Se hai un abbonamento Netflix, le nuove stagioni di queste 3 serie tv in uscita questa settimana sono imperdibili! Nonostante le alte temperature estive e le frequenti uscite serali, trascorrere del tempo in casa davanti a un buon film o serie tv resta sempre una valida alternativa. Staccare la spina è indispensabile ed è per questo che amiamo aggiornare i nostri lettori con le novità in uscita, sia mensili che settimanali. In arrivo sulla piattaforma tanti titoli, tra cui le nuove stagioni di 3 serie tv che vanno incontro a tutti i gusti. Dopo l’ondata Bridgerton che ha travolto i seguaci di Netflix e dopo il debutto di My Lady Jane, ecco le nuove stagioni di 3 serie tv che vi faranno sognare a occhi aperti, in uscita questa settimana. Prendete appunti! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di luglio, clicca QUI.
3 serie tv in arrivo con le nuove stagioni su Netflix questa settimana
Kleo 2 (25 luglio)
Un thriller politico in piena regola consigliato agli amanti del genere. Stiamo parlando della seconda stagione in arrivo su Netflix di “Kleo”, serie tv tedesca che vede come protagonista una ex agente della Stasi nella Germania dell’Est. Kleo Straub viene incastrata dai suoi stessi superiori ed arrestata con un pretesto dopo una missione a Berlino Ovest: viene condannata all’ergastolo, ma trascorre solo tre anni in prigione (dove perde la bambina che aspettava) in seguito alla caduta del Muro di Berlino e al rilascio dei prigionieri politici della DDR. Una volta libera, Kleo inizia un’operazione di vendetta che costerà la vita a molte delle persone coinvolte. La seconda stagione vedrà la protagonista alle prese con una nuova sfida, sempre guidata dal desiderio di scoprire chi ha provato a decidere il suo destino. Pensate che anche Stephen King è rimasto colpito da questa serie tv, al punto da definirla “una boccata d’aria fresca”.
Leggi anche: Mistero, vendetta e azione sono le componenti di “Kleo”, il thriller politico in arrivo su Netflix
Il Principe dei Draghi 6 (26 luglio)
Da uno dei creatori di Avatar, la nuova stagione della serie tv vede la collaborazione tra Aaron Ehasz e il co-regista di Uncharted 3: Drake’s Deception Justin Richmond. Nel mondo fantastico di Xadia, raccontato in questa serie animata, il regno degli elfi e quello degli umani sono sull’orlo della guerra. Questi ultimi non potendo usare la magia primaria si avvicinano a quella oscura. La brama di potere degli uomini li porta ad uccidere il re dei draghi e distruggere il suo uovo. L’uovo viene però ritrovato dagli umani Callum, Ezran e un’elfa di nome Rayla. I tre decidono di unire le forze e cercare di evitare la guerra.
Leggi anche: Oltre 40 film e serie tv in arrivo su Netflix a luglio 2024: la lista aggiornata delle novità
Élite 8 (26 luglio)
Un primo colpo di scena, in realtà, già c’è stato: Netflix ha appena annunciato che l’ottava e ultima stagione sarà disponibile in streaming, con tutti gli episodi, a partire dal 26 luglio 2024, e non più dall’autunno prossimo, come si è a lungo creduto. “Voglio soltanto una cosa: vendetta. Penso a Joel e voglio fare la stessa cosa a chi l’ha ucciso”, dice Iván (André Lamoglia), sempre nel trailer ufficiale. Per chi ha seguito le precedenti stagioni, sa di cosa stiamo parlando. La nuova stagione della fortunata serie tv spagnola sarà anche l’ultima e racconterà del tanto atteso ricongiungimento tra i fratelli Omar e Nadia Shanaa.
Per saperne di più leggi tutte le news: Élite 8 si tinge di giallo, il trailer ufficiale svela un clamoroso colpo di scena