Netflix e Turchia una collaborazione che ormai va avanti da anni, dai tempi di una delle serie che ha riscosso maggior successo pur essendo sul genera fantasy, ovvero The Protector. Da quel giorno in poi le produzione turche di Netflix sono aumentate a dismisura in particolar modo con film romantici e serie, come l’ultima Il Sarto che è stata per molto ai primi posti della TOP 10. Adesso nella TOP 10 al secondo posto entra però un altro film ovvero Tattiche d’amore 2 che sulla piattaforma Netflix sta già riscuotendo moltissimo successo. Il film è ovviamente il sequel del primo Tattiche d’amore e ritroviamo qui gli stessi protagonisti con una differente regia. Vediamo però di cosa parla il film e come viene affrontata la storia d’amore tra i due fidanzati!
Leggi anche: Il thriller dell’estate, un tradimento che non farà voltare pagina alla protagonista

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di luglio.
Tattiche D’Amore 2: la trama
I nostri due protagonisti sono Kerem e Asli, il primo lavora nel settore della pubblicità e la seconda invece è una stilista. Kerem è pero un vero e proprio latin lover e i due iniziano ad uscire insieme per quasi sfidarsi, ovviamente finendo per innamorarsi. Ora nel secondo film viene esplorato la loro relazione che sembra essere rosa e fiori. Asli però cercherà in tutti i modi e con degli stratagemmi di convincere Kerem a sposarla. Ciò porterà però i due a un momento di stallo dove è in gioco il loro amore e devono capire come potrebbe invece essere il loro futuro.
Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (luglio 2023)
Tattiche d’amore 2: il cast
Il film è diretto da Recai Karagoz, e nel cast troviamo Demet Özdemir, Sükrü Özyildiz, Atakan Çelik, Bora Akkas, Deniz Baydar. E ancora le attrici Hande Yilmaz e Melisa Döngel e Ceyhun Mengiroglu.