Vai al contenuto
Home » Dal regista di “Don’t Look Up” e col protagonista di “Twilight”, pronostichiamo un gran successo per il nuovo film di Netflix

Dal regista di “Don’t Look Up” e col protagonista di “Twilight”, pronostichiamo un gran successo per il nuovo film di Netflix

09/05/2023 15:58 - Ultimo aggiornamento 09/05/2023 15:58

A Robert Pattinson non va di interpretare ruoli “normali”: l’ex vampiro Edward Cullen, protagonista della saga Twilight, sta iniziando le riprese di un nuovo film, una produzione originale Netflix che lo vede nei panni di un serial killer, diretto dal regista di Don’t Look Up, Adam McKay. Già il titolo Average height, average build (che in italiano sarebbe Altezza media, corporatura media) indica la descrizione dello sconosciuto omicida che semina il panico. Dopo The Lighthouse, The Batman del 2022 e, appunto, Twilight, il film che ancora deve essere girato ha già le potenzialità per avere successo. Cerchiamo, ora, di scoprirne di più.
>>> “Midway”, il colossal di guerra su Netflix: le location e la vera storia

robert pattinson nuovo film netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio

Average height, average build | Cosa sappiamo finora

Average height, average build sarà diretto dal regista di Don’t Look Up Adam McKay e, proprio come è stato per il film con Leonardo DiCaprio, la pellicola con Robert Pattinson non arriverà nelle sale, poiché uscirà direttamente in streaming su Netflix. Pattinson veste i panni di un serial killer che decide di entrare in politica per cambiare le leggi relative all’omicidio e renderle più favorevoli a chi commette i crimini, che potranno così restare impuniti. Non solo morte, ma anche amore: Amy Adams interpreta la lobbista che si invaghisce, ricambiata, del protagonista e che lo aiuta nel suo delirante progetto. Adam McKay, come detto, è il regista, nonché produttore con la sua casa di produzione Hyperobject. Il nome di McKay è una garanzia: Don’t Look Up è ancora oggi il secondo film più visto di sempre per lo streamer e candidato a quattro premi Oscar, tra cui sceneggiatura originale e miglior film. Il regista ha inoltre ricostruito le vicende politiche e umane di Dick Cheney, nel film Vice, che peraltro è valso l’Oscar proprio a Amy Adams, che, come scritto, ritroviamo in questo nuovo progetto.

Average height, average build | Il cast

Amy Adams, che ritroviamo su Netflix nei film American Hustle e La donna alla finestra, completa il cast assieme a Robert Downey Jr. (che interpreterà un poliziotto in pensione che non si arrende davanti agli omicidi che stanno insanguinando la città), Forest Whitaker e Danielle Deadwyler, oltre allo stesso Pattinson, che, nel video che segue, vediamo arrivare al Met Gala 2023 di New York, evento superglamour della Grande Mela, insieme alla fidanzata Suki Waterhouse. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

Robert Pattinson, la vita e le opere

Nato a Londra nel 1986, ha iniziato la sua carriera cinematografica interpretando Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco (2005). Nel 2008 è stato scelto per interpretare il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica di Twilight, trasposizione dell’omonima serie letteraria, composti da cinque film tra il 2008 e il 2012, che lo ha consacrato alla fama globale. Come già scritto ha partecipato, tra gli altri, a un altro colossal di Hollywood, The Batman. La sua carriera inizia, però come attore di teatro all’età di quindici anni. Ha preso parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra. Sin dall’età di 15 anni, ha lavorato pure come modello, forse “raccomandato” dalla madre Claire, dirigente proprio di un’agenzia di modelli. (Continua a leggere dopo la foto)

pattinson nuovo film netflix quando esce

Average height, average build | Quando esce

Al momento il progetto non ha una data d’uscita, e certamente non prima del 2024, dunque rimanete sintonizzati per conoscere i prossimi aggiornamenti.

Leggi anche…

FONTI

Cosmopolitan, Variety, Everyeye, Netflix