Cosa guardare su Netflix di nuovo – Scopri le nuove uscite su Netflix Italia questa settimana (16-22 giugno). È la settimana di Mare Fuori, finalmente: chi fosse in attesa di guardare in streaming la nuova stagione di quello che è divenuto un cult intergenerazionale e internazionale, si prepari per il quinto – e quasi sicuramente ultimo – capitolo.
Inoltre, si noterà un gran numero di titoli, di genere differente, in questi 7 giorni. Dunque, date un’occhiata ai trailer, leggete le descrizioni e scoprite cosa guardare di nuovo su Netflix tra tutti i titoli in arrivo in questa settimana.

Leggi anche ► Nuove uscite su Netflix a giugno 2025
Cosa guardare su Netflix di nuovo: il CALENDARIO delle nuove uscite su Netflix Italia di questa settimana
17 giugno
Trainwreck: Il sindaco del caos
Alle elezioni per il sindaco di Toronto del 2010, l’outsider politico Rob Ford trionfa inaspettatamente, ignorato dall’establishment e dai media. La sua campagna promette freschezza e schiettezza, ma il documentario rivela rapidamente che dietro la facciata del carismatico populista si celano caos e scandalo. Ulteriori accuse di abuso di droghe pesanti scuotono il suo ufficio e la comunità, e Ford stesso diventa il simbolo della tempesta politica. Il documentario investigativo descrive nel dettaglio i dettagli comportamentali e il costo dell’immagine personale quando si è esposti a un linciaggio mediatico.
18 giugno
Yolanthe
Questo è il primo reality show olandese su Netflix e racconta da vicino la nuova vita di Yolanthe Cabau, una star nota per i red carpet e le copertine delle riviste di gossip. Dopo la rottura con il calciatore Wesley Sneijder, Yolanthe si trasferisce a Los Angeles con il figlio Xess Xava, dove cerca di ricominciare da capo:
diventare madre single, ristrutturare la casa dei suoi sogni e tentare con ambizione di intraprendere una carriera da attrice nella Città degli Angeli. La telecamera la accompagna attraverso i suoi alti e bassi quotidiani, mostrando il vero volto della donna che i Paesi Bassi conoscono da anni solo attraverso i titoli dei giornali.
19 giugno
Mare fuori – stagione 5
La quinta stagione approfondirà la vita di Rosa Ricci, la sorella di Ciro, lontana dall’immaginario Istituto penale minorile di Napoli, e lontana da Carmine (abbandonato sull’altare nel finale dell’ultima stagione), raccontando le sue scelte ora che vuole portare in alto il nome della sua famiglia e vendicare la morte del padre, don Salvatore, che era interpretato da Raiz. “La quinta stagione potrebbe avere il compito di rilanciare la serie, è presumibile pensare che sarà un po’ come la prima stagione. Un ritorno al racconto più puro della criminalità”: così si è espresso Ivan Silvestrini, il regista della serie.
► Leggi la scheda completa
Uccisa mille volte: Il caso Nora Dalmasso
Su Netflix sta per approdare una nuova docu-serie che esplora uno dei femminicidi più scioccanti nella storia dell’Argentina: Uccisa mille volte: Il caso Nora Dalmasso, diretto da Jamie Crawford e prodotto da Pulse Films, offre uno sguardo approfondito sulla vita di Nora attraverso testimonianze inedite e immagini d’archivio. Preparati a immergerti in una narrazione intima e rivelatrice che si concentra su dettagli mai svelati e che promette di essere scioccante al pari, se non di più, degli altri e numerosi documentari true crime su Netflix.
► Leggi la scheda completa
The Waterfront
Dramma familiare con elementi di thriller, che ci porta nella Carolina del Nord e in un mondo pieno di potere, inquietudini e ambizioni. La famiglia Buckley affronta lo spettro della perdita del suo impero, mentre sullo sfondo si svolgono tensioni politiche, segreti e conflitti intergenerazionali. È una serie con l’atmosfera e il peso narrativo che ricorda “Ozark” o “Succession”, ma con un proprio carattere meridionale.
► Leggi la scheda completa
20 giugno
Olimpia
Nei Pirenei, in un centro per atleti d’élite, la capitana di nuoto Amaia si prepara per ottenere maggiori successi nel nuoto sincronizzato, ma spingendosi oltre i limiti . Quando la sua migliore amica Núria inizia a ottenere risultati migliori, Amaia affronta un conflitto interiore tra lealtà e pressione per la vittoria . Iniziano a sorgere sospetti che i risultati siano ingiusti, sollevando interrogativi sui limiti del sacrificio nello sport. La serie solleva il velo di segretezza sulle pratiche di doping, ma soprattutto racconta la sottile linea di demarcazione tra ambizione e moralità.
Le altre uscite su Netflix questa settimana (16-22 Giugno)
- 18 giugno – America’s Sweethearts: le cheerleaders dei Dallas cowboys
- 18 giugno – Gerri
- 19 giugno – Il Nibbio
- 20 giugno – KPop Demon Hunters
- 20 giugno – Olympo
- 20 giugno – Il disastro di Greenfell
- 20 giugno – Gran Turismo
- 20 giugno – Semi-Soeter
- 21 giugno – The Nun II
Prossimamente su Netflix
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite su Netflix Italia e scopri cosa guardare su Netflix di nuovo ogni settimana: ogni venerdì ti aspetta un nuovo aggiornamento con il calendario completo delle novità in streaming su Netflix Italia. Prendi appunti e preparati a scoprire i titoli che segneranno la settimana! Per ulteriori approfondimenti e notizie esclusive, visita anche la nostra sezione news di Netflixmania.
Abbonamenti Streaming Azione Biografico Bridgerton Cast Commedia Commedia romantica Corea Crime Documentari Dramma Storico Drammatico Famiglie Fantascienza Fantasy Film Giappone Horror In scadenza Italia Location Lutto Mare Fuori Messico Miniserie Oscar Politico Polonia Prime Video Psicologico Ragazzi Recensioni Romantico Scandinavia Sensuale Serial killer Serie TV Spagna Spionaggio Sport Storie vere Teen Drama Thriller True Crime Turchia