“Bridgerton”, le frasi più belle della serie tv che ha conquistato il pubblico. “Sarà molto scandalosa, la più scandalosa di sempre direi. Lady Whistledown dovrà gestire diversi segreti e sarà sempre più complicato per lei evitare che vengano alla luce e ci saranno anche tante nuove e scandalose relazioni“, così Nicola Coughlan ha parlato della terza stagione della fortunatissima serie tv “Bridgerton”, basata sui romanzi di Julia Quinn e già disponibile in streaming su Netflix. Per vedere gli ultimi episodi bisognerà attendere il 13 giugno 2024, ma nel frattempo possiamo rinfrescare la memoria con le frasi più belle che hanno caratterizzato le prime due stagioni. Frasi d’amore e di seduzione, ma anche di speranza e di coraggio che hanno saputo accendere i cuori dei fan: potrete appuntarle e magari dedicarle anche a chi amate! (Continua a leggere dopo la foto).
Se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di giugno su Netflix, clicca QUI!
Le frasi più belle delle prime due stagioni di “Bridgerton”
L’alta società londinese della Regency Era tra amori e intrighi, ma anche tra verità che non aspettavano che rivelarsi alla luce del sole. Nessun dubbio sul successo che la serie tv ha saputo riscuotere. Merito di una trama avvincente, basata sui romanzi di Julia Quinn, ma anche della caratterizzazione dei personaggi interpretati da attrici e attori che difficilmente dimenticherete. La terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti. La prima parte ha fatto il suo debutto su Netflix il 16 maggio 2024, mentre la seconda parte seguirà, come di consueto, a circa un mese di distanza, il 13 giugno 2024.
Senza lasciarsi andare ad alcuno spoiler, di recente Luke Newton, ovvero Colin Bridgerton nella serie tv, ha voluto anticipare qualche dettaglio su quel che accadrà nel corso della terza stagione, parte 2: “Non avrei mai potuto prevedere gli ostacoli che si sarebbero presentati sul nostro cammino”, anticipa Newton. L’attore, nel corso di un’intervista rilasciata per Deadline ha poi confermato: “Penso che la cosa bella della stagione sia che ci sono due personaggi che normalmente non vedresti come protagonisti in un dramma romantico. Sono un po’ come i perdenti. Non vengono presi sul serio. Penso che sia davvero una cosa bellissima vedere questo tipo di personaggi al centro della scena”.
E sulla famosa scena della carrozza che chiude la prima parte dellaa terza stagione ha ammesso: “Quella scena racchiude tutto” per poi sottolineare: “Esplora l’amicizia, il romanticismo, è sexy. Ci sono anche quei momenti di sollievo, in cui c’è comicità, in cui iniziano a ridacchiare insieme. È solo una scena di cinque minuti. Quindi sembrava un compito arduo riuscire a raggiungere tutti quei ritmi in un breve lasso di tempo”. Anche gli attori, dunque, sono entusiasti del risultato raggiunto, merito di una sceneggiatura che ha saputo funzionare.
“Bridgerton” nel cuore dei fan
Per proseguire al meglio nella visione della serie tv, ecco per voi le frasi più belle che hanno caratterizzato la serie tv “Bridgerton” nel corso delle prime due stagioni:
“Tutto è lecito in guerra e in amore ma alcune battaglie non lasciano vincitori, solo una scia di cuori spezzati che ci fa chiedere se il prezzo che paghiamo valga davvero la pena di combattere” (LADY WHISTLEDOWN)
“Se in questi giorni mi avessi semplicemente guardata per più di due secondi, te ne saresti accorto. Per me il sacrificio è rinunciare a te. Io brucio per te” (DAPHNE BRIDGERTON)
“Puoi scegliere la tua via, Simon. Puoi scegliere di amarmi quanto io amo te, non dovrebbe dipendere da nessun altro. Anzi, non può dipendere da nessun altro. Può dipendere solo da te” (DAPHNE BRIDGERTON)
“Io ero pronto a farmi uccidere su quel prato Daphne, pur di non sposarti e non infrangere il tuo sogno. Io sarei morto per te!” (SIMON BASSET)
“Un conto è incontrare una bella donna ma trovare una vera amica nella donna più bella del mondo è una fortuna che non ha paragoni” (SIMON BASSET)
“Avere un bel viso e dei bei capelli non è un risultato. Sai cos’è un risultato? Frequentare l’università! Se fossi un uomo potrei farlo” (ELOISE BRIDGERTON)
“Mia madre ha fatto tre figlie, chi potrebbe mai credere che c’è l’amore di mezzo?” (PENELOPE FEATHERINGTON)
“Voi siete la rovina della mia esistenza e l’oggetto di ogni mio desiderio, notte e giorno io sogno voi” (ANTHONY BRIDGERTON)
“È perché non ho mai incontrato nessuno come te. È esasperante quanto consumi il mio stesso essere” (ANTHONY BRIDGERTON)
“Ho problemi con qualsiasi uomo che consideri le donne semplicemente come beni mobili e bestiame da riproduzione” (KATE SHARMA)
“Il vero amore è tutta un’altra cosa. È quando il resto del mondo tace. Non sono gli occhi che si incontrano, ma le anime che danzano. Accomodatevi l’uno nell’altro. Fate spazio l’uno all’altro. Fino a quando non ci sarà nessun altro posto dove nascondersi” (KATE SHARMA)
“Io sono un pazzo, sono un pericolo, nella mia mente si insinuano mondi diversi, i cieli si scontrano con la terra, non so dove mi trovo…”; “Giorgio, resterò al tuo fianco tra i cieli e la terra e ti dirò io dove ti trovi” (LA REGINA CARLOTTA E RE GIORGIO)