Vai al contenuto
Home » Lauchhammer – delitto a cielo aperto, arriva il crimine angosciante, su Netflix

Lauchhammer – delitto a cielo aperto, arriva il crimine angosciante, su Netflix

Lauchhammer delitto a cielo aperto netflix
Pubblicato: 22/03/2023 11:42

Una minaccia misteriosa si aggira, a cielo aperto, tra le atmosfere cupe e inquietanti di Lauchhammer. Una piccola cittadina, dal clima quiete, viene sconvolta quando il corpo di una studentessa viene ritrovato sulla riva di un lago. E’ una corsa contro il tempo, dove i poliziotti devono indagare immediatamente, e seguire un’unica direzione, per trovare l’assassino che si aggira a piede libero pronto a colpire di nuovo. Oggi tra i Top 10 di Netflix Italia è la miniserie tedesca “Lauchhammer – delitto a cielo aperto” (dal titolo originale Lauchhammer – Tod in der Lausitz), dove misteri, intrighi ed episodi avvincenti faranno parte di questo viaggio crime composto da sei episodi.
>> Leggi anche: La donna alla finestra: un thriller angosciante e di successo da vedere su Netflix
>> Leggi anche: L’isola e il maestro: il debutto della serie tv greca passionale su Netflix

Lauchhammer netflix italia

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix

Lauchhammer: il cast della serie Netflix

La serie tedesca, Lauchhammer Рdelitto a cielo aperto, creata da Silke Zertz e Frauke Hunfeld. Il cast principale ̬ composto da Misel Maticevic (Maik Briegand), Odine Johne (Annalena Gottknecht), Marc Hosemann (Andr̩ P̦tschke), Ella Lee (Jackie Briegand), Jacob Matschenz (Jannick Wolf), Lucas Gregorowicz (Oliver Bartko), Petra Kelling (Liese Noack), Julischka Eichel (Daniela Briegand).
Leggi anche: Scopri la mente di un assassino: “American Psycho” da non perdere su Netflix

Lauchhammer: il trailer della serie Netflix

Lauchhammer: la trama della serie Netflix

È approdata, sulla piattaforma Netflix, la serie crime Lauchhammer – delitto a cielo aperto caratterizzata da un alone di drammaticità e inquietudine. Ambientata in una regione tedesca, racconta la storia di un poliziotto, Maik Briegand che, una volta tornato nella sua città natale cerca di risolvere il delitto di una ragazza, Ramona, trovata lungo i margini di un lago. L’uomo, affiancato dall’ispettrice Annalena Gottknecht, si troverà di fronte sia a indagare sui retroscena del caso misterioso ed enigmatico dell’omicidio ma non solo, dovrà fare i conti con un passato che sembra essere tornato più forte di prima. L’indagine sarà un pretesto per esplorare quelli che sono i fantasmi di un passato tumultuoso rendendo la ricerca più complessa.

Lauchhammer delitto a cielo aperto dov'è girato

Dov’è girato la serie Netflix “Lauchhammer”?

Lauchhammer è una piccola città nel cuore della Lusazia, (in tedesco Lausitz; in polacco Łużyce; in ceco Lužice) una regione storica di confine tra Germania, Polonia e Cechia settentrionale, caratterizzata dalle molte miniere di carbone. La presenza della miniera di carbone a cielo aperto, caratterizzante nella nuova serie thriller, rende l’atmosfera della città più inquietante e misteriosa, rafforzata da questo paesaggio grigio e fermo nel tempo. Lauchhammer – delitto a cielo aperto diventa un pretesto per, non solo raccontare la caccia all’assassino, ma anche di portare luce ad un’intera regione che riceve poca attenzione nel cinema e nella televisione.
Leggi anche: “Da cardiopalma”: esce su Netflix il thriller ad altissima tensione “Fall” [TRAILER]

FONTE: NETFLIX

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2023 14:54