The Sentinel – Se ami il mistero, le cospirazioni e i giochi di potere, questo film su Netflix è assolutamente da non perdere: un thriller politico che è una corsa contro il tempo, con colpi di scena ben costruiti e una tensione crescente. Il film è ispirato al romanzo di Gerald Petievich, un ex agente dei Servizi segreti e, nonostante risalga al 2006 e non sia una delle uscite più recenti, resiste da giorni nella Top 10 dei film Netflix. Merito anche delle interpretazioni di un cast, come si dice, stellare. Dunque, vediamo tutte le news su questo film. [TRAILER in fondo]
► Leggi anche Robert De Niro debutta su Netflix in un thriller politico intrigante: ecco quando esce
La trama di The Sentinel
Pete Garrison (Michael Douglas) è un veterano dei Servizi Segreti statunitensi, noto per aver salvato la vita del Presidente Ronald Reagan. Ora, il suo compito è proteggere la First Lady Sarah Ballentine (Kim Basinger), con la quale intraprende una relazione clandestina che metterà a rischio la sua carriera e la sua stessa vita. Quando l’agente Merriweather viene misteriosamente assassinato, i sospetti di un complotto ai danni del Presidente John Ballentine si fanno sempre più concreti. Garrison diventa il principale indiziato e si trova a dover dimostrare la propria innocenza, mentre gli indizi puntano tutti contro di lui. Nel frattempo, l’agente David Breckinridge (Kiefer Sutherland), un tempo amico di Garrison ma ora suo più grande rivale, prende in mano le indagini con l’aiuto della giovane e brillante agente Jill Marin (Eva Longoria). Ma chi sta davvero tramando nell’ombra? Chi è il vero traditore all’interno dei Servizi Segreti? (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Hai finito The Night Agent 2? Ecco 10 serie da guardare se hai amato il thriller politico di Netflix
Cast
Michael Douglas è Pete Garrison, agente segreto con un passato glorioso ma ora sospettato di tradimento. Douglas si è allenato con veri agenti dei Servizi Segreti per rendere il suo personaggio più realistico. Kiefer Sutherland interpreta David Breckinridge, ex amico di Garrison ora incaricato di dargli la caccia. Kim Basinger è Sarah Ballentine, la First Lady coinvolta in una relazione segreta con Garrison. Eva Longoria veste i panni di Jill Marin, giovane agente brillante e determinata. (Continua a leggere dopo la foto)
Il romanzo “The Sentinel”
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Gerald Petievich, ex agente dei Servizi Segreti, che ha sfruttato la sua esperienza sul campo per creare una storia credibile e piena di tensione. (Continua a leggere)
Quando guardare The Sentinel su Netflix
The Sentinel è già disponibile su Netflix, pronto per essere visto e rivisto dagli amanti dei thriller politici. (Continua a leggere dopo la foto)
Le info su The Sentinel
- Titolo originale: The Sentinel
- Genere: Thriller, Azione, Spionaggio
- Paese di produzione: USA
- Anno di produzione: 2006
- Durata: 108 minuti
- Regia: Clark Johnson