Nuova miniserie Netflix in arrivo tutta al femminile. Stiamo parlando di “Sirens”, una dark comedy che vedrà nel ruolo delle protagoniste Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock. La miniserie, prodotta dalla LuckyChap Entertainment di Margot Robbie e Tom Ackerley, rappresenta un adattamento dell’opera teatrale “Elemeno Pea” di Molly Smith Metzler, che forse molti di voi ricorderanno per la serie tv di successo “Maid”. Al centro della trama di “Sirens” i deatini di 3 donne che andranno a trascorrere un fine settimana in una lussuosa villa sulla spiaggia. Nel corso della loro permanenza, la situazione potrebbe del tutto degenerare, lasciando emergere tutta la potenza di caratteri e ambizioni molto diversi tra di loro. Ecco le prime anticipazioni sulla nuova miniserie Netflix in arrivo! (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a giugno? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese di giugno da vedere su Netflix, qui. Per Prime Video e Disney+, invece, clicca qui.
“Sirens”, le anticipazioni sulla trama
Di cosa parlerà la nuova miniserie Netflix? La chiave di lettura sembra essere l’ironia ma la tematica di partenza non è per nulla nè banale nè superficiale. Come trovare un punto di equilibrio tra donne e potere? La miniserie Netflix vede tre protagoniste, ovvero Devon, materna e autoironica, Michaela, moglie di un miliardario, e Simone, assistente personale di Michaela e sorella di Devon, che però sembra essere molto attratta dallo stile di vita del suo capo. Adesso, immaginate di catapultare queste tre donne molto diverse tra di loro per carattere e aspirazioni sotto lo stesso tetto. Devon DeWitt prova apprensione per la situazione di Simone, la cui vita precaria non si sposa con lo scenario di lusso e di agio che intravede nella quotidianità di Michaela. La soluzione sembra essere solo una: fare cadere il velo di Maya e mostrare tutte le fragilità di una donna che sembra essere il modello della perfezione. Per farlo accadere, un weekend in una lussuosa tenuta sulla spiaggia è proprio quello che ci vuole.
“Devon (Fahy) pensa che sua sorella Simone (Alcock) abbia una relazione davvero inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica mondana Michaela Kell (Moore). La vita da setta di lusso di Michaela è come una droga per Simone, e Devon ha deciso che è il momento di intervenire. Quando Devon rintraccia sua sorella per dirle WTF, non ha idea di che formidabile avversaria sarà Michaela” – sinossi ufficiale
“Sirens”, le anticipazioni sul cast
Un successo preannunciato? Così pare se si prendono in considerazione i nomi dei produttori esecutivi della miniserie, ovvero Molly Smith Metzler (Maid) e la LuckyChap di Margot Robbie e suo marito Tom Ackerley (Barbie, Saltburn). Abbiamo detto che la miniserie vedrà le professionalità di molte donne. I primi due episodi, infatti, saranno diretti da Nicole Kassell (The Leftovers e Watchman). E chi ci sarà nel cast? L’asticella continua ad alzarsi grazie alla presenza di Julianne Moore, già vincitrice di un premio Oscar, di Meghann Fahy, nota per il suo ruolo in The White Lotus, e Milly Alcock, celebre per “House of the Dragon” . La presenza di queste tre attrici promette di portare “Sirens” a un livello di recitazione eccellente. Come si apprende su Variety, completano il cast anche Kevin Bacon e Glenn Howerton. Bacon interpreterà Peter Kell, che si dice provenga “da una famiglia benestante e sia la persona di rango più elevato in ogni stanza in cui entra. È un appassionato di attività all’aria aperta che si gode qualche canna ogni tanto”. Howerton sarà Ethan Corbin II, “un caro amico dei Kells e scapolo da sempre che vive nella porta accanto. È un frequentatore abituale dello yacht club e sta rapidamente bruciando il suo fondo fiduciario”.
“Sirens”, quando esce su Netflix?
La data di uscita di “Sirens” su Netflix non è ancora stata annunciata, ma la produzione è già in corso.
Fonti: Tudum