Vai al contenuto
Home » Tom Ellis in “Lucifer”: le frasi più iconiche della serie tv

Tom Ellis in “Lucifer”: le frasi più iconiche della serie tv

Tom Ellis in “Lucifer”: le frasi più iconiche della serie tv
29/04/2024 14:26 - Ultimo aggiornamento 29/04/2024 14:26

Tom Ellis in “Lucifer”: le frasi più iconiche della serie tv. Un ruolo pienamente riuscito quello di Lucifer nella serie tv. L’attore Tom Ellis ha ammesso di non sapere che il personaggio di Lucifer fosse ispirato all’opera di Neil Gaiman. Infatti la scoperta è avvenuta solo dopo aver ottenuto la parte. “È sempre più divertente interpretare il cattivo”, ha dichiarato l’attore a Gold Derby, parlando del ruolo di Lucifero: “In un certo senso è catartico, come attore, poter interpretare un personaggio che dice tutto quello che probabilmente vorresti dire nella vita reale, ma che non riesci”. E a tal proposito i nostri lettori che hanno amato la serie tv non possono dimenticare le frasi più iconiche dette dal diavolo in persona. Dopo la nostra selezione delle frasi che hanno caratterizzato la figura della donna forte e coraggiosa nel mondo del cinema, ricordiamone qualcuna anche per quanto riguarda la figura del diavolo più attraente e ironico che esiste in circolazione! (Continua a leggere dopo la foto).

Tom Ellis in “Lucifer”: le frasi più iconiche della serie tv

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove serie tv e i top film sul genere sensuale.

Le frasi iconiche nella serie tv “Lucifer”

Intraprendente, ambizioso e ironico: il personaggio di Lucifer ha decisamente incantanto l’immaginario collettivo di chi ha apprezzato la serie tv. Per la regia di Tom Kapinos, la serie tv “Lucifer” ha amaliato gli spettatori di tutto il mondo sin dal suo debutto nel 2016“Per me questa serie non la batte nessuno, non ci si stanca mai di vederla” – “Si vede e si rivede ,ogni volta di scopre qualcosa di nuovo“, è stato il commento di un utente di NetflixMania. Il successo della serie tv si deve senza alcun dubbio alla carismatica presenza dell’attore Tom Ellis, che indovinate? Nella serie tv canta nelle sue scene, anche se non suona il pianoforte. E questo anche se nelle prime interviste per la serie, ha confessato di non “sapere davvero” come suonare. Nel 2019, in un video in cui si accompagna al pianoforte mentre canta, Ellis mostra che nel frattempo ha aggiunto questa abilità al suo repertorio.

La caratterizzazione di “Lucifer” e le tematiche della serie tv

Il forte impatto della serie tv si deve dunque alla caratterizzazione del personaggio di Lucifer. Ed è per questo motivo che la serie tv, esplorando temi come la moralità, il libero arbitrio e la natura umana, offre un’ambiziosa panoramica sulle azioni e le scelte dei singoli. Il processo di redenzione di Lucifer concede anche una riflessione sull’accettazione di se stessi e degli altri. Infatti nel personaggio di Lucifer si manifesta un’animosa lotta tra una natura divina e un’altra demoniaca. Lo scopo del protagonista è quello di trovare un equilibrio tra il lato oscuro e quello luminoso che alberga dentro se stesso. Nel farlo, Lucifer scopre che la relazione con Chloe rappresenta un passaggio segreto e inevitabile che gli permette di esplorare i sentimenti più puri di cambiamento.

Ecco le frasi iconiche che potrebbero ispirare tutti voi in ogni occasione, tratte dalla serie tv “Lucifer” con Tom Ellis:

Può essere davvero scioccante scoprire che qualcuno è davvero il diavolo

Vuoi proteggere me dal male o il mondo dal male che c’è in me?

Io credo che la gente venga a vivere a Los Angeles per due motivi: o sta scappando da qualcosa o sta cercando qualcosa

Ti starò sempre accanto. Considerami come il tuo Diavolo custode

La scelta è una cosa bizzarra. Uno ha opzioni diverse, circostanze diverse, finiranno per essere diversi a loro volta?

Di certo potrebbero ritrovarsi con un lavoro diverso o trovare ispirazione da persone diverse, ma nel profondo continueranno a essere la stessa persona?

Come è possibile che uno che controlla il tempo abbia il tempismo pessimo

Le persone non hanno potere su di noi. Siamo noi a darglielo. Devi riprenderti il tuo potere

Fonti: Netflix