Vai al contenuto
Home » Ginny & Georgia è stato rinnovata per una 3 e 4 stagione. Tutto quello che sappiamo

Ginny & Georgia è stato rinnovata per una 3 e 4 stagione. Tutto quello che sappiamo

ginny-e-georgia-serie-netflix
19/05/2023 18:03 - Ultimo aggiornamento 19/05/2023 18:03

Ginny & Georgia è una delle serie originali Netflix che negli ultimi anni ha riscosso più successo. La prima stagione uscita nel 2021 è stata paragonata all’inizio di una nuova era all’insegna di quelle vecchie serie che ci hanno intrattenuto per anni come “Una mamma per amica”. Pur essendo molto diverse, allo stesso tempo le due serie sono simili, infatti il rapporto tra una mamma, Georgia, e sua figlia, Ginny, sono al centro delle varie trame e sottotrame. La serie è sicuramente una commedia, che ha però molti degli elementi drammatici, come anche il tema della salute mentale. Infatti, non è tutto rosa e fiori quello che sembra, sono molti i segreti anche pericolosi che custodisce Georgia in fuga continua dal suo turbolento passato. Finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando, la serie è stata rinnovata per una terza e quarta stagione. Scopriamo Ginny & Georgia 3 quando esce su Netflix!!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Ginny & Georgia: trama prima e seconda stagione della serie Netflix

Nella prima stagione di Ginny e Georgia cominciamo a conoscere queste due protagoniste che ci accompagneranno poi anche nella seconda stagione. Georgia è una madre sola con una figlia quasi adolescente, Ginny, avuta da uno dei suoi primi amori, e un figlio, Austin, avuto da un altro uomo. Il primo episodio inizia con un funerale, quello del nuovo, ormai defunto marito di Georgia. La vedova erediterà tutto ciò che era in possesso del marito, a con i suoi due figli decide di cambiare città e trasferirsi a Wellsbury. Capiamo lungo andare che Georgia sembra molto poco madre, una donna che va dietro ai soldi e agli uomini, che punta tutto sulla bellezza e Ginny sua figlia la maggior parte delle volte la odia proprio per questo. Invece scopriamo una diversa Georgia, con diversi flashback, in fuga da un passato difficile e anche pericoloso, pronta a tutto pur di proteggere i suoi figli e dare loro una bella vita. Piano piano Georgia e Ginny cominciano ad ambientarsi nella città, facendo nuove amicizie e anche innamorandosi.
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione
>>> 9 miniserie poco conosciute – ma bellissime – da vedere assolutamente su Netflix (aprile 2023)

serie-netflix-ginny-e-georgia


Georgia comincia a frequentare il bel sindaco della piccola città, mentre Ginny avrà una relazione travagliata con Marcus, il suo vicino di casa. Proprio nella seconda stagione Ginny scoprirà però che la madre è in verità un’assassina. La donna ha, infatti, ucciso Kenny (suo ex marito), ma solo per proteggere proprio Ginny. Allo stesso tempo la ragazza cerca di capire la madre e le sue ragioni. Le due sembrano anche stringere un vero e proprio rapporto madre figlia anche se con difficoltà. Alla fine di questa stagione Georgia finalmente sta per coronare il suo sogno e sposare Paula, quando viene però arresta. Si conclude così la storia in attesa di un proseguo con la terza stagione.
>>> Leggi anche: “I migliori giorni”, rivivono su Netflix i fasti della commedia all’italiana

Ginny & Georgia: cast della serie Netflix

La serie è stata ideata da Sarah Lampert, composta da due stagioni e 20 episodi vediamo come principali protagoniste Brianne Howey (Georgia) e Antonia Gentry (Ginny). Nel cast ci sono poi Jennifer Robertson, Diesel La Torraca, Felix Mallard, Sara Wiasglass, Scott Porter e Raymond Ablack.
>>> Leggi anche: L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix

Ginny & Georgia: trailer della prima stagione della serie Netflix

Ginny & Georgia 3: anticipazioni

ginny-e-georgia-netflix-serie-tv

Ginny & Georgia è stata rinnovata per una terza stagione? Finalmente possiamo dire di si. Non solo, Netflix ha rinnovato la serie per una terza e quarta stagione. Una cosa accaduta poche volte con altre serie, come Virgin River. Essendosi conclusa con un colpo di scena senza precedenti siamo pronti per i nuovi episodi. Cosa aspettarci da questa nuova stagione? Che il matrimonio tra Georgia e Paul possa continuare, mentre alcuni sostengono che addirittura Paul potrebbe morire.

Ginny & Georgia 3: quando esce la nuova stagione?

La serie è stata rinnovata, siamo tutti estremamente contenti per la notizia, specialmente i fan più accaniti lo saranno. Sapendo che la seconda stagione è andata talmente bene da continuare con la terza. Se il rinnovo ci ha lasciato così contenti, per adesso però non possiamo cominciare il conto alla rovescia. Infatti, una data precisa ancora non è ufficiale. Aspettiamo quindi che Netflix dia qualche informazione in più.


>>> Leggi anche: L’Intelligenza Artificiale prenderà il sopravvento? Intanto, ecco la nostra Top 10 dei film distopici o “Sci-Fi” su Netflix

Fonte: Netflix