“Trigger Warning 2”, il sequel ci sarà? Come riportato da Deadline, questo film è diventato nel giro di poco tempo il titolo più visto della settimana. Il primo posto nella classifica globale dei film più visti è il suo, dunque non è da escludere che Netflix possa investire in un capitolo successivo. Con un debutto impressionante di 25,7 milioni di visualizzazioni, i lfilm vanta nel cast la presenza di Jessica Alba, ritornata sulla scena cinematografica dopo cinque anni di assenza. L’ interpretazione dell’attrice nei panni di Parker, un’agente delle forze speciali scossa dalla morte del padre, ha riscosso un notevole consenso e questo nonostante una scena del film che pare sia scaduta in polemica. Il sequel si farà? Fuori il primo indizio che risponde a questo enigma. (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle serie tv e film del genere thriller psicologico!
“Trigger Warning” avrà un sequel? Fuori il primo indizio
A volte la risposta a quesiti come questo è insita nella scena finale. Nel caso del film “Trigger Warning”, sembra proprio che la storia di Parker sia stata definita e conclusiva, eppure nelle ultime ore è stato messo in circolo un segnale, o meglio un indizio, che suggerirebbe la possibilità di un sequel. Inutile dire che le speranze dei fan si sono alimentate alla velocità della luce. E infatti uno degli indizi più interessanti arriva dall’autorevole fonte di Screen Rant, che ha paragonato il successo di “Trigger Warning” a quello del celebre franchise d’azione “Die Hard” con Bruce Willis. Secondo quanto riportato su Screen Rant, la scena finale vede l’inaugurazione del bar di famiglia durante le vacanze, e la possibilità che Parker possa fare ritorno. “Proverò ad esserci”, risponde la protagonista del film.
Il parallelismo con “Die Hard” sembra essere più che legittimo così come in tentativo di intravedere tra le righe un indizio che suggerisca un probabile sequel del film. Così come “Die Hard” è diventato un punto di riferimento per i film d’azione, anche il destino di “Trigger Warning” potrebbe trovarsi sulla stessa traiettoria. In sintesi, con la riapertura del bar e il ritorno di Parker, non è da escludere che siano in arrivo anche nuove avventure da affrontare, come solo Jessica Alba può fare.
“C’è un dibattito di lunga data sul fatto che Die Hard possa essere considerato un film di Natale, e Trigger Warning 2 potrebbe ritrovarsi nella stessa situazione. Cioè, se Netflix commissionasse un sequel del nuovo film d’azione di Jessica Alba. Se ciò accadesse, si allineerebbe anche con Die Hard 2 del 1990 , che era anch’esso ambientato durante le vacanze” – Screen Rant