Vai al contenuto
Home » Oggi su Netflix delle novità tanto attese, tornano le ragazze di Selling Sunset…

Oggi su Netflix delle novità tanto attese, tornano le ragazze di Selling Sunset…

netflix-selling-sunset
19/05/2023 07:00 - Ultimo aggiornamento 19/05/2023 08:43

Ogni giorno vi porteremo con noi a scoprire le novità del giorno che possiamo trovare su Netflix Italia. Come ogni mese e ogni settimana sono molte le nuove uscite e alle volte Netflix decide solo all’ultimo di aggiungere ulteriori serie o film. Oggi su Netflix due novità che sicuramente ci cambieranno la giornata, questo 19 maggio finalmente torneranno le agenti immobiliari più famose di sempre. La sesta stagione di Selling Sunset e In Silenzio, la serie spagnola con Aròn Piper, ma scopriamole meglio!!
>>> Leggi anche: Quando esce Virgin River 5 su Netflix? Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

in-silenzio-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

1 – Selling Sunset (la sesta stagione)

Le agenti immobiliari più famose sono tornate, la sesta stagione di Selling Sunset è ORA disponibile su Netflix Italia. Anche questa volta però troveremo nuovi visi nel gruppo Oppenheim. Tra nuovi litigi, tacchi alti, vestitini e lunghe ciglia chissà cosa succederà questa volta. Però ammettiamo che Selling Sunset è parte fondamentale del nostro guilty pleasure, una di quelle serie reality che oltre alle donne che si fanno guerra tra loro ci portano in case che forse non potremmo mai permetterci. Gli 11 episodi vi aspettano!!

2 – In Silenzio

Una nuova serie spagnola thriller tutta pronta per stupirci. Nel cast troviamo anche il già conosciuto Aròn Piper che ricordiamo per Elite, ma insieme compare un altro volto noto della serie, ovvero Manu Rios. Qui il protagonista Sergio viene rilasciato dopo aver ucciso i genitori quando era ancora minorenne, la sua vita però non sarà semplice. Durante gli anni di prigione non ha mai collaborato con la polizia, non ha mai detto nulla. Adesso una psichiatra ha il compito di capire quanto possa essere pericoloso per la società. Il ragazzo verrà seguito giorno e notte come un animale in gabbia.
>>> Leggi anche: Il buco 2: Netflix ha annunciato a sorpresa il sequel del film horror/thriller spagnolo

Fonte: Netflix