Vai al contenuto
Home » Un amore che sfida la morte vi commuoverà nel film su Netflix

Un amore che sfida la morte vi commuoverà nel film su Netflix

the-in-between-non-ti-perdero-netflix
18/05/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 20:07

The In Between – Non ti perderò è il film del 2022 che possiamo trovare su Netflix. Con una protagonista d’eccezione, la già conosciuta Joey King che molto spesso possiamo vedere nei film della piattaforma, pensiamo al fortunato e comico The Kissing Booth che ha avuto poi due sequel. Il film è sicuramente romantico, ma anche drammatico e particolarmente fantascientifico. Scopriamolo insieme!!
>>> Leggi anche: Leggete la nostra recensione su “The Mother” .

the-in-between-non-ti-perdero-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

The In Betwenn – Non ti perderò: trama del film

the-in-between-non-ti-perdero-netflix-film

Tessa è una ragazza adolescente che ha alle spalle un passato difficile e una famiglia che lo è altrettanto. Ha una passione che è quella della fotografia e trascorre la gran parte della sua infanzia tra varie famiglie affidatarie. Ovviamente i suoi vari traumi la convincono di non essere meritevole d’amore fino a quando incontra Skylar, un ragazzo che si innamora subito di Tessa. Purtroppo i due hanno un incidente e il ragazzo muore, Tessa invece è convinta di ricevere messaggi dall’aldilà da parte di Skylar.
>>> Leggi anche: Avete voglia di crime? Ecco delle serie tv su Netflix che forse non conoscevate

The In Betwenn – Non ti perderò: cast del film

Il film è diretto da Arie Posini e nel cast abbiamo Joey King, Kyle Allen, Kim Dickens, John Ortiz, Celeste O’Connor, Donna Biscoe e April Parker Jones.

The In Between – Non ti perderò: trailer del film

The In Between – Non ti perderò: a proposito di Joey King…

the-in-between-non-ti-perdero-netflix

Joey King è una forza inarrestabile, la sua bravura infatti non l’ha portata solo a recitare con Brad Pitt nell’ultimo film del 2023 Bullet Train, ma anche a vincere un premio per la serie The Act. Quest’ultima ispirata ad una drammatica storia vera americana è stata prodotta da Hulu ed ha avuto un enorme successo. L’omicidio di Dee Dee Blanchard commesso dalla figlia Gypsy e il suo fidanzato ha portato la King ad avere diverse nomination come Migliore attrice protagonista in una miniserie. Nel film The In Between – Non ti perderò la King è anche produttrice e in merito al suo personaggio ha dichiarato di essere una ragazza con cui è facile empatizzare, che condivide molte esperienze comuni alla maggior parte delle persone e per questo è stata spinta ad interpretarla

Fonte: Netflix