Vai al contenuto
Home » Élite 8 si tinge di giallo, il trailer ufficiale svela un clamoroso colpo di scena

Élite 8 si tinge di giallo, il trailer ufficiale svela un clamoroso colpo di scena

Élite 8 si tinge di giallo, il trailer ufficiale svela un clamoroso colpo di scena
05/07/2024 17:06 - Ultimo aggiornamento 05/07/2024 17:07

Elite stagione 8, è online il trailer ufficiale – Amore e morte, o per dirla in maniera aulica Eros e Thanatos, da millenni sono i due antipodi – se diamo all’amore il suo senso pieno, e dunque lo identifichiamo con la “vita” – attorno ai quali sono costruiti miti e narrazioni. Senza scomodare Orfeo ed Euridice, rimaniamo nei nostri giorni. Ed è di ieri 4 luglio 2024 una gustosa anticipazione che riguarda l’ottava, ovvero la prossima (e ultima) stagione del Teen-Drama per antonomasia: la serie spagnola Élite. Qualcuno morirà.
Attenzione, non stiamo facendo spoiler, ma è lo stesso trailer ufficiale appena rilasciato da Netflix a rivelare la morte di uno dei protagonisti. In quest’articolo vi diremo cosa sappiamo e cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo capitolo della serie, che vedrà la partecipazione anche di un attore italiano. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)

elite stagione 8 trailer ufficiale

Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese e della settima da vedere su NetflixPrime Video e Disney+ QUI.

Questa ultima stagione vedrà il tanto atteso ricongiungimento tra i fratelli Omar e Nadia Shanaa, che è stato reso possibile dal ritorno sulle scene di Mina El Hammani, che non vedevamo dalla quarta stagione e che ha ritrovato l’unico altro membro superstite del cast originario ancora nella serie: Omar Ayuso. Nadia era un personaggio molto amato dai fan, presente solo sino alla quarta stagione, allorché lei e Guzmán si lasciarono nel corso di una accesa videochiamata. La narrazione dovrebbe riprendere dalla morte inaspettata di Raul alla fine della scorsa stagione. Omar e Nadia, tuttavia, non saranno l’unica coppia di fratelli nell’ottava e ultima stagione. L’arrivo di Emilia e Héctor Krawietz, a capo dell’associazione degli ex studenti del Las Encinas, intaccherà e ridefinirà gli equilibri della scuola per l’alta società iberica.
Influenti, potenti, corrotti e corruttori, i Krawietz spargeranno il caos ovunque andranno e distruggeranno le vite di coloro che ne saranno preda. A quanto pare, Joel, sul quale Héctor metterà ben presto gli occhi, pagherà il prezzo più alto, lasciando sia Iván sia Omar, i suoi recenti interessi amorosi, nella disperazione. Mentre la cerimonia per il diploma si avvicina, un’altra morte sospetta getterà tutti nella disperazione, come abbiamo anticipato. Lo vedremo nel prossimo paragrafo. Ad ogni modo, in pochi, quando uscì la prima stagione nel 2018, immaginavano un tale successo, naturalmente soprattutto tra i più giovani. Su Rotten Tomatoes, il più noto tra i siti aggregatore di recensioni, la serie vanta addirittura il 93% di gradimento. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Il mondo degli adolescenti su Netflix. Ecco i migliori “Teen Drama”, le serie da non perdere!

elite stagione 8 trailer ufficiale

Effettivamente, nel trailer di circa 2 minuti, online dal giovedì 4 luglio, si vede il corpo insanguinato di Joel (interpretato da Fernando Líndez) che giace privo di vita sull’erba. “Voglio soltanto una cosa: vendetta. Penso a Joel e voglio fare la stessa cosa a chi l’ha ucciso”, dice Iván (André Lamoglia), sempre nel trailer ufficiale. La morte di Joel potrebbe avere a che fare – ma qui siamo ancora nel campo delle mere speculazioni – con almeno uno dei due nuovi personaggi arrivati al Las Encinas, i fratelli Emilia e Héctor Krawietz (Ane Rot e Nuno Gallego), a capo dell’associazione degli ex studenti, dietro alla quale si cela in realtà un circolo completamente edito ai piaceri della carne, al consumo droghe e a ogni tipo di eccessi. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: “Quando Dio imparò a scrivere”: il thriller psicologico spagnolo su Netflix

elite stagione 8 trailer ufficiale

Un primo colpo di scena, in realtà, già c’è stato: Netflix ha appena annunciato che l’ottava e ultima stagione sarà disponibile in streaming, con tutti gli episodi, a partire dal 26 luglio 2024, e non più dall’autunno prossimo, come si è a lungo creduto. (Continua a leggere dopo la foto)
LEGGI ANCHE: Alma, 17 anni e uno sconvolgente segreto in “Ni una más” su Netflix

elite stagione 8 trailer ufficiale