Vai al contenuto
Home » “Regina Carlotta”, scopriamo i due protagonisti e quello che sappiamo sulla seconda stagione

“Regina Carlotta”, scopriamo i due protagonisti e quello che sappiamo sulla seconda stagione

09/05/2023 13:00 - Ultimo aggiornamento 14/03/2024 10:09

Regina Carlotta”, la serie netflix: i protagonisti – Ora che “Regina Carlotta: una storia di Bridgerton” è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix, e che, come era prevedibile, è balzata in vetta alla Top 10 delle serie più viste, già si parla di una seconda stagione. Si parla dei due protagonisti, due attori di fatto semisconosciuti, che tuttavia si sono rivelati pienamente all’altezza dei ruoli – pesantissimi – che gli sono stati affidati: India Ria Amarteifio nei panni di Charlotte von Mecklenburg-Strelitz, che poi diviene Regina, e Corey Mylchreest in quelli del fragile Re Giorgio III. I due, peraltro, pare abbiano sviluppato un legame particolare. Altra curiosità riguarda il futuro della miniserie: avrà un seguito? Tutto quello che sappiamo. (Continua a leggere dopo il TRAILER della miniserie)
>>> Regina Carlotta, l’attesa serie è su Netflix! Le location da sogno
>>> “Regina Carlotta”, finalmente su Netflix: i motivi per cui guardarla

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio

La Regina Carlotta 2: si farà?

Visto il grande e largamente prevedibile successo che sta ottenendo “La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton”, la prolifica creatrice dello show, Shonda Rhimes, ha parlato della possibilità di una seconda stagione della serie tv in streaming su Netflix. “Ci sono state delle richieste ma non ne ho ancora parlato – ha detto al settimanale Entertainment Weekly – Potrei continuare con Charlotte e George per sempre, ma abbiamo raccontato una storia molto specifica e conclusiva che penso sia una storia già completa su questo amore complicato e imperfetto. Ma non escludo nulla perché non lo so mai”, ha affermato Rhimes, lasciando quindi le porte aperte a La regina Carlotta 2 qualora arrivasse l’idea giusta. Normalmente se uno spettacolo è stato un successo di ascolti sulla piattaforma di streaming, tutto è possibile. Basti pensare a “Squid Game”: doveva essere solo una miniserie, una sola stagione, ma ha finito per essere rinnovato dopo aver battuto i record mondial. Ecco perché, come ha detto nella stessa intervista e come abbiamo già scritto, Shonda Rhimes, non “esclude nulla”. Inoltre, questa stagione rappresenta solo un breve periodo di tempo nella vita della regina Carlotta. Quindi, potrebbe tecnicamente esserci molto spazio per raccontare altre storie. (Continua a leggere dopo la foto)

Regina carlotta serie netflix protagonisti

India Ria Amarteifio, chi è davvero l’interprete di Carlotta

Regina carlotta netflix stagione 2

Appena 21enne, la londinese India Ria Amarteifio certamente vedrà la sua carriera prendere il largo, dopo aver interpretato un ruolo così importante. Di padre ghanese e madre tedesca, vinse da giovanissima una borsa di studio per frequentare i corsi di recitazione della Sylvia Young Theatre School. Ha recitato a teatro in “Biancaneve e i sette nani”, “Il Re Leone”, “Matilde il Musical”, e “Charlie e la fabbrica di cioccolato.” Se il volto risulta vagamente familiare è perché è comparsa in un episodio di Sex Education e in uno di Doctor Who. Dopo alcuni ruoli minori, interpretando la versione giovane del personaggio di Golda Rosheuvel nel prequel di Bridgerton, ha, oggi, acquisito una popolarità globale. India, che al momento sembra single e che non stia frequentando nessuno, è pressoché un mistero. Ma alcune passioni sono palesi: adora la moda, va pazza per la musica e sta già usando la visibilità per parlare di discriminazioni e razzismo. Ha aperto da poco un profilo Insagram: @india_amarteifio, che prima della messa in onda della “Regina Carlotta” contava appena 30mila followers e, cinque giorni dopo il rilascio della miniserie è già a quota 317mila followers: siamo certi che, tempo qualche giorno, e saranno quantomeno il quadruplo. L’anonimato, dunque, sta per finire e non dovrà più scrivere (come è nell’account IG) la pronuncia corretta del suo cognome. Il magazine Variety quest’anno l’ha premiata con il riconoscimento 10 Brits to watch, ovvero la Top Ten di artisti inglesi da tenere d’occhio. (Continua a leggere dopo la foto)

Regina carlotta serie netflix protagonisti - Regina carlotta netflix stagione 2

Il “Re”, Corey Mylchreest

Regina carlotta serie netflix protagonisti - Regina carlotta netflix stagione 2

Corey Mylchreest, nato nel 1998 a Londra, sin da bambino ha amato la recitazione. Dopo gli studi alla Royal Academic of Dramatic Art, Mylchreest, prima di approdare alla “corte” di Shondaland (la casa di produzione di Shonda Rhimes), ha recitato nella serie Netflix The Sandman, in cui appare nel ruolo di Adonis, e nei cortometraggi Elevator Pitch e Mars. Della sua vita privata, invece, non si sa assolutamente nulla. Il suo canale Instagram @coreymylchreest risulta attivo dal 7 aprile 2022, quando fu annunciato lo spin off sulla regina Carlotta di Bridgerton: “Un privilegio prendere parte al sequel del mondo di Bridgerton”, le parole del giovane attore nella didascalia. L’account Instagram, al momento seguito da 561mila followers, mostra una pochi post, e tutti inerenti a “La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton”. Solo scatti legati al suo lavoro, dunque, fatta eccezione per un’o scatto’immagine che documenta un viaggio in Portogallo nel quale ha incontrato alcuni colleghi del team de “La Regina Carlotta”.

L’angolo del gossip: tra i due “sovrani” è scattata la scintilla anche nella vita reale?

I due attori, India Amarteifio e Corey Mylchreest sono fidanzati nella vita reale? Questa domanda se la fanno in molti: guardando sui loro profili Instagram, si nota la foto, che vi proponiamo come immagine di copertina, nella quale appaiono insieme. Indossano vestiti comuni e non abiti o insegne regali. Inoltre, appaiono su un divano, in posa e vicini. Stando a quanto riporta la didascalia, si è trattato di uno shooting. Non sappiamo se ci sia del tenero, ma sicuramente, almeno questo lo sappiamo, i due sono molto amici e vi è una grande sintonia.

Leggi anche…

FONTI

Cosmopolitan, Tuttonotizie, Netflix, Fanpage, Instagram