Vai al contenuto

Impegni per il weekend ? Vi aspetta Jennifer Lopez, al suo debutto in un film Netflix (l’altra novità è un K-Drama apocalittico)

12/05/2023 16:07 - Ultimo aggiornamento 29/11/2024 10:10

Avete resistito fino ad oggi, ma finalmente è venerdì e stasera comincia ufficialmente il fine settimana. Se non avete voglia di fare bisboccia, e magari volete rilassarvi guardando un film o una serie su Netflix, ecco le novità in uscita proprio oggi e che potranno alleviarvi la serata. Si tratta di due titoli molti attesi, per differenti motivi: abbiamo il “debutto” assoluto su una piattaforma streaming della poliedrica (e bellissima e statuaria) Jennifer Lopez, in un ruolo drammatico che, secondo i primissimi riscontri, incarna alla perfezione; parimenti l’altro suggerimento, in questo caso una miniserie, suscita interesse, oltre che per una trama accattivante, perché si inserisce nel filone del K-Drama, cioè i film e serie Tv coreani, che si stanno affermando sempre di più. Di seguito trovate il video, caricato sull’account ufficiale di Netflix che annuncia la vendetta di Jennifer Lopez. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
>>> The Recruit 2: la CIA sfida le regole in una nuova stagione imperdibile

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio

The Mother | La trama

In questo appassionante thriller, girato tra Vancouver e le Canarie, una temibile ex serial killer, interpretata dalla popstar americana, deve uscire allo scoperto, dopo essersi ritirata in Alaska, per proteggere la figlia che si è riaffacciata nella sua vita. La donna dovrà fare di tutto per proteggere la figlia ritrovata. Tecnicamente parlando, non si tratta dell’unica proposta di Netflix con J.LO: c’è anche un documentario a lei dedicato “Halftime”, del 2022, in cui possiamo vederla nel dietro le quinte e durante la preparazione per la sua performance durante il Super Bowl.
Per approfondire: “The Mother”: quando esce il film con Jennifer Lopez su Netflix?

The Mother | Il trailer

Jennifer Lopez, o il segreto dell’eterna giovinezza

D’accordo, non si chiede l’età alle signore ma, non avendo (purtroppo) modo di conversare con Jennifer Lopez, ci siamo documentati. Ebbene, J.LO il 24 luglio compie 54 anni, eppure ne dimostra la metà. Come è possibile? Merito, sostiene lei, di uno stile di vita sano. Non fuma e non beve affatto caffè: “La caffeina è nemica della pelle, la rende spenta e rugosa”. Naturalmente lo sport la mantiene sempre in forma. Fa un’ora di cardiofitness o “allenamento della forza”, ogni giorno; segue anche un breve programma di meditazione yoga di 20 minuti tutte le mattine. (Continua a leggere dopo la foto)

nuove uscite netflix oggi 12 maggio

Il segreto principale della pelle radiosa e della freschezza del viso, inoltre, è dormire 10 ore. E fare questo siamo buoni tutti! Scherzi a parte, la cantautrice, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense, grazie alle sue doti da ballerina si è calata alla perfezione anche nelle scene d’azione più adrenaliniche di questo film che la vede nei panni di un’ ex assassina. (Continua a leggere dopo la foto)

nuovi film streaming netflix oggi

The Mother | Info

Genere: thriller
Lingua originale: inglese
Regia: Niki Caro
Produttori: Marc Evans, Elaine Goldsmith-Thomas, Misha Green, Roy Lee, Jennifer Lopez, Benny Medina, Miri Yoon
Sceneggiatura: Andrea Berloff, Peter Craig, Misha Green
Data di rilascio: 12 maggio 2023 (in streaming su Netflix)
Durata: 116 minuti
Distribuzione: Netflix
Case di produzione: Nuyorican Productions, Vertigo Entertainment
Classificazione: non adatto ai minori di 16 anni

Black Knight | Il trailer

Black Knight | La trama

In un futuro postapocalittico devastato dall’inquinamento, la sopravvivenza dell’umanità dipende da un gruppo di corrieri che consegnano ossigeno. La serie si ispira al manga di Lee Yoon-gyun, Delivery Knight, e ci trasporta nell’anno 2071. I sopravvissuti sono tenuti a indossare respiratori e fare affidamento sui Cavalieri, che consegnano le forniture di ossigeno, necessario per rimanere in vita. Un giorno, un mitico cavaliere chiamato “5-8” incontra un ragazzo, Sa-Wol, che desidera diventare un cavaliere, proprio come lui, e decide di addestrarlo in modo che possa realizzare il suo sogno, e sopravvivere in mondo oscuro e pericoloso. Una serie che si inserisce nel sorprendente filone dei K-Drama, specie quelli Sci-Fi, come l’acclamato Jung_E. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Netflix investirà ben 2.5 miliardi in contenuti sudcoreani!

nuove uscite netflix oggi 12 maggio - nuovi film streaming netflix oggi

Black Knight | Info

. Data di uscita: 12 maggio 2023 (in streaming in esclusiva su Netflix)
. Genere: fantascienza
. Lingua originale: coreano
. Regia: Ui Seok Cho
. Sceneggiatura: Ui Seok Cho
. Produttore esecutivo: Ui Seok Cho
. Classificazione: non adatto ai minori di 16 anni
. Casa di produzione: Project 318
. Network e distribuzione internazionale: Netflix
. Soggetto originale: Lee Yoon-gyun
. Stagioni: 1

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, ComingsoonRotten Tomatoes