Vai al contenuto
Home » Tutte le nuove uscite della settimana su Netflix (1-7 maggio). In arrivo l’attesissima “La Regina Carlotta”

Tutte le nuove uscite della settimana su Netflix (1-7 maggio). In arrivo l’attesissima “La Regina Carlotta”

01/05/2023 06:00 - Ultimo aggiornamento 08/05/2023 10:35

Nuove uscite su Netflix in questa settimana (1-7 maggio) Eccoci a voi come ogni lunedì, ma oggi non è il solito lunedì: è il primo maggio e quindi non si lavora. Pertanto, se volete concludere degnamente il “ponte”, vi suggeriamo noi cosa guardare, che sia una serie o un film. Tra le ben ventitré uscite di questa settimana, diverse sono disponibili da oggi stesso. Il titolo più atteso, inutile negarlo, è “La regina Carlotta: una storia di Bridgerton”, disponibile dal 4 maggio ma ce n’è per tutti i gusti, comprese numerose uscite dedicate ai più piccoli, nonché una serie turca che si preannuncia molto interessante, “Il sarto”. Ma esaminiamo nel dettaglio l’intera offerta. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Leggi anche: L’inquietante vicenda che ha ispirato “L’infermiera”, la nuova serie di Netflix

nuove uscite netflix settimana (1-7 maggio)

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio

1 maggio

No Escape – Colpo di Stato

Poco dopo il trasferimento in Asia sudorientale, in questo film con Owen Wilson e Pierce Brosnan, una famiglia americana si ritrova nel bel mezzo di un violento colpo di Stato che potrebbe costare loro la vita.

Battle of the Year

In questo film entusiasmante, una famosa squadra americana di breakdance va in Francia per competere nel campionato mondiale della disciplina.

Le Gagnant

Un classico del cinema francese degli anni Settanta umile idraulico non può avere la donna dei suoi sogni per colpa della famiglia snob di lei, ma la situazione si ribalta quando lui vince alla lotteria e si vendica.

Midway

La Marina degli Stati Uniti deve affrontare la potente Marina imperiale giapponese in una battaglia decisiva della Seconda guerra mondiale per il controllo del Pacifico, ricostruita in questo film.

Il Grande Gigante Gentile

Un’orfanella incontra un gigante gentile che anziché mangiarla la protegge da altri giganti realmente malvagi che terrorizzano entrambi. Un delizioso film animato per famiglie.
Per approfondire: Un film per grandi e piccini, un capolavoro di Spielberg da non perdere su Netflix

Monster Hunter

In questo film fantasy, una tempesta di sabbia trasporta il Capitano Artemis e la sua squadra in un nuovo mondo ostile, dove vivono enormi mostri immuni alla loro potenza di fuoco.
Per approfondire: Il film action fantasy con Milla Jovovich da vedere su Netflix

Boston – Caccia all’uomo

In questo film un poliziotto intrattabile in servizio per punizione durante la maratona di Boston si impegna a trovare i responsabili dell’attentato che ha scosso la nazione.
Per approfondire: La vera storia dell’attentato di Boston nel film drammatico su Netflix

Alberto Tomba – Vincere in salita

In questo documentario biografico l’icona dello sci alpino riflette sull’infanzia in Emilia-Romagna, sui trionfi nelle gare internazionali e sulla vita oltre le piste.

2 maggio

Il sarto

Un celebre sarto, protagonista della serie, si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. I tre però nascondono segreti oscuri che stravolgeranno le loro vite.
>>> Per approfondire: “Il sarto”, la nuova serie turca su Netflix, tra emozioni e suspense

Love Village

Single dai 35 anni in su, nel nuovo episodio di questa docu-serie reality giapponese, si trasferiscono in una casa in campagna per cercare un’altra possibilità in amore. Troveranno la persona giusta o resteranno soli?

3 maggio

Incontri ebraici

In questa docu-serie reality, quando sono pronti a fare sul serio, i single ebrei chiamano Aleeza Ben Shalom per trovare l’anima gemella negli Stati Uniti e in Israele.

4 maggio

La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton

Il matrimonio tra la giovane Carlotta, protagonista assoluta di questa miniserie che è il prequel di “Bridgerton”, e Giorgio III d’Inghilterra dà inizio a un’epica storia d’amore e trasforma l’alta società britannica dell’epoca.
>>> Per approfondire: “La regina Carlotta”, l’attesissima serie Netflix è in arrivo. Tutte le anticipazioni

Santuario

Il protagonista di questa serie giapponese è un ragazzino forte e disperato diventa un lottatore di sumo e conquista i fan con la sua faccia tosta, ma sconvolge un settore dominato dalla tradizione.

5 maggio

The Suicide Squad

Una squadra disfunzionale di supercattivi, in questo film, si infiltra in un’isola remota per sabotare un esperimento top secret del governo.

Queen & Slim

Un primo appuntamento prende una piega drammatica quando un fermo stradale porta alla morte di un agente. La coppia in fuga, protagonista di questo film, parte per un viaggio che cambierà le vite di entrambi.

7 maggio

Mollo tutto e apro un chiringuito

Un “milanese doc”, il Milanese Imbruttito che qualcuno di voi avrà conosciuto per gli sketch su Facebook, ora è protagonista di questo film e fugge dalla routine quotidiana dopo il fallimento di un grosso affare: aprirà un chiringuito in riva al mare, ma riuscirà a ingraziarsi la gente del luogo?

I titoli di animazione per bambini

In questa settimana, inoltre, saranno rilasciati film e serie di animazione prettamente rivolti ai più piccoli Ecco i titoli, suddivisi per data.

1 maggio

Rainbow High – Stagione 3

Pourquoi pas nous

Mermaze

I Puffi

4 maggio

Larva Family

5 maggio

Barbie – Mermaid Power

7 maggio

Troll World Tours

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Cinematographe, Rotten Tomatoes