“Bridgerton 4”, arriva la conferma ufficiale. Un vero e proprio fenomeno intorno alla serie tv di successo basata sui romanzi di Julia Quinn giunta alla terza stagione. Palla in rete: anche Bridgerton 3 ha raggiunto un ottimo traguardo. Gli episodi, ricchi di colpi di scena e momenti emozionanti, hanno catturato l’attenzione del pubblico e suscitato grande entusiasmo tra i fan. “È stato incredibile vedere come il pubblico ha reagito alle nostre storie. Ogni episodio è un’opportunità per esplorare nuovi aspetti dei nostri personaggi ed è gratificante sapere che il nostro impegno è apprezzato”. Chiuso un altro capitolo, non resta che aprirne un altro: le prime anticipazioni su “Bridegerton 4” fanno gola, ancor più se la conferma ufficiale arriva attraverso un video. Quale personaggio sarà il protagonista indiscusso della quarta stagione? Scopriamolo subito! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di luglio, clicca QUI.
Bridgerton 4, chi sarà il protagonista della quarta stagione?
Per rispondere a quetsa domanda, dovremmo fare un passo indietro. La terza stagione si è concentrata sulla relazione tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Ma ai più attenti non sarà sfuggito il dettaglio della scena finale, che permette di anticipare qualcosa sulla trama della quarta stagione. Infatti nel finale di stagione, Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), in partenza per la Scozia con Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela Stirling (Masali Baduza), promette a Benedict che sarà di ritorno l’anno successivo per il ballo in maschera della loro madre.“Pensi che la mamma mi lascerebbe mai perdere il suo ballo in maschera?” , domanda. A questo punto Benedict ha risposto: Sarò lì, nascondendomi dietro una maschera, evitando come la peste le donne ammissibili”. Se prima si parlava solo per supposizioni, oggi arriva la conferma ufficiale grazie a un video condiviso per i fan. (Scopri le frasi più belle e romantiche della serie tv “Bridgerton”).
Bridgerton 4, Benedict al centro della scena
Ebbene si, tenetevi forte perché ormai è una certezza: il protagonista della quarta stagione sarà proprio Benedict, secondogenito della famiglia, pronto a innamorarsi di Sophie Beckett, figlia illegittima del defunto Conte Richard Gunningworth. Il momento del riscatto sembra essere arrivato anche per lei. Sophie prenderà parte al ballo in maschera e non potrà che ammaliare il giovane Bridgerton. Ma la storia tra i due avrà vita breve? La Cenerentola di turno potrebbe definitamente scappare? Alcune anticipazioni le riusciamo ad apprendere grazie alla sinossi ufficiale di Netflix: “nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre”.
Leggi anche: Svolta lesbo in “Bridgerton”, la passione tra due donne fa arrabbiare i fans (quelli più puritani). Pubblico diviso
Bridgerton 4, la conferma ufficiale attraverso il VIDEO
“La persona più ambita della prossima stagione“, così Netflix ha definito il protagonista di Bridgerton 4, condividendo un VIDEO attraverso i profili social. Benedict Bridgerton metterà per un po’ di tempo in panchina il fratello Colin e le vicende sentimentali che lo legano alla sua Penelope. Ecco la conferma ufficiale di quanto vi abbiamo rivelato fino a questo momento, ovvero il VIDEO:
Leggi anche: Fans di Bridgerton, questa è per voi: entusiasmanti news sul futuro della serie