Vai al contenuto
Home » Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana. Ecco i film e le serie in uscita

Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana. Ecco i film e le serie in uscita

nuove uscite prime video disney plus questa settimana
21/05/2024 10:52 - Ultimo aggiornamento 21/05/2024 10:52

Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana (20 – 26 maggio) – Oramai le piattaforme streaming, lungo il solco tracciato da Netflix, abbondano. Ma, se cerchiamo un’offerta di qualità, a parte la stessa Netflix, sono essenzialmente due i grandi competitor: Prime Video e Disney+. Come ogni settimana, vediamo cosa hanno da offrirci. Dopo il debutto del film romantico “The Idea Of You” con Anne Hathaway, ecco, di seguito, le nuove uscite, tra serie e film. Scoprite di più, leggete il calendario delle nuove uscite e fate le vostre scelte. (Continua a leggere dopo la foto)

nuove uscite prime video disney plus questa settimana

Se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di giugno su Netflix, clicca QUI!

Le nuove uscite di film e serie TV su Prime Video

20 maggio

Film thriller/ horror – Dietro alla macchina da presa Eli Roth per un film del 2023 che conquista gli amanti del genere. I festeggiamenti del Thanksgiving, ovvero il Giorno del Ringraziamento, verranno scombussolati da un terribile serial killer che mirerà a turbare la popolazione locale compiendo torture e omicidi. Il piano di vendetta prenderà di mira un gruppo di ragazzi depositari di un segreto. Il film trae ispirazione dall’omonimo fake trailer diretto dallo stesso Roth per il film Grindhouse nel 2007.

24 maggio

Serie tv crime – Nuovo ciclo di episodi per la serie tv brasiliana diretta da Vicente Kubrusly e Breno Silveira, per la sceneggiatura di Higia Ikeda, Fábio Mendes, Carolina Neves, Breno Silveira e Marcelo Vindicato. Ispirata a una storia vera avvenuta in Brasile agli inizi del 2000, la serie tv crime DOM è pronta per la stagione finale. Questa volta le vicende riguarderanno da vicino sia Pedro, che riucirà a trovare rifugio a Rocinha dopo essere perseguitato dagli spacciatori, che Victor Dantas, alle prese con un terribile cancro ai polmoni. I due faranno di tutto per trarre in salvo le proprie vite in un turbine di colpi di scena ed emozioni da non perdere.

25 maggio

Film Commedia – Dopo il successo dell’omonima serie tv che riprende la storia di Ruggero e del risveglio dal coma avvenuto dopo 10 anni, il testimone passerà al figlio Gianluca. Diventato professore, Gianluca accompagnerà il padre tra le strade del mondo e della loro vita per mostrare cosa è cambiato nel frattempo. Per la regia di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Ferruccio Martini, questo del 2024 è il sequel del film I 2 soliti idioti del 2012.

Le nuove uscite di film e serie TV su Disney+

22 maggio

Serie tv fantasy – La serie tv fantasy diretta da Sebastian Colley, Matthias Murmann e Philipp Käßbohrer vede come protagonista una giovane ragazza alle prese con una strana gravidanza. Dentro il suo ventre sembra stia crescendo un bambino demoniaco. I colpi di scena soprannaturali a cui andrà incontro l’attrice Sira-Anna Faal nel ruolo di Pauline terranno il pubblico con il fiato sospeso. La gravidanza della giovane sarà il pretesto per dare il via a un’epica battaglia tra angeli e demoni.

Serie tv d’animazione – Una produzione che nasce dalla collaborazione tra i Marvel Studios Animation e Atomic Cartoons che riprende le avventure di Peter Parker/Spidey, Miles Morales/Spin e Gwen Stacy/Ghost-Spider. Il trio dovrà vedersela con Rhino, Doc Ock, Green Goblin, Electro, Black Cat, Sandman, Zola, Lizard e Trapster. Ovviamente Spidey, Spin e Ghost-Spider cercheranno nuove alleanze per debellare la minaccia.

23 maggio

Reality show – La creazione di Ryan Seacrest è tra le più longeve di sempre.Il reality show racconta la vita e la quotidianità dei membri della famiglia allargata Kardashian-Jenner. Al centro della scena le sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e le sorellastre Kendall e Kylie Jenner. Inutile sottolineare che tra di loro può davvero accadere di tutto. Il reality show è giunto alla quinta stagione!

24 maggio

Documentario – Una creazione inedita di Frank Marshall e Thom Zimny per ricordare la carriera dell’ iconica band musicale composta da Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, David Marks, Blondie Chaplin, Bruce Johnston, Carl e Dennis Wilson. Per raccontarla, sono state raccolte anche le testimonianze di Lindsey Buckingham, Janelle Monáe, Ryan Tedder e Don Was, con la voce di Ricky Fataar. Tutto accompagnato da filmati storici e molto altro. Il regista è stato produttore di Indiana Jones, Il Quadrante del Destino e Jurassic World: The World After.

Fonti: Amazon Prime Video, Disney +

Leggi anche► La Top 10 dei migliori film da (ri)vedere su Netflix