Vai al contenuto
Home » Le nuove uscite su Netflix, settimana 15-21 maggio. Tra i protagonisti… Barack Obama

Le nuove uscite su Netflix, settimana 15-21 maggio. Tra i protagonisti… Barack Obama

15/05/2023 06:00 - Ultimo aggiornamento 22/05/2023 12:42

Nuove uscite Netflix, settimana 15-21 maggio È lunedì e comincia una nuova settimana anche per Netflix, che nei giorni che vanno da oggi sino a domenica 21 maggio ha in programma ben 12 uscite. Ci sono tanti ritorni di titoli già noti, dei quali sono dunque in arrivo le nuove stagioni; c’è un nuovo K-Drama, “Doctor Cha”, ma soprattutto il titolo più atteso è “Working”, un progetto interessante: si tratta di una docuserie con Barack Obama – sì, proprio l’ex presidente degli Stati Uniti – al fianco di persone comuni per riflettere sul tema del lavoro in America. Vediamo, ora, l’elenco completo di film e serie, con relativi trailer e trama. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> The Recruit 2, quando esce la nuova stagione su Netflix?

nuove uscite netflix settimana 15-21 maggio

 Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio

15 maggio

Made in Chelsea

Siamo già alla ventesima stagione (su Netflix è presente solo la diciannovesima) di questo reality segue la vita e gli amori di un gruppo di ragazzi ventenni dell’alta società, che abitano nei più esclusivi quartieri di Londra.

17 maggio

I nostri segreti

Due amiche decidono di essere l’alibi una dell’altra per nascondere i tradimenti ai rispettivi mariti, ma l’intricata rete di bugie si sfalda quando una delle due scompare. Un affascinante film olandese.

McGregor forever

I colpi brutali di Connor McGregor e la sua insolente spavalderia lo hanno reso la principale attrattiva dell’UFC. Questa appassionante docuserie segue la sua movimentata carriera.

Fanfik

Due liceali polacche intrecciano un legame intenso mentre lottano per scoprire ed esprimere la propria identità, in questo film dedicato alla comunità LGBT.

Doctor Cha

Spostata con un affermato chirurgo, anche Cha un tempo era una brava dottoressa, ma, dopo il matrimonio e la nascita di suo figlio, aveva deciso di abbandonare la carriera per diventare una casalinga e una mamma a tempo pieno. Oggi, vent’anni dopo, decide di riprendere la specializzazione e cominciare una nuova vita, professionale e umana.
Per approfondire: “Doctor Cha”, la serie nella scia dei K-Drama è in arrivo su Netflix

Working – Lavorare e vivere

Questa docuserie vede Barack Obama, l’ex presidente degli Stati Uniti, approfondire il valore del lavoro per gli americani di oggi, in un’epoca di rapidi cambiamenti.

Tithym + Flow: Francia

Siamo alla seconda stagione del docureality. In questa gara musicale alcuni rapper francesi si affrontano a colpi di freestyle e sfide davanti ai giudici Niska, Shay e SCH per aggiudicarsi un premio di 100.000 euro.

18 maggio

XO, Kitty

La miniserie è uno spin-off del ciclo di film inaugurato da “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, reperibile nel catalogo Netlix. Protagonista è l’adolescente americana combina-coppie Kitty Song Covey, che ha un fidanzato in Corea del Sud, dall’altro capo del mondo. Scoprirà che, quando si è coinvolti in prima persona, l’amore non è mai semplice.
Per approfondire: “XO, Kitty”, la serie di Netflix. Un dramedy sull’amore, per ogni età

19 maggio

In silenzio

Sergio non parla da quando ha ucciso i suoi genitori. A distanza di sei anni una psichiatra cerca di scoprire cosa sia davvero successo, attraverso un’indagine complessa. Una miniserie crime spagnola da non perdere.

Selling Sunset

Gli agenti del prestigioso gruppo Oppenheim, anche in questa sesta stagione, vendono immobili lussuosi agli acquirenti facoltosi di Los Angeles. Ma non fila tutto liscio come dovrebbe.

Kathal

In questo film made in Bollywood, ovvero in India, due preziosi jackfruit (frutti esotici tipici del Paese) scompaiono dal giardino di un politico. Una grintosa poliziotta cerca di scoprire la verità, ma la sua indagine prenderà una piega insolita.

Young, Famous and African

Questo reality ambientato a Johannesburg, in Sudafrica, segue un gruppo di ricche star tra divertimento, flirt e litigi.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Rotten Tomatoes