Vai al contenuto
Home » “Mare Fuori”: tradimenti e gossip dietro le quinte della serie italiana

“Mare Fuori”: tradimenti e gossip dietro le quinte della serie italiana

07/05/2023 12:00 - Ultimo aggiornamento 14/03/2024 10:06

“Mare Fuori”, come i nostri lettori avranno notato, è stata oggetto di tanti articoli: ci siamo occupati della colonna sonora; abbiamo pubblicato schede retrospettive sui personaggi del cast, abbiamo seguito i progetti di alcuni di loro, come Matteo Paolillo, che ha appena inciso il suo primo album. E ora ci occupiamo di… gossip: a quanto pare, dietro le quinte della fortunatissima serie italiana, i flirt sono stati molteplici. Già vi abbiamo dato conto della nuova coppia che si è formata nelle pause del set: quella tra la protagonista principale della terza stagione, Maria Esposito, che presta il volto al personaggio di Rosa Ricci, e Antonio Orefice, che interpreta Totò Ascione. La prima foto insieme risale a febbraio 2022. Tuttavia, un insistente rumor intorno alla giovane attrice riguarda un’altra (presunta) relazione con un attore. Vediamo di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Napoli campione: 10 film e serie su Netflix ambientate a Napoli

mare fuori flirt esposito caiazzo

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio

“Mare Fuori”, triangolo dietro le quinte? Chi è coinvolto

È stata Deianira Marzano, esperta di gossip, a rivelare il pettegolezzo che sembra più di una voce di corridoio. Stando a quanto riportato dal sito Rumors, un attore non meglio precisato sarebbe stato mollato dalla sua fidanzata, dopo che questa avrebbe scoperto un flirt con una collega della serie tv, anche lei impegnata con un altro. Immediata è scattata la speculazione in merito ai due fedifraghi. Tutto condurrebbe, ancora, a Maria Esposito; tutti gli indizi circa il personaggio maschile, invece, riportano a Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta il ruolo di Carmine. La relazione dell’attore con Elena D’Amario, nota (e bellissima) ballerina professionista di Amici, sembrerebbe infatti essere da poco giunta al termine, forse proprio per questo presunto flirt. (Continua a leggere dopo la foto)

Sarà vero? Intanto la quarta stagione è in preparazione

Il Mattino ha ripreso, nelle scorse settimane, questa notizia, sviluppandola ulteriormente. Sostiene infatti che già sul set della terza stagione fosse calato il gelo proprio tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. Sebbene tra i due la passione non manchi sul set, lontano dalle telecamere si ignorano completamente. Sia il quotidiano di Napoli che Il Fatto Quotidiano danno conto di come i due attori tentino di ignorarsi sui social, ipotizzando che la causa di tale astio (sembrerebbe anche che i due non si parlino affatto neppure nella vita reale) sia la gelosia. Da poco Massimo sarebbe tornato single, come detto, dopo la separazione da Elena D’Amario e secondo i fans la causa sarebbe proprio la Esposito, alias Rosa Ricci. Il “fattaccio” sarebbe accaduto durante la partecipazione del cast all’ultimo Festival di Sanremo. Un flirt che, però, non pare intaccare gli equilibri della nuova coppia: Maria e Antonio Orefice. Circa la rottura tra Caiazzo e la fidanzata, pur se non è stata ufficializzata, gli indizi sono molteplici. Come si legge ancora su Rumors, diversi sono gli indizi che ci fanno pensare a una rottura, soprattutto la frase che la D’Amario aveva postato già il giorno di San Valentino: “Oggi è il 14/02/2023, San Valentino. Se senti le farfalle nello stomaco è la fame”. Frattanto si stanno svolgendo le prime riprese della quarta stagione, molto attesa per via del finale “sospeso” della terza stagione, che ha lasciato numerosi interrogativi sulle sorti di alcuni personaggi. L’augurio è che queste voci non intacchino la serenità degli attori.

Lui, lei, l’altro: ecco i protagnisti del (presunto) triangolo

Chi è Maria Esposito, alias Rosa Ricci

Nel video qui sopra, una vera chicca, abbiamo mostrato il primo provino di Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, la figlia del boss del clan Ricci. Classe 2003, Maria ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli, in particolare le lezioni individuali di dizione e recitazione con l’insegnante Piera Violante. “Mare Fuori” è il suo debutto assoluto sullo schermo. Ecco il suo profilo, seguitissimo da oltre un milione (per ora) di followers, su INSTAGRAM: @mariaespositoreal.

Chi è Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo, ‘O piecoro’)

Si era iscritto al corso di laurea in Biotecnologie, ma nella testa e nel futuro di Maissimiliano Caiazzo, nato nel 1996 a Vico Equense, c’era solo la recitazione, affiancando l’università con la frequenza della scuola di cinema Mèliès di Gianfelice Imparato, a Castellamare di Stabia. Lasciando in sospeso gli studi universitari, si trasferirà a Roma per proseguire negli studi di recitazione, presso la HT studio De Santis e alla Duse internatonal – Scuola di cinema e teatro. Già prima di Mare Fuori venne selezionato nel 2018 tra “I nuovi dieci giovani talenti italiani” per il progetto Officine Lab durante la Festa del Cinema di Roma. Ha vinto, poi, il premio KGR Kinéo Giovani Rivelazioni nel 2020, durante la “77ª Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ecco la sua pagina INSTGRAM ufficiale: @massicaiazzo.

Antonio Orefice, chi è il Totò Ascione di “Mare Fuori”

Antonio Orefice, come gli appassionati di Gomorra – La serie sanno bene, prima di “Mare Fuori” ha partecipato all’altro fenomeno seriale recente napoletano. Nella prima stagione, infatti, interpretava infatti Bruno, amico di Danielino, ucciso poi da Salvatore Conte. In “Mare Fuori” interpreta Totò Ascione, membro del clan Ricci, lo stesso della fidanzata (?), cioè Maria Esposito/Rosa Ricci. Eccolo su INSTAGRAM: @antoniooreficereal.

Leggi anche…

FONTI

NetflixLiberoRumorsIMDb, Il Mattino, Il Fatto Quotidiano,