Vai al contenuto
Home » Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana. Ecco i film e le serie in uscita

Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana. Ecco i film e le serie in uscita

Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana
29/04/2024 11:27 - Ultimo aggiornamento 29/04/2024 11:27

Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana (29 aprile – 5 maggio) – Oramai le piattaforme streaming, lungo il solco tracciato da Netflix, abbondano. Ma, se cerchiamo un’offerta di qualità, a parte la stessa Netflix, sono essenzialmente due i grandi competitor: Prime Video e Disney+. Come ogni settimana, vediamo cosa hanno da offrirci. Dopo il debutto dell’ultimo film di Antonio Albanese, ecco, di seguito, le nuove uscite, tra serie e film. Scoprite di più, leggete il calendario delle nuove uscite e fate le vostre scelte. (Continua a leggere dopo la foto)

Prime Video e Disney+, cosa guardare questa settimana

Le nuove uscite di film e serie TV su Prime Video

2 maggio

Grande attesa per il film romantico del 2024 diretto da Michael Showalter. The Idea of You è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Robinne Lee e vede nel cast Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. Il film racconta la storia di una madre single, Solène, che reduce dalle esperienze passate è comnunque disposta a riaprire le braccia all’amore. Lui? Un bellissimo ventiquattrenne Hayes Campbell, frontman degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Per la quarantenne le difficoltà si peleseranno prima del previsto. La relazione avrà comunque modo di proseguire?

3 maggio

La serie tv giunge alla terza stagione con nuove sfde che Diddly Squat dovrà affrontare. Sempre più difficoltà nel portare avanti e vedere realizzati i sogni per il ristorante: un destino che sembra toccare adesso anche per il negozio della fattoria. Senza darsi per vinto, Jeremy prova ad attuare un piano più che strategico e a tratti anche piuttosto ambizioso!

Le nuove uscite di film e serie TV su Disney+

1 maggio

La miniserie tv è una nuova produzione originale Disney+ che trae ispirazione ai romanzi best-seller di C.J. Sansom. La storia è ambientata nel regno dei Tudor e si rivolge a chi ama il dramma misto a un accenno di crime e genere poliziesco. L’avvocato Matthew Shardlake (Arthur Hughes) riceve l’incarico da parte di Thomas Cromwell (Sean Bean), di indagare su un misterioso caso di omicidio. Recandosi a Scarnsea dovrà avere a che fare anche con la diffidenza dei monaci.

4 maggio

In arrivo in occasione della Giornata Mondiale di Star Wars anche una serie tv animata che farà viaggiare i fan nel mondo dell’Impero Galattico. Infatti la serie tv è basata sulla saga Star Wars: Tales of the Empire oltre a rappresentare il secondo capitolo della saga “Tales”, iniziata nel 2022. Recita la sinossi: “Attraverso gli occhi di due guerrieri che vivono in epoche diverse e con background singolari, la serie porta gli spettatori in un viaggio attraverso il temibile Impero Galattico. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth intraprende il cammino della vendetta in un mondo imperiale in rapida espansione, mentre l’ex Jedi Barriss Offee fa il possibile per sopravvivere in una galassia in preda al cambiamento. I loro destini dipenderanno dalle scelte che faranno”.

Fonti: Amazon Prime Video, Disney +

Leggi anche► La Top 10 dei migliori film da (ri)vedere su Netflix