cucciari. Dopo aver perso una scommessa con la sua ex moglie Marta, Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo che ha per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane (e di se stesso).

Leggi anche► La Top 10 dei migliori film da (ri)vedere su netflix

Fonti: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus