Vai al contenuto
Home » Jennifer Lopez in azione in un thriller fantascientifico: anticipazioni su ‘Atlas’ su Netflix

Jennifer Lopez in azione in un thriller fantascientifico: anticipazioni su ‘Atlas’ su Netflix

Atlas film 2024 netflix jennifer lopez trama cast anticipazioni trailer data
24/04/2024 10:37 - Ultimo aggiornamento 21/05/2024 19:26

“Atlas”: il nuovo film su Netflix con Jennifer Lopez. Dopo il successo di “Via dall’incubo” e “The Mother”, Jennifer Lopez entusiasma i fan con un altro lungometraggio prossimo al debutto su Netflix. Stiamo parlando di “Atlas”, un film action di fantascienza che solleva tematiche più che attuali. In che modo l’Intelligenza Artificiale influenza le relazioni umane? La trama del film è più che avvincente e grazie al trailer ufficiale possiamo pregustare qualche dettaglio in più su ciò che ci aspetta. In questo articolo vi sveleremo tutti i dettagli e soprattutto vi riveleremo la data dell’attesissimo debutto del film sulla piattaforma! (Continua a leggere dopo la foto).

Atlas film 2024 netflix jennifer lopez trama cast anticipazioni trailer data

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUIE se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI

La trama del film “Atlas” con Jennifer Lopez

Cantante di fama mondiale ma anche attrice, Jennifer Lopez non è certo una donna che passa inosservata per bellezza, carisma e talento. In arrivo su Netflix “Atlas”, un film che vi terrà incollati allo schermo con una trama giocata tra l’action e la fantascienza che farà riflettere su tematiche molto dibattute e attuali. Scritto da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite, “Atlas” vede la regia di Brad Peyton (San Andreas e Rampage – Furia animale). Questa volta la storia ruota intorno alla protagonista Atlas Shepherd, una data analyst e donna indipendente che però ripone poca fiducia sia nelle relazioni umane che nell’intelligenza artificiale. La missione della misantropa però chiamerà a unirsi a un gruppo di temerari per catturare un robot ribelle. E sorpresa? Atlas e il robot sembrano condividere un misterioso passato. Il pericolo di poter vedere esitinta l’umanità, pone Atlas nelle condizioni di dover riporre fiducia esattamente nell’intelligenza artificiale che risiede nel robot. Intrappolata su un pianeta ostile, la donna non potrà che riconoscere nel suo passato l’origine di una ferita che andrà rimarginata.
Leggi anche ► Innamoratevi di nuovo, ecco 15 film romantici da vedere o (ri)vedere questo weekend su Netflix

Atlas film 2024 netflix jennifer lopez trama cast anticipazioni trailer data

Il cast del film “Atlas” con Jennifer Lopez

Il film “Atlas” vanta un cast stellare. Oltre a definire il ritorno di Jennifer Lopez su Netflix dopo il successo di The Mother di un anno fa e dopo quello conseguito su Prime Video con due documentari, uno sul suo nuovo album, This Is Me…Now: A Love Story, e un secondo sulla sua relazione con Ben Affleck, La più grande storia d’amore mai raccontata, il film comprende anche il recente candidato all’Oscar per American Fiction Sterling K. Brown insieme a Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. E non ultimo, nei panni dell’Intelligenza Artificiale anche Simu Liu, reduce da Shang-Chi e Barbie. Ma scopriamo nel dettaglio il cast al completo con tanto di ruoli interpretati:
Leggi anche ► Nuove uscite tra film e serie tv italiani su Netflix (maggio 2024)

Jennifer Lopez: Atlas Shepherd
Simu Liu: Harlan Shepherd
Sterling K. Brown: Colonel Elias Banks
Gregory James Cohan: Smith / Dhiib Pilot
Abraham Popoola: Casca Decius
Lana Parrilla: Val Shepherd
Mark Strong: General Jake Boothe
Briella Guiza: Young Atlas Shepherd
Adia Smith-Eriksson: Ranger West
Logan Hunt: Ranger Hughes
Jared Shimabukuro: Ranger Shindo
Ashley J. Hicks: Ranger Ora
Paul Ganus: Ranger Rodman
Zoe Boyle: Zoe
Howland Wilson: Tech
Justin Walker White: SFS Commander
Michelangelo Hyeon: SFS Technician
Gloria Cole: Arc Pilot
Vaughn Johseph: News Anchor
Supreet Bedi: News Anchor
Lorraine Tai: News Anchor
Greg Mckenzie: News Anchor
Harj Dhillon: News Anchor
James Millard: British Field Reporter
Omar Khan: Indian Field Reporter
Lesley Fera: Hard Hitting News Host
Tom Knight: ICN Military General
Jessica Holmes: Newscaster
Samantha Hanratty: Communications Officer

Atlas film 2024 netflix jennifer lopez trama cast anticipazioni trailer data

La location del film “Atlas”

Le riprese principali sono iniziate il 26 agosto 2022 a Los Angeles e in Nuova Zelanda.

Le anticipazioni del regista sul film

“La fantascienza è qualcosa che mi appassiona fin da quando ero bambino”, ha affermato il regista Brad Peyton, e ancora: “Sono una di quelle persone che ha visto tutti i film di Rutger Hauer che nessun altro ha visto: sono quel ragazzo. Per me, la fantascienza è un terreno sacro. E per questo motivo, non voglio ho pensato di offrire uno spettacolo diverso da Avatar, Aliens… Titanfall e alcuni altri vecchi film degli anni ’80 che ho comunque amato.”.
Leggi anche ► Ecco le 10 migliori serie di genere thriller politico da vedere su Netflix

Quando esce su Netflix

Il film “Atlas” con Jennifer Lopez arriverà in streaming su Netflix il 24 maggio 2024.

Il trailer ufficiale del film

Il giornalista Brennan Klein sul magazine americano di settore Screen Rant ha affermato a proposito del trailer: “Questo include il fatto che il film probabilmente seguirà i precedenti successi di streaming di Netflix, offrendo un mondo su larga scala reso vivo con elaborati effetti visivi”.

Fonti: Netflix, IMDb, Screen Rant, Rolling Stone, THR