Vai al contenuto
Home » Prime Video, film e serie tv in uscita da vedere ad aprile 2024

Prime Video, film e serie tv in uscita da vedere ad aprile 2024

prime video uscite aprile 2024
26/03/2024 10:09 - Ultimo aggiornamento 26/03/2024 10:10

Nuovo mese in arrivo e tante novità in uscita sul catalogo di Prime Video: questa lista aggiornata è pensata per tutti voi. Dopo le nuove uscite di aprile 2024 su Disney+ e quelle riferite al catalogo Netflix, non vi resta che dare un’occhiata ai titoli in arrivo anche sulla piattaforma di Prime Video. Tanti film e serie tv da non perdere: l’offerta è ricca e variegata. Si comincia sicuramente dalla tanto attesa quarta stagione dello show comico “LOL: chi fa ridere è fuori“, a cui si aggiunge il debutto della serie tv “Fallout”, tratta dall’omonimo videogioco. Ma non mancano anche film imperdibile come “How to Date Billy Walsh“, che potrebbe assolutamente rientrare tra i gusti di tutta la famiglia, in particolar modo per gli adolescenti. Prendete appunti e buona visione!

1. Serie tv

Tanti professionisti della risata nel cast dello show ad alta comicità con Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. E per questa quarta stagione si aggiunge al team anche Loris “Lunanzio” Fabiani, il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Alla guida del timone, Fedez, che verrà affiancato sia dal co-host Frank Matano che dal coach Lillo Petrolo. Ad attendervi saranno ben 4 episodi dall’ 1 aprile 2024 (ultimi 2 episodi in uscita l’8 aprile).

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. 

Una serie tv che trae ispirazione dal mondo dei videogiochi in arrivo su Prime Video a partire dall’11 aprile 2024. Fallout è la storia futuristica di alcuni superstiti che, dopo la terribile apocalisse, si ritrovano alle prese con un mondo tutto da reinventare. Abituati ai confortevoli rifugi antiatomici, i superstiti saranno costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato. L’ universo che si spospetterà è incredibilmente complesso, bizzarro e pieno di violenza. La scoperta li metterà alle strette, ponendoli di fronte a tante soluzioni e capacità innate da rivelare a loro stessi. Gli episodi saranno in totale 8.

Tra violenza e orrore, in arrivo la seconda stagione di una serie tv horror ambientata negli anni ’90 che ha conquistato gli spettatori amanti del genere. Al centro della scena ci sarà il detective Dawn Reeve che tra i quartieri e le strade di Los Angeles proverà a mettersi sulle tracce dell’assassino e risolvere il caso di omicidio. La vittima questa volta sarà una giovane madre. Nel cast, Debby Ayorinde in un nuovo ruolo, al fianco di Joshua J. Williams e la leggenda dello schermo Pam Grier, così come Luke James, Wayne Knight, Jeremy Bobb, Charlice Brice, Iman Shupert e Carlito Olivero. “Con Them: The Scare, abbiamo voluto combinare il nostro amore per l’horror con uno sguardo alla ricca storia e all’evoluzione di Los Angeles”, ha dichiarato Marvin in un comunicato. In uscita dal 25 aprile 2024.

2. Film

Una commedia romantica con toni malinconici da vivere tutta d’un fiato grazie alla regia di Rudy Mancuso. La storia è ambientata in una landa del New Jersey e vede come protagonista un tagazzo brasiliano affetto da amnesia. Davanti al protagonista tante sfide da affrontare, a partire dall’amore, ma anche a causa delle pressioni della famiglia e della sua cultura brasiliana a Newark. Disponibile su Prime Video a partire dal 4 aprile 2024.

La scena è tutta dei protagonisti Charithra Chandran, Sebastian Croft e Tanner Buchanan alle prese con un mondo, quello dell’infanzia e dei forti legami di amicizia, sconvolto dall’arrivo di Billy, un nuovo studente appena arrivato nel liceo di Amelia e Archie. Una commedia british in uscita su Amazon Prime Video il 5 aprile 2024 che non dimentica di inserire alcuni passaggi di pura formazione e crescita dei personaggi. Archie tenterà l’impossibile per tenere Amelia distante da Billy, peccato solo che ogni tentativo non farà altro che avvicinarli. Il film sarà reso disponibile per i clienti in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Fonti: Prime Video