Vai al contenuto
Home Âť San Valentino: una lista di titoli romantici su Netflix con i codici segreti 2023

San Valentino: una lista di titoli romantici su Netflix con i codici segreti 2023

San Valentino codici Netflix
13/02/2023 18:10 - Ultimo aggiornamento 13/02/2023 18:19

San Valentino si sta davvero avvicinando e il giorno dell’amore oltre ad essere ideale da festeggiare con il proprio partner può essere una occasione per scegliere dei film o serie tv per rilassarsi e divertirsi. In base al tuo gusto personale, puoi scegliere film romantici, commedie romantiche o pellicole che trattino temi legati all’amore e alle relazioni. Il problema che affligge molti utenti però, è la paura di perdere tempo nella scelta giusta del film. La piattaforma infatti, vanta un vasto elenco di titoli e cercare quello adatto è talvolta difficile. Arrivano quindi in soccorso i codici che facilitano la ricerca, dimezzandone il tempo! (Continua a leggere se vuoi scoprire i codici segreti di San Valentino su Netflix 2023)
Leggi anche: LEGGI ANCHE: Netflix news: le nuove uscite da non perdere nella settimana 13-19 febbraio 2023

Come trovare i codici su Netflix

Prima di analizzare i codici dedicati ai film/serie tv di San Valentino facciamo una breve panoramica. Alcuni titoli non sono immediatamente visibili nella sezione Home o Ricerca dell’applicazione. Tuttavia, ci sono alcuni modi per scoprire film nascosti su Netflix. Si può utilizzare il motore di ricerca di Netflix, digitando il nome del film, serie tv o genere che si sta cercando. Generalmente questo metodo è utilizzato da chi sa giĂ  dove andare a puntare. Per gli indecisi, invece, potrebbe tornare utile scoprire alcune categorie nascoste, dove sono presenti contenuti specifici. Il primo passo da fare è quello di accedere dal browser e inserire l’indirizzo http://www.netflix.com/browse/genre/INSERTNUMBER. Una volta inserito l’indirizzo, bisogna sostituire la dicitura INSERTNUMBER con il codice della categoria desiderata. I vari codici dei sottogeneri segreti si possono trovare navigando sul sito internet What’s on Netflix.
Leggi anche: “Da me o da te”: una nuova commedia romantica da non perdere

San Valentino: ecco tutti i codici

La piattaforma streaming ha creato una vera sezione, tra i generi, sotto il nome “San Valentino” messa a disposizione per chi vuole festeggiare l’amore in tutte le sue sfaccettature o piĂš semplicemente per chi vuole dedicarsi un pò di romanticismo. Citando le parole esatte riportate in quella sezione, Netflix ci dice: “Tutto parla di amore. Fiori profumati, una cena a lume di candela, lo sguardo innamorato della persona amata: festeggia San Valentino con film e serie che esplorano l’amore in tutte le sue forme
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i codici di categoria piĂš attivi:

Leggi anche:
>> News: Netflix introduce l’audio spaziale, la nuova frontiera nell’esperienza di visione [il video]
>> Nuovo mese e nuovi titoli su Netflix: scoprite con noi tutte le uscite di febbraio!

Fonte: Netflix