Dopo il successo di “Lucifer”, al via un altro fortunato progetto per Tom Ellis. Stiamo parlando di “Tell Me Lies 2” e del debutto della seconda stagione della serie tv. Ebbene si, manca veramente poco al debutto della seconda stagione che vedrà nuovamente al centro della trama le intrigate vicende tra Lucy Albright (Grace Van Patten ) e Stephen DeMarco (Jackson White ). Nelle ultime ore è stato reso ufficiale non solo il trailer, ma anche la data d’uscita. I due protagonisti della storia sono andati incontro a una rottura che, nel corso della seconda stagione potrebbe vedere un’evoluzione. Il ritorno a Baird ha visto Lucy intenta a investire tutte le sue energie sullo studio, mentre Stephen a iniziare una frequentazione con Diana (Alicia Crowder). Ma cosa accadrà al gruppo di amici ora che Lucy e Stephen hanno preso strade diverse? Siamo qui per rispondere ad alcune curiosità sulla seconda stagione in arrivo! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui!
“Tell Me Lies 2”, le anticipazioni sulla trama della seconda stagione
La serie tv rappresenta un adattamento del romanzo omonimo di Carola Lovering. In Italia è stata resa disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 16 novembre 2022. Ma dove eravamo rimasti? Al centro della trama, un amore totalizzante, quello tra Lucy e Stephen. Il pubblico ha però assistito a una rottura. Ma il loro allontatamento sarà definitivo? Sicuramente dopo il ritorno a Baird, abbiamo visto Lucy concentrarsi nella scuola. Al contempo Stephen ha iniziato una frequentazione con Diana. Sicuramente alla base dell’allontanamento ci sono alcuni errori del passato difficili da ammettere, che hanno trascinato i due in una relazione non del tutto autentica e sana, dove la manipolazione e la menzogna hanno sicuramente fatto parte del gioco. Nel corso della seconda stagione si potrebbe dunque assistere a un confronto, che a sua volta potrebbe portare a un chiarimento o un addio definitivo. Ovviamente non senza conseguenze e nuove dinamiche all’interno del loro gruppo di amici.
Leggi anche: Le serie tv da guardare se avete amato Lucifer
“Tell Me Lies 2”, chi ci sarà nel cast della seconda stagione
Tom Ellis confermato nel cast di “Tell Me Lies 2”
Ebbene si, secondo quanto appreso su Deadline, anche Tom Ellis è entrato ufficialmente nel cast di “Tell Me Lies 2”. Ma quale ruolo vestirà nel corso della seconda stagione? Per “Tell Me Lies 2” , gli autori hanno pensato veramente a tutto. Infatti il protagonista di “Lucifer” vestirà i panni di Oliver, un professore del Baird College sposato con l’insegnante di Lucy Marianne (Gabriella Pession). Il ruolo per l’attore gallese non sarà così tanto facile. Infatti una simpatia con la studentessa della scuola potrebbe giocare a suo sfavore. Tom Ellis, sposato con l’ideatrice della serie Meaghan Oppenheimer, potrebbe attirare le antipatie del pubblico nei panni di Oliver. E pensate che per l’attore, la proposta di entrare nel cast di “Tell Me Lies 2” sopraggiunge a un anno quasi esatto dall’ingaggio in Hulu. Un anno fortunato dunque per Tom Ellis, che ha prestato la voce al personaggio principale di un’altra serie tv Netflix, Exploding Kittens, adattamento dell’omonimo gioco di carte strategico. E questo senza dimenticare il suo ruolo nella commedia romantica “Players”.
Leggi anche: Tom Ellis pronto a tornare in un nuovo film per Netflix: la star di “Lucifer” si tinge di ‘giallo’
Il cast al completo
Oltre agli attori protagonisti Grace Van Patten e Jackson White, la seconda stagione della serie tv vedrà nel cast alcune new entry come Jacob Rodriguez nel ruolo di Chris, fratello di Lydia (Natalee Linez) di cui Pippa (Sonia Mena) potrebbe invaghirsi. Inoltre anche Katherine Hughes nel ruolo di Molly, l’amica di Diana alla disperata ricerca di un vero amore.
Leggi anche: E se Dio si incarnasse in un gatto domestico? Nella nuova serie tv comica su Netflix è possibile
“Tell Me Lies 2”, il trailer
“Tell Me Lies 2”, quando esce la seconda stagione della serie tv?
La seconda stagione della fortunata serie tv farà il suo debutto il 4 settembre 2024 con i primi due episodi, seguiti poi da un episodio a settimana.
Leggi anche: “The Diplomat 2”, la data d’uscita della seconda stagione è ufficiale