Vai al contenuto
Home » “Tutto chiede salvezza 2”, fuori la data: l’annuncio di Federico Cesari (VIDEO)

“Tutto chiede salvezza 2”, fuori la data: l’annuncio di Federico Cesari (VIDEO)

tutto chiede salvezza 2 annuncio data uscita netflix federico cesari video
25/06/2024 14:45 - Ultimo aggiornamento 25/06/2024 15:51

“Tutto chiede salvezza 2”, la data del debutto. La miniserie italiana su Netflix è tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli e nel corso dei 7 episodi ha raccontato la storia di Daniele, un ventenne che dopo una crisi psicotica si risveglia all’interno di un ospedale psichiatrico. Le vicende di Daniele si legano indissolubilmente a quelle di altri cinque compagni di stanza. Solo così quella che sembrava essere un incubo si trasforma in un’esperienza di profonda crescita e cambiamento. “Tutto chiede salvezza” è stato un successo e la nuova stagione non sembra essere da meno: rivelata la data del debutto in streaming! (Continua a leggere dopo la foto).

tutto chiede salvezza 2 annuncio data uscita netflix federico cesari video

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare qui su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato di tutte le migliori serie tv e i film italiani uscite su Netflix!

“Tutto chiede salvezza 2”: la data del debutto su Netflix

Su Rotten Tomatoes la prima stagione della serie tv ha ottenuto il 91% delle recensioni positive del pubblico: â€œLa serie vola con agilità anche se presenta momenti intensi che ispirano la riflessione”. Sul successo conseguito dalla prima stagione nessun dubbio, resta da capire se anche la seconda sarà all’altezza dei risultati raggiunti in precedenza. Stando alle prime anticipazioni sulla trama, in “Tutto chiede salvezza 2”, il nostro Daniele proverà finalmente a dare una drastica svolta alla propria vita. Colpo di scena -senza spoiler: Daniele deciderà di diventare tirocinante nell’ospedale in cui era stato ricoverato. Ma quando esce la nuova stagione su Netflix? A rivelare la data il protagonista in persona attraverso un video.

tutto chiede salvezza 2 annuncio data uscita netflix federico cesari video

Federico Cesari, l’annuncio su “Tutto chiede salvezza 2”

Ci ha pensato Federico Cesari in persona a rivelare al pubblico di fan il debutto su Netflix della seconda stagione della serie tv italiana con la sua “nave dei pazzi”. La proiezione in anteprima del primo episodio avverrà nel corso della 54ª edizione del Giffoni Film Festival, ovvero il prossimo 19 luglio. Per quanto riguarda il debutto della seconda stagione su Netflix, occorrerà attendere un qualche mese in più: “Tutto chiede salvezza 2” debutterà in streaming il 26 settembre 2024. Cinque episodi, ciascuno per ogni settimana. Di seguito il simpatico VIDEO dell’attore protagonista, che di recente ha prestato la sua voce al personaggio “Imbarazzo” di “Inside Out 2“, il nuovo film Disney&Pixar uscito nelle sale cinematografiche il 19 giugno.
Leggi anche: Ecco le serie tv da vedere in streaming se hai amato “Ni una más”

“L’ego può davvero diventare la tomba del nostro mestiere. Se non siamo pronti a metterlo da parte, a ucciderlo, non riusciremo mai a diventare il nostro personaggio e a metterci, come ti dicevo, al servizio della visione di qualcun altro” – Federico Cesari

Fonti: Netflix IG