Vai al contenuto

Nuovi sospetti e delitti in “Knives Out 3”: fuori il primo teaser del film e il nome dell’attore della serie tv Netflix di successo

30/05/2024 16:32 - Ultimo aggiornamento 25/11/2024 22:17

Nuovi sospetti e delitti in “Knives Out 3”: fuori il primo teaser del film e il nome dell’attore della serie tv Netflix di successo. Dopo il successo di “Knives Out” (2019) e “Glass Onion: A Knives Out Mystery” (2022), il maestro investigatore ritorna in “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery”, il terzo capitolo della saga scritta e diretta da Rian Johnson. Con un cast stellare, il nuovo capitolo delle indagini di Benoit Blanc si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli amanti dei gialli e del cinema di qualità. Basti pensare che il primo film, “Cena con delitto – Knives Out”, ha riscosso un enorme successo al botteghino, incassando 312 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 40 milioni.

Il sequel, “Glass Onion – Knives Out”, ha segnato il debutto della serie su Netflix, confermando l’interesse del pubblico per le avventure di Benoit Blanc. Nelle ultime ore un’ulteriore indiscrezione alza l’asticella delle aspettative: si vocifera che “Wake Up Dead Man” rappresenterà l’indagine più pericolosa nella carriera di Benoit Blanc. Il cast? Un ritorno attesissimo: ecco di chi stiamo parlando! (Continua a leggere dopo la foto).

Knives Out 3 film netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se vuoi consocere tutti gli ultimi film e serie tv del genere THRILLER PSICOLOGICO in streaming, clicca QUI

“Wake Up Dead Man”: le prime indiscrezioni sul terzo film di “Knives Out”

Al momento Rian Johnson, che ha scritto e diretto anche i precedenti capitoli della serie, mantiene i dettagli della trama sotto chiave. Tuttavia, si vocifera che “Wake Up Dead Man” rappresenterà l’indagine più pericolosa nella carriera di Benoit Blanc. Con il terzo film della saga, il cui titolo sembra riprendere quello del brano degli U2, l’investigatore Benoit Blanc approderà in un ambiente del tutto inedito dove nuovi sospetti e casi condurranno al limite dell’immaginazione per la mente umana. Lo stesso Johnson ha espresso il suo entusiasmo per il progetto su X (ex Twitter), dichiarando: “Adoro tutto dei gialli, ma una delle cose che amo di più è quanto sia malleabile il genere. C’è un intero spettro tonale da Carr a Christie, e poter esplorare quella gamma è una delle cose più emozionanti nel realizzare film con Benoit Blanc”.

Knives Out 3 film netflix

La prima apparizione di Benoit Blanc ci ha portato nella sontuosa dimora dell’autore di best seller Harlan Thrombey (Christopher Plummer). In tal caso abbiamo assistito alla collaborazione tra Blanc e l’infermiera Marta Cabrera (Ana de Armas) intenti a unire le forze e gli intuiti per risolvere un intricato caso di omicidio scoppiato in una famiglia caratterizzata da interessi e mezogne. Poi è stata la volta di “Glass Onion”. L’investigatore Blanc ha risposto con professionalità e arguzia nella risoluzione di un altro caso. Ad attenderlo sull’isola greca i segreti che ruotavano intorno alla figura del miliardario della tecnologia di nome Miles Bron (Edward Norton).

Il sequel ha visto Daniel Craig affiancato da nuovi sospettati e collaboratori interpretati da Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista. Chiusi i precedenti capitoli, per il detective è subito pronta un’altra avventura intrisa di mistero.

Guarda il primo teaser del film di seguito:

“Wake Up Dead Man”: le anticipazioni sul cast stellare

Nonostante i dettagli di trama rappresentino un grande punto interrogativo, al momento possiamo apprendere alcune anticipazioni sul cast. E dato il progetto cinematografico auterevole, il cast non può che tornare a contemplare il nome di punta tra tutti. Stiamo parlando proprio di Daniel Craig. L’attore è pronto a tornare a vestire i panni del celebre e brillante investigatore. Al suo fianco anche Andrew Scott, noto per i suoi ruoli in “Fleabag” e nella serie Netflix “Ripley”. Uno sposalizio più che riuscito se pensate che Scott e Craig hanno calpestato lo stesso set per “Spectre”, il quarto film di James Bond con Craig nel ruolo del protagonista.

Knives Out 3 film netflix

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Tra le nuove aggiunte al cast figurano anche Josh O’Connor, noto per “La Chimera” e “Challengers”, e Cailee Spaeny, protagonista di “Priscilla”, “Civil War” e l’atteso “Alien: Romulus”. Resta il fatto che nelle prossime settimane sono previstialtri annunci a completamento dei nomi di attori e attrici pronti a salire al bordo di un’altra entusiasmante avventura cinematografica.

Quando esce “Wake Up Dead Man”?

Rian Johnson, sceneggiatore e regista di “Looper” e “Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi” conferma l’uscita del terzo film della saga nel 2025. Come si apprende su Variety, “Wake Up Dead Man” sarà distribuito da Netflix come parte dell’accordo di due sequel di Johnson con lo streamer , del valore di 450 milioni di dollari.

Fonti: Netflix, X