Vai al contenuto
Home » Il figlio di Madonna (e di Guy Ritchie) ruba la scena al padre. Le foto della premiere di The Gentlemen

Il figlio di Madonna (e di Guy Ritchie) ruba la scena al padre. Le foto della premiere di The Gentlemen

07/03/2024 15:22 - Ultimo aggiornamento 07/03/2024 15:32

Rocco Ritchie, chi è il figlio ribelle di Guy Ritchie e Madonna –
È stata una notte di festa per Guy Ritchie, ma alla première mondiale della sua nuova serie tv Netflix, The Gentlemen (a sua volta spin-off del suo film omonimo del 2019), è stato “oscurato” dal figlio maggiore Rocco Ritchie, che ha fatto il suo debutto sul red carpet con la fidanzata, Olivia Monjardin, con cui è impegnato dallo scorso ottobre e che vestiva uno splendido abito nero. Il ragazzo, molto somigliante al padre, è riservato e non ama le uscite pubbliche. E non sappiamo da chi abbia preso questa caratteristica: la mamma del 23enne, come è noto, è la pop star americana Madonna, con la quale ha vissuto a lungo a Los Angeles, prima della ribellione adolescenziale e della decisione di trasferirsi a Londra dal padre. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’imperatrice 2” si farà, e sarà ancora su Netflix: ecco quando esce

rocco ritchie figlio di guy madonna chi è

Chi c’era sul red carpet?

Guy Ritchie, 55 anni, era accompagnato dalla sua seconda moglie, l’ex modella Jacqui Ainsley. Erano presenti anche i membri del cast stellare della serie, tra cui Theo James, Kaya Scodelario, Daniel Ings, Ray Winstone, Joely Richarson, Giancarlo Esposito e Max Beesley. Inoltre, tra gli ospiti speciali c’erano i migliori amici di Guy come l’ex calciatore David Beckham (anche i loro figli, Brooklyn Beckham e lo stesso Rocco sono molto amici) oltre a Jason Statham, Bugzy Malone e Joe Dempsie, come riporta la rivista Hello Magazine. (Continua a leggere dopo la foto)

rocco ritchie figlio di guy madonna chi è

Guy Ritchie e Ray Winstone, stima reciproca

Dopo la proiezione del primo episodio, Guy ha preso parte a una sessione di domande e risposte e ha osservato: “Questo tipo di cinema si basa sul ritmo e una volta stabilito un ritmo ne sei sottomesso… tutto si combinava nella performance del cast”. The Gentlemen segna la prima volta in cui Guy lavora con il leggendario attore Ray Winstone, che interpreta il re della cannabis Bobby Glass. Della loro prima collaborazione, Guy ha osservato: “Ray è davvero meraviglioso. Volevo lavorare con lui da molto tempo. È stata un’esperienza meravigliosa”. Ray, 65 anni, ha aggiunto: “Sono ancora stupito, non ho mai lavorato con un regista del genere prima”. Di seguito la foto del cast, presente alla premiere della serie.
Leggi anche: Netflix, i nuovi Piani di abbonamento del 2024: aumenti in vista


Leggi anche: Marianne, la miniserie horror più terrificante su Netflix