“Stranger Things 5”, le novità di oggi. A volte basta un semplice indizio sui social per alzare le asticelle delle aspettative. Ed è quello che è accaduto a partire dal un post condiviso su Instagram sul destino di una delle star di “Stranger Things 5”. Ovviamente stiamo parlando di Eddie Munson, alias l’attore Joseph Quinn. Nel corso della quarta stagione della serie tv creata da Matt e Ross Duffer, al cast principale si sono aggiunti anche nuovi personaggi, tra cui Eddie Munson, diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan. Peccato solo che il personaggio sembra sia già uscito di scena: ha infatti sacrificato la propria vita per distrarre Vecna. Una fine epica, eppure sembra che il capitolo sia ancora aperto. Ecco nel dettaglio le prime voci di corridoio messe in circolo davanti a un poster dell’artista Sonnyfive. (Continua a leggere dopo la foto).
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a luglio? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese di giugno da vedere su Netflix, qui. Per Prime Video e Disney+, invece, clicca qui.
“Stranger Things 5”: un possibile ritorno di Eddie Munson?
Come accennato, è bastato un indizio per ricapitolare l’uscita di scena di Eddie. Ad aalimentare le speranze dei fan su un possibile ritorno del personaggio nel corso della quinta stagione, è bastato un poster di Sonnyfive su Instagram per ipotizzare la ‘resurrezione’ di Eddie. Nello specifico, l”immagine raffigura Eddie che emerge dal terreno infuocato del Sottosopra, con la chitarra in mano. L’attenzione, però, cade sul dettaglio delle mani: il personaggio sembra andare incontro a una metamorfosi. Due indizi cominciano a fare un prova non credete? Joseph Quinn ha recentemente affermato di “avere anche lui la sensazione che stia tornando”.
Leggi anche: Joseph Quinn, il tormentato Eddie di “Stranger Things”. Bio, carriera e curiosità
Ovviamente il sacrificio di Eddie nel finale della quarta stagione non può essere sminuito, per cui resta da capire se nella mente dei creatori una trasformazione del personaggio -così come è stata ipotizzata- possa o meno rappresentare la soluzione migliore per rendere tutti felici e contenti. “Oh cavolo, molte persone non riescono nemmeno a gestire il pensiero di una quinta stagione senza che possa esistere una scusa per riavere la presenza di Eddie [Munson]. Altamente improbabile. Altamente improbabile. Ma vi ascoltiamo. Lo sappiamo. Siete ossessionati da Eddie. Lo eravamo anche noi“, ha inoltre rassicurato il produttore Shawn Levy.
Leggi anche: “Supacell” racconta una storia vera? La spiegazione scientifica dietro ai superpoteri dei protagonisti