Con il ritorno di personaggi iconici e una trama che rende omaggio ai primi capitoli della saga di fantascienza, Terminator: Destino oscuro è un film che saprà entusiasmare vecchi e nuovi fan. È la sesta pellicola della saga di Terminator e riprende le atmosfere originali della saga, offrendo un mix esplosivo di azione, suspense e tecnologia avanzata. Scopriamo tutti i dettagli su questa imperdibile avventura, al momento il secondo film più visto in Italia. [TRAILER in fondo]
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite di film e serie tv su Netflix questa settimana? Clicca QUI
Terminator – Destino oscuro, la trama
Anzitutto va detto che il film rappresenta un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio, ignorando gli eventi dei capitoli successivi. James Cameron torna come produttore, garantendo una continuità narrativa con i primi due film della saga, Terminator e Terminator 2: Il giorno del giudizio. Questo approccio consente di riportare la saga alle sue radici, concentrandosi su temi di lotta contro il destino e avanzamento tecnologico. In Terminator: Destino oscuro, Sarah Connor (Linda Hamilton) torna in azione per proteggere Dani Ramos (Natalia Reyes), una giovane donna presa di mira dal Rev-9, un nuovo Terminator inviato dal futuro. Al suo fianco, l’androide Grace (Mackenzie Davis), una guerriera potenziata ciberneticamente, e un alleato inaspettato: il T-800 (Arnold Schwarzenegger). In una lotta disperata contro il tempo e la tecnologia avanzata del Rev-9, il team dovrà unire le forze per garantire la sopravvivenza dell’umanità. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► “The Electric State”, il film di fantascienza più costoso nella storia di Netflix con Millie Bobby Brown
Il cast di Terminator – Destino oscuro
Linda Hamilton riprende il ruolo iconico di Sarah Connor, regalando una performance intensa e ricca di emozioni. La Hamilton, infatti, si è sottoposta a un intenso allenamento fisico per riprendere il ruolo di Sarah Connor dopo 28 anni. Arnold Schwarzenegger, il leggendario T-800, è torna sullo schermo nel suo ruolo più celebre. L’attore austriaco naturalizzato statunitense è già su Netflix anche con la serie Fubar. Mackenzie Davis sorprende come Grace, un’ibrida umano-cibernetica con un passato complesso. Natalia Reyes interpreta Dani Ramos, la chiave del futuro, con una determinazione che cresce nel corso della storia. Gabriel Luna incarna il Rev-9, un Terminator letale capace di separare la propria struttura scheletrica dalla sua armatura liquida, portando il pericolo a nuovi livelli. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando guardarlo su Netflix
Terminator: Destino oscuro è già disponibile su Netflix. Non perdete l’occasione di immergervi in questa adrenalinica avventura che promette di lasciare tutti senza fiato. (Continua a leggere)
Terminator: Destino oscuro, le info
- Titolo originale: Terminator: Dark Fate
- Genere: Azione, Fantascienza
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Anno di produzione: 2019
- Durata: 128 minuti
- Regia: Tim Miller
(Continua a leggere dopo la foto)