Tickets to Paradise, film su Netflix – La pellicola segna la quarta collaborazione tra George Clooney e Julia Roberts, e non c’è dunque da stupirsi se, a pochi giorni dalla sua uscita nel catalogo di Netflix, risulta al terzo posto nella Top 10 dei film più visti in Italia. Rotten Tomatoes, sito aggregatore di recensioni, assegna al film un lusinghiero 87% di audience score, in base a oltre 2.500 valutazioni verificate. Scopriamo tutto su questa commedia di genere romantico: trama, cast, trailer e molto altro. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana QUI. E se ti sei perso il nostro articolo su tutte le uscite del mese di aprile, clicca QUI.
Ticket to Paradise – La trama
Tickets to Paradise, diretto nel 2022 da Ol Parker e ambientato a Bali, racconta la storia di una coppia divorziata, ovvero David e Georgia (George Clooney e Julia Roberts), che ha intenzione di mandare all’aria in tutti i modi l’imminente matrimonio della figlia, impedendole di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima. Fingono di appoggiare la figlia, ma in realtà si adoperano in ogni modo, rubando persino gli anelli, per impedire il matrimonio. Cosa succederà ai due protagonisti durante la permanenza a Bali? Riusciranno nel loro intento o questa sarà l’occasione per far riaccenderà la scintilla del vero amore tra i due? Questo non ve lo diciamo, mica facciamo spoiler.
Tickets to Paradise, film su Netflix – Il trailer
Ticket to Paradise – Il cast
I protagonisti principali saranno George Clooney e Julia Roberts, lo abbiamo già scritto. I due attori hanno già lavorato insieme in Ocean’s Eleven (2001), Ocean’s Twelve (2004) e Money Monster – L’altra faccia del denaro (2016) di Jodie Foster. Ecco, di seguito, gli altri interpreti e i loro personaggi:
Kaitlyn Dever: Lily Cotton
Maxime Bouttier: Gede
Billie Lourd: Wren Butler
Lucas Bravo: Paul
Genevieve Lemon: Beth Ann
Agung Pindha: Wayan
Cintya Dharmayanti: Losi
Ifa Barry: Suli
Arielle Carver-O’Neill: Kimberley
Sean Lynch: Rob
Ticket to Paradise – Le splendide location
Ticket to Paradise, pur se ambientato a Bali, è stato girato nel Queensland, Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano e alla Production Attraction Strategy di Screen Queensland. Gli scenari della verde e lussureggiante Bali, dunque, in realtà sono situati in Australia. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando (e dove) vedere Ticket to Paradise?
Come detto, il film è offerto in streaming su Netflix, ma lo si può anche acquistare scaricandolo al costo di 9,99 euro da Amazon, Rakuten Tv ed Apple Tv.
Leggi anche► “Il Gladiatore 2”: quando esce. Trama e cast