Vai al contenuto
Home » Bridgerton 4, il colpo di scena: ecco le anticipazioni sulla trama della nuova stagione

Bridgerton 4, il colpo di scena: ecco le anticipazioni sulla trama della nuova stagione

bridgerton 4 anticipazioni
14/06/2024 16:05 - Ultimo aggiornamento 05/07/2024 16:46

Bridgerton 4 si farà? Arrivano le prime anticipazioni sulla quarta stagione della serie tv più amata del momento. La terza stagione della serie tv ha riscosso un notevole successo. Gli episodi, ricchi di colpi di scena e momenti emozionanti, hanno catturato l’attenzione del pubblico e suscitato grande entusiasmo tra i fan. “È stato incredibile vedere come il pubblico ha reagito alle nostre storie. Ogni episodio è un’opportunità per esplorare nuovi aspetti dei nostri personaggi ed è gratificante sapere che il nostro impegno è apprezzato”. Come volevasi dimostrare, le prime anticipazioni sulla quarta stagione non possono che fare gola. Eccone alcune per voi! (Continua a leggere dopo la foto).

bridgerton 4 anticipazioni

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di giugno, clicca QUI. 

Bridgerton 4: le prime anticipazioni sulla trama

L’intensità delle trame e la profondità dei personaggi continuano a sorprendere gli spettatori, garantendo alla serie una popolarità in costante crescita. “Abbiamo lavorato duramente per creare qualcosa di speciale e siamo felici che il nostro lavoro stia avendo un impatto così positivo“. Mai lavoro così tanto premiato, e a distanza di pochi giorni dal debutto su Netflix degli ultimi episodi della terza stagione, già iniziano a circolare alcuni dettagli sulla quarta stagione. La terza stagione si è concentrata sulla relazione tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Ma ai più attenti non sarà sfuggito il dettaglio della scena finale, che permette di anticipare qualcosa sulla trama della quarta stagione.

bridgerton 4 anticipazioni

Stando a quanto si apprende, sembra proprio che la quarta stagione verrà incentrata su Benedict, il secondo fratello maggiore. A rivelare qualche dettaglio in più è stata la showrunner Jess Brownell che al Deadline sembra aver confermato che Benedict continuerà a esplorare la sua fluidità. Resta però in sospeso il personaggio di Sophie: “Per quanto riguarda Sophie, non posso ancora dire quando apparirà, ma ne annunceremo di più presto”, ha affermato Brownell. In assenza di un annuncio ufficiale Benedict (Luke Thompson) sembra restare al centro della scena. Infatti nel finale di stagione, Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), in partenza per la Scozia con Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), John Stirling (Victor Alli) e Michaela Stirling (Masali Baduza), promette a Benedict che sarà di ritorno l’anno successivo per il ballo in maschera della loro madre.“Pensi che la mamma mi lascerebbe mai perdere il suo ballo in maschera?” , domanda. A questo punto Benedict ha risposto:Sarò lì, nascondendomi dietro una maschera, evitando come la peste le donne ammissibili”. (Scopri le frasi più belle e romantiche della serie tv “Bridgerton”).

bridgerton 4 anticipazioni

Bridgerton 4, che fine faranno Colin e Penelope?

Diciamo da subito che i fan potranno dormire sogni sereni, e questo perché Luke Newton e Nicola Coughlan riprenderanno i loro ruoli di Colin e Penelope anche nella quarta stagione. Detto questo si apprende dalle parole di Coughlan a TheWrap che, nonostante siano stati confermati anche per la prossima stagione, al momento si resta sprovvisti di ulteriori dettagli. In ogni caso la showrunner Brownell ha espresso il desiderio di mantenere la coppia anche nelle successive stagioni, in quanto “c’è ancora molto da raccontare”, soprattutto riguardo al personaggio di Whistledown, alter ego segreto di Penelope. “Whistledown è stato il collante narrativo di ogni stagione. Ora che Penelope è pubblicamente conosciuta come Whistledown, voglio vedere di più di com’è,” ha spiegato Brownell a Entertainment Weekly. Anche Newton ha confermato a Teen Vogue che Colin e Penelope continueranno a essere parte integrante dell’universo di “Bridgerton”.

Bridgerton 4, quando esce?

Come affermato dalla showrunner Jess Brownell all’Hollywood Reporter, per la quarta stagione bisognerà attendere ancora un po’ di tempo: “Ho quasi commesso un errore un paio di volte lasciandomi sfuggire troppe informazioni, adesso potrei ripeterlo”, e ancora: “Sono davvero entusiasta di ciò che stiamo scrivendo. Stiamo per concludere le sceneggiature. Sento che è uno dei miei lavori migliori e il miglior lavoro della mia stanza degli scrittori. Abbiamo davvero consolidato la nostra collaborazione e stiamo dando il massimo, quindi non vedo l’ora che i fan scoprano cosa abbiamo in serbo per loro”.

Bridegerton 4 potrebbe uscire nel 2026: “Stiamo lavorando per provare a far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girarle, poi devono essere montate e poi doppiate in ogni lingua. Anche la scrittura richiede molto tempo, quindi abbiamo un ritmo di due anni a stagione“.