Vai al contenuto
Home » Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

virgin-river-jack-mel-netflix
Pubblicato: 03/04/2023 20:00

Virgin River 5 quando esce su Netflix? La serie che ricorda vagamente le soap opera con i suoi personaggi travagliati in cerca d’amore è stata rinnovata per una quinta stagione. Dopo tanti anni abbiamo finalmente una serie statunitense che riesce ad integrarsi perfettamente nella piattaforma di Netflix, catturando spettatori di tutte le età. Difficile resistere infatti a quelle serie tremendamente romantiche dove ogni puntata succede un qualcosa che sconvolge l’arco narrativo. Scopriamo le novità in merito all’uscita della nuova stagione, continuate a leggere l’articolo!!
>>> Leggi anche: Virgin River, una delle serie più acclamate. Scopriamo insieme le location idilliache della serie Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix.

Virgin River – la serie TV di Netflix || Trama prima stagione

virgin-river-cast-netflix

Attualmente Virgin River è arrivata alla sua quarta stagione, possiamo quindi dire che pur non avendo subito successo ha proseguito senza sosta la sua scalata in cima alle serie targate Netflix. Prodotta dalla stessa piattaforma la storia ruota intorno alle vite di diversi cittadini di Virgin River. Vite che vengono sconvolte dall’arrivo di una ragazza di città, ovvero Mel. Melinda non verrà infatti accolta subito a braccia aperte, sono molti ad essere diffidenti nei suoi confronti, ma ben presto saprà farsi spazio nel cuore di tutti. Specialmente in quello di Jack proprietario di un bar rinomato nella cittadina. Mel, che accetta un posto come infermiera, sta scappando dai suoi traumi e dolori passati, sperando di poter cominciare una nuova vita, non solo ha perso il suo bambino, ma anche suo marito. L’amore e l’affetto che gli dimostreranno gli altri cittadini le scalderanno il cuore e la convinceranno a rimanere. Mel inizierà una storia d’amore con Jack, ma i problemi non tarderanno ad arrivare. Infatti, l’ex fidanzata di Jack, Charmaine, scopre di essere incinta di due gemelli e il padre è proprio Jack.
>>> Leggi anche: Quando esce Heartstopper 2 su Netflix? Quello che sappiamo sulla nuova stagione

Virgin River – la serie TV di Netflix || Trama seconda stagione

Jack scopre di stare per diventare padre soltanto all’inizio della prima stagione, e questa notizia mette in crisi la relazione con Mel che ha una battuta d’arresto. Se da un lato Jack deve anche salvare da diversi disastri un suo vecchio compagno dell’esercito, Brady. Dall’altro lato Mel riceve la visita della sua ex cognata che si presenta alla ragazza soltanto per avere indietro l’anello di fidanzamento datole dal marito deceduto. Nella puntata finale della stagione, abbiamo un vero e proprio colpo di scena quando Jack viene ritrovato da Mel nel suo bar in un fiume di sangue. È stato ferito da un colpo di pistola!!
>>> “Mare Fuori”, la serie dei record. Ecco dove guardare la terza stagione (in attesa della quarta?)
>>> Quando esce The Recruit 2 su Netflix? La serie spy con Noah Centineo, ecco quello che sappiamo!

Virgin River – la serie TV Netflix || Trama terza stagione

jack-virgin-river

Nella terza stagione non solo si scoprirà il colpevole, per quanto riguarda il tentato omicidio di Jack, ma saranno molti altri i problemi che i due innamorati dovranno affrontare. Infatti anche la terza stagione ha un finale che è tutto un dire. Per la prima volta la relazione tra i due stava procedendo a gonfie vele, ma poi un romantico pomeriggio Jack decide di inginocchiarsi e chiedere la mano di Mel. La ragazza gli rivela a questo punto di essere incinta ma di non sapere se sia lui il padre. Melinda aveva infatti deciso di volere un bambino e prova con l’inseminazione artificiale usando gli embrioni dell’ex marito.
>>> Leggi anche: “Bridgerton 3”, cresce l’attesa. Quando esce la terza stagione del capolavoro in costume? Cosa sappiamo 
>>> Harry Potter sta tornando! Ancora più fedele ai libri vedremo di nuovo il maghetto in una serie tv, ecco quale!

Virgin River – la serie TV Netflix || Trama quarta stagione

Melinda in preda ai dubbi riguardo la paternità di questo figlio che avrà è però sicura di una cosa. Non è mai stata più felice! Infatti il suo forte desiderio è quello di diventare madre, pur avendo perso un bambino nel passato. Durante tutta la stagione tra alti e bassi Mel scopre finalmente che il padre del bambino è Jack. Purtroppo tutto viene scombussolato nuovamente. Un nuovo personaggio si è aggiunto a quelli principali, ovvero il dottor Cameron. Cameron che lavora a stretto contatto con Mel comincia lentamente ad insediarsi nella vita della ragazza. Nel frattempo Jack scopre invece di non essere il padre dei gemelli di Charmaine. Chi sarà quindi il padre dei gemelli? E perché Charmaine ha mentito?
>>> Leggi anche: Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? Grande attesa per la seconda stagione.

Virgin River: cast della serie TV Netflix

La serie è stata ideata da Sue Tenney ed è basata sui libri di Robyn Carr. Fa il suo debutto su Netflix nel 2019 con la prima stagione, per poi proseguire con una seconda nel 2020, una terza nel 2021 e l’ultima quarta stagione del 2022. Nel cast troviamo nel ruolo dei due protagonisti Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Annette O’Toole, Tim Matheson, Ben Hollingsworth, Lauren Hammersley, Zibby Allen e Colin Lawrence.
>>> Leggi anche: Quando esce “The Mother” su Netflix? Quello che sappiamo sul nuovo film con Jennifer Lopez

Virgin River 5: le anticipazioni della nuova stagione

Alla fine di ogni stagione la serie ha lasciato i suoi spettatori con un cosiddetto cliffhanger, in attesa della risoluzione dell’enigma all’inizio della stagione successiva. Ci troviamo nuovamente in una situazione simile. Alla fine della quarta stagione scopriamo che i gemelli che sta aspettando Charmaine non sono di Jack, e l’arrivo del dottor Cameron ha stravolto le vite dei cittadini di Virgin River. Probabilmente scopriremo chi sarà il vero padre dei gemelli e perché Charmaine ha mentito a Jack tutto questo tempo, chi starà proteggendo? Vedremo inoltre Mel alle prese con la maternità insieme a Jack pronto ad aiutarla e a sostenerla, come cambierà la sua vita ora che non lavorerà più come infermiera?

Virgin River 5: quando esce la nuova stagione su Netflix?

mel-jack-virgin-river-5

Ci sarà una quinta stagione di Virgin River? ASSOLUTAMENTE SI! Possiamo ringraziare ufficialmente Netflix per aver rinnovato la serie per una quinta stagione. Anzi dobbiamo specificare che la prossima stagione è stata ufficializzata da Netflix addirittura poco prima dell’uscita della quarta. Un successo clamoroso senza eguali per la piattaforma che in totale per ora è costata 60 milioni di dollari. Attualmente sappiamo che gli attori sono tornati sul set a luglio del 2022 e hanno concluso verso novembre le riprese. La showrunner principale, ovvero Sue Tenney ha lasciato il posto ad un altro creatore che porterà sicuramente una ventata di aria fresca districando i dubbi sul finale della quarta stagione. Incrociando le dita vedremo come si evolverà la storia di Virgin River durante l’estate del 2023, precisamente nel mese di luglio.

Leggi anche….

FONTE: Netflix, Marie Claire

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2023 18:02