Vai al contenuto
Home » La nuova commedia romantica turca tra sfide e amore nella TOP 10 di Netflix

La nuova commedia romantica turca tra sfide e amore nella TOP 10 di Netflix

tattiche d'amore 2 film netflix
22/07/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 27/03/2024 22:54

Netflix e Turchia una collaborazione che ormai va avanti da anni, dai tempi di una delle serie che ha riscosso maggior successo pur essendo sul genera fantasy, ovvero The Protector. Da quel giorno in poi le produzione turche di Netflix (leggi qui per tutte le ultime novità turche) sono aumentate a dismisura in particolar modo con film romantici e serie, come l’ultima Il Sarto che è stata per molto ai primi posti della TOP 10. Adesso nella TOP 10 al secondo posto entra però un altro film ovvero Tattiche d’amore 2 che sulla piattaforma Netflix sta già riscuotendo moltissimo successo. Il film è ovviamente il sequel del primo Tattiche d’amore e ritroviamo qui gli stessi protagonisti con una differente regia. Vediamo però di cosa parla il film e come viene affrontata la storia d’amore tra i due fidanzati! (Continua a leggere dopo la foto)

tattiche d'amore 2 film netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUISe sei interessato ai film e alle serie tv turche, le trovi QUI

Tattiche D’Amore 2: la trama

I nostri due protagonisti sono Kerem e Asli, il primo lavora nel settore della pubblicità e la seconda invece è una stilista. Kerem è pero un vero e proprio latin lover e i due iniziano ad uscire insieme per quasi sfidarsi, ovviamente finendo per innamorarsi. Ora nel secondo film viene esplorato la loro relazione che sembra essere rosa e fiori. Asli però cercherà in tutti i modi e con degli stratagemmi di convincere Kerem a sposarla. Ciò porterà però i due a un momento di stallo dove è in gioco il loro amore e devono capire come potrebbe invece essere il loro futuro.
Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (luglio 2023)

Tattiche d’amore 2: il cast

Il film è diretto da Recai Karagoz, e nel cast troviamo Demet Özdemir, Sükrü Özyildiz, Atakan Çelik, Bora Akkas, Deniz Baydar. E ancora le attrici Hande Yilmaz e Melisa Döngel e Ceyhun Mengiroglu.

Tattiche D’Amore 2: il trailer