Vai al contenuto
Home » “Invisible”: il dramma poliziesco giapponese da guardare assolutamente su Netflix

“Invisible”: il dramma poliziesco giapponese da guardare assolutamente su Netflix

Invisible serie Netflix
31/03/2023 15:00 - Ultimo aggiornamento 31/03/2023 15:12

Cosa succede quando una donna, non ben identificata, si palesa come mediatrice tra il mondo criminale e un burbero detective anticonformista dalle idee estremiste?. Invisible, dal titolo originale インビジブル, è una serie tv giapponese (J-drama), che ha riscosso grande successo nel suo paese di origine, appunto, il Giappone. Il genere poliziesco rende Invisile una serie tv piena di suspense, mistero e azione. I due protagonisti saranno impegnati a combattere il mondo del crimine attraverso, o quasi, qualsiasi mezzo a disposizione creando una vera e propria squadra in apparenza poco equilibrata. La storia è scritta da Yoshihiro Izumi, Ken Tsuchiya e Takafumi Kosaka ed è stato realizzato un manga come spin off dal titolo Samurai Ali Invisible Zero. (Continua a leggere per scoprire tutto su Invisible la serie su Netflix)

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix

Leggi anche: Quando esce Lupin 3 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione.

Invisible Netflix Italia

Invisible quando esce su Netflix?

La serie tv o J-drama giapponese Invisible è composta da 10 episodi, ciascuno dalla durata di 50-55 min, è disponibile su Netflix a partire dal 1 aprile 2023.

Invisible il cast della serie

Il cast è composto da Takahashi Issei (Shimura Takafumi), Shibasaki Kou (Kiriko/Invisible), Arioka Daiki (Isogaya Kiyoshi), Hotta Akane (Igarashi Natsuki), Itagaki Rihito (Ma-kun), Sakou Yoshi (Tsukaji Keiichi), Harada Taizo (Inukai Shogo), Kiritani Kenta (Saruwatari Shinichiro).

Invisible serie giapponese

Invisible la trama della serie tv

Takafumi Shimura è un detective, dal carattere irruente, che lavora con la convinzione che tutti i criminali debbano ricevere una punizione ricorrendo, nel caso, a qualsiasi mezzo a disposizione. “Il fine giustifica i mezzi”. Il suo è un comportamento che non va proprio a genio con il pensiero generale, tuttavia a causa di ciò viene retrocesso e inizia a lavorare per una squadra speciale investigativa che si occupa di casi irrisolti. In suo aiuto arriva una donna, Kiriko, conosciuta come Invisible, un soprannome che denota le poche informazioni che si hanno su Kiriko ma che al tempo stesso la rendono indispensabile. Essa, infatti, è una mediatrice esperta che si propone come aiuto nei confronti del detective per arrestare i criminali. Invisible è disposta a fornire tutte le informazioni possibili sui malviventi violenti e sui casi irrisolti solo ad una condizione: lavorare con Takafumi Shimura.

Invisible il trailer originale della serie tv

Invisible la scheda

  • Data di uscita: 1 aprile 2023
  • Titolo: Invisible
  • Titolo originale: インビジブル
  • Direttore: Kentaro Takemura, Takayoshi Tanazawa, Masahide Izumi
  • Scrittore: Yoshihiro Izumi, Ken Tsuchiya e Takafumi Kosaka
  • Episodi: 10
  • Lingua originale: giapponese
  • Canzone e tema: Tiny World by Dragon Ash

Leggi anche: “Arrivare a te”: la serie romantica giapponese da vedere su Netflix

Fonte: NETFLIX