Netflix ha finalmente svelato quando sarà trasmessa l’ultima parte della sesta stagione di Cobra Kai, la serie cult legata al franchise di Karate Kid. Mentre scriviamo, la seconda parte della sesta stagione, quella finale, è la seconda serie più vista nella Top 10 di Netflix Italia; ora siamo, dunque, in grado di dirvi quando potremo vedere il terzo e ultimo ciclo di episodi, dunque il gran finale: l’attesa è altissima, poiché la serie ha saputo conquistare un pubblico globale. Vediamo assieme tutte le news di cui disponiamo. [TRAILER in fondo]
Cobra Kai, Stagione 6 – Parte 2: dove siamo rimasti
Sospesa tra azione e Teen Drama, la sesta stagione, quella finale, del sequel televisivo dei leggendari film degli anni Ottanta con protagonista Karate Kid, finalmente è approdata su Netflix, ma suddivisa in tre parti. La seconda parte della sesta stagione, di recentissima uscita, è stata esplosiva e piena di sorprese. Dopo i conflitti e le rivelazioni della scorsa stagione, i protagonisti devono affrontare le conseguenze delle loro scelte. Johnny e Chozen continueranno la loro battaglia contro Terry Silver, determinati a portare giustizia e proteggere i loro allievi. Nel frattempo, i ragazzi del Miyagi-Do e dell’Eagle Fang cercheranno di smascherare definitivamente i metodi scorretti del Cobra Kai. La tensione tra i dojo è destinata ad aumentare, e si parla di un torneo decisivo in cui ogni colpo conterà. Se sei curioso di sapere come si evolverà la situazione, questa seconda parte promette di alzare ancora di più la posta in gioco, portando la serie verso un finale che sarà sicuramente memorabile. Per ulteriori aggiornamenti e contenuti esclusivi, segui la pagina Instagram ufficiale di Netflix dedicata a Cobra Kai. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►“Stranger Things”, il gran finale: ecco quando esce la quinta (e ultima) stagione. Le anticipazioni
Una storia (anche) di rivalità e conflitti
La serie ha entusiasmato tanto i fan storici quanto una nuova generazione di spettatori, portando sul piccolo schermo le storie intrecciate di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Johnny, un tempo l’antagonista del primo Karate Kid, è ora al centro della narrazione: un uomo tormentato, in cerca di redenzione nonostante le difficoltà. Al suo fianco, una nuova generazione di karateka anima il dojo Cobra Kai, teatro di rivalità e conflitti che si riflettono nelle vite personali dei protagonisti. (Continua a leggere dopo la foto)
Cosa aspettarsi dall’ultimo ciclo di episodi
Nella prima parte della sesta stagione, gli spettatori hanno seguito i preparativi per il torneo internazionale di karate, il Sekai Taikai, che ha esacerbato l’antica rivalità tra Johnny e Daniel. Le tensioni tra i ragazzi delle scuole rivali, il Miyagi-Do e il Cobra Kai, hanno portato a episodi di bullismo e violenza, mentre Johnny e Daniel hanno lentamente trovato un terreno comune per la pace. Ora, nella terza e ultima parte, si arriverà al tanto atteso scontro finale: Johnny Lawrence e Daniel LaRusso contro John Kreese, interpretato da Martin Kove. (Continua a leggere dopo la foto)
E quindi… Quando uscirà il finale di Cobra Kai?
La parte 2 della sesta stagione di Cobra Kai è arrivata su Netflix il 15 novembre 2024, mentre la prima parte della sesta stagione della serie tv, invece, è disponibile sin dal 18 luglio del 2024. Ora, Netflix ha confermato che la terza parte della stagione finale, composta da cinque episodi, sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2025. Questa data segnerà la fine di un’epopea che ha saputo reinventare l’eredità di Karate Kid, regalando ai fan una conclusione che promette di essere epica. (Continua a leggere dopo la foto)
Il trailer
È ancora presto per disporre del trailer della parte 3, ma, intanto, godiamoci il trailer di Cobra Kai – Stagione 6 Parte 2 per un assaggio dell’atmosfera intensa e degli scontri che ci aspettano nel gran finale di Cobra Kai.