Neanche a farlo apposta il filone sullo spionaggio di Netflix dopo The Night Agent continua. Questa volta però con un protagonista speciale. Parliamo di Fubar la serie tv originale Netflix con Arnold Schwarzenegger. Pochi giorni fa è uscito il trailer ufficiale ed è stata rivelata anche la data d’uscita sulla piattaforma. Questa sarà la prima volta che Schwarzenegger si troverà all’interno di una serie tv, che ricorderà vagamente un suo vecchio film con Jamie Lee Curtis, ovvero True Lies. Questo perché come già sappiamo la serie sarà proprio il sequel del fortunato e famoso film. Lo stesso Schwarzenegger ha dichiarato che Fubar non ci farà ridere solo per due ore, tempo di un film, ma per una stagione intera. Quindi scopriamo di più su quest’attesa serie e quando uscirà!!
>>> Leggi anche: “La famiglia dei diamanti”, emozioni e colpi di scena nella serie thriller tra gli ebrei ortodossi di Anversa
Potrebbe interessarti: Un action movie adrenalinico con Ryan Gosling e Chris Evans SOLO su Netflix
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.
Indice
Fubar: trama della serie tv con Arnold Schwarzenegger
Fubar la serie tv originale Netflix, per ora avrà una sola stagione ed otto episodi che ci faranno non solo sentire all’interno di un thriller action sullo spionaggio, ma che ci faranno anche ridere grazie a Schwarzenegger. Quest’ultimo nella serie è Luke, un ex-agente della CIA ormai in pensione, ma anche sua figlia lavora per la stessa agenzia e un segreto di famiglia recentemente venuto a galla porterà scompiglio nelle loro vite. L’uomo sarà infatti costretto a rientrare in servizio per un’ultima missione.
>>> Leggi anche: Quando esce The Recruit 2 su Netflix? La serie spy con Noah Centineo, ecco quello che sappiamo!
Fubar: cast della serie tv con Arnold Schwarzenegger
La serie prodotta da Skydance Television e Blackjack Films Inc. vede come creatore Nick Santora che ne è anche sceneggiatore e produttore. Nel cast troviamo oltre a Arnold Schwarzenegger, anche Monica Barbaro, Jay Baruchel, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Scott Thompson, Devon Bostick e Andy Buckley.
Fubar: trailer della serie tv con Arnold Schwarzenegger
Fubar: uscita della serie tv con Arnold Schwarzenegger
Quando uscirà Fubar su Netflix Italia? Finalmente dopo la fine delle riprese avvenuta nell’agosto del 2022 abbiamo anche la data d’uscita sulla piattaforma streaming. Schwarzenegger sarà pronto a farci ridere e appassionare a questa serie tv dal 25 maggio 2023.
Fonte: Netflix