Vai al contenuto
Home » Ecco le nuove uscite della settimana su Netflix (24-30 aprile). Grande attesa per i nastri inediti di Marilyn

Ecco le nuove uscite della settimana su Netflix (24-30 aprile). Grande attesa per i nastri inediti di Marilyn

Pubblicato: 24/04/2023 06:00

Le nuove uscite su Netflix in questa settimana (24-30 aprile) – Settimana nuova, nuovi contenuti nel catalogo di Netflix. C’è una cosa che però non cambia: il lunedì che, puntuale, arriva ogni settimana. Ma una volta a casa, alla sera, potete distrarvi con una serie o un film del catalogo della piattaforma streaming. Le uscite di questa settimana sono dodici. Tra queste, la più attesa è il documentario “I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti”, che si avvale appunto di documentazione sinora sconosciuta sulla leggendaria diva e sulla sua controversa scomparsa. Poi, ci sono in programma la nuova stagione di “Sweet Tooth” e la seconda parte del seguito de “L’estate in cui imparammo a volare”. Ora, vediamo nel dettaglio tutte le nuove uscite su Netflix in questa settimana. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lupin 3: sciolto l’enigma. Ecco il (vero) giorno d’uscita della nuova stagione

nuove uscite netflix settimana  (24-30 aprile)

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.
>>> â€œFenómenas”: il film dell’orrore spagnolo comico sul paranormale (tratto da una storia vera) – NUOVA USCITA
>>> Quando esce The Night Agent 2 su Netflix? È ufficiale: ci sarà la seconda stagione.

25 aprile

John Mulaney: Baby J

Un intervento caotico per aiutarlo. Un movimentato soggiorno in clinica. Dopo un paio d’anni piuttosto strani, John Mulaney torna sul palco più agguerrito che mai per la sua Stand Up comedy.

26 aprile

El amor después del amor: Vita e musica di Fito Páez

Nessuno può né dovrebbe vivere senza amore. Questa serie biografica ripercorre l’appassionante vita e carriera dell’iconica star del rock argentino.

Bacio! Bacio!

I questo film polacco un tenace playboy, convinto di poter affascinare qualunque donna, punta gli occhi sull’ostinata promessa sposa del figlio di un ambizioso politico.

Workin’ Moms

Terminato il congedo di maternità, quattro mamme di Toronto rientrano al lavoro, cercando di barcamenarsi tra figli, capi e amore. In arrivo, dunque, la settima stagione, quella conclusiva.

27 aprile

L’estate in cui imparammo a volare – seconda parte della seconda stagione

La serie verte sulle amiche Tully e Kate, che si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai quarant’anni. Per entrambe non esistono ostacoli insormontabili, quando si tratta della loro lunga amicizia, ma c’è qualcosa che potrebbe dividerle per sempre?

L’infermiera (The Nurse)

Una infermiera appena assunta in ospedale sospetta che la ricerca di attenzione di una collega possa essere collegata a una serie di decessi tra i pazienti. Tratta da una storia vera.
>>> Per approfondire: “L’infermiera”, la serie danese su Netflix: ispirata a una storia vera

I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti

Sulla morte dell’icona di Hollywood circolano da decenni voci e teorie complottiste che hanno oscurato il talento e l’intelligenza dell’attrice. Con la ricostruzione delle sue ultime settimane e ore, attraverso registrazioni inedite delle persone a lei più vicine, questo docufilm rivela dettagli sulla vita patinata ma difficile della star, offrendo una prospettiva nuova sulla sua ultima, tragica notte.
>>> Per approfondire: “I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti”, il docufilm è su Netflix

Sweet Tooth – Stagione 2

Anche la seconda stagione vedrà come protagonista Gus, un ragazzino per metà cervo che, a seguito di una pandemia che ha portato alla nascita di bambini ibridi in parte umani e in parte animali, ha vissuto per molti anni nascosto nella foresta, prima di fare a amicizia con con un bambino di nome Jepperd, in compagnia del quale partirà alla scoperta del mondo.
>>> Per approfondire: Sweet Tooth 2: la seconda stagione della serie fantasy su Netflix

The Matchmaker

In questo film arabo, un impiegato si innamora della sua affascinante stagista e la segue nel deserto in un resort invaso da stravaganti forze.
>>> Per approfondire: “The matchmaker”, il film su Netflix è un sorprendente thriller arabo

28 aprile

Wave Makers – Tempeste politiche

Nella serie taiwanese, all’orizzonte si profilano elezioni infuocate e un team di addetti alla campagna elettorale deve affrontare scelte difficili destreggiandosi in un panorama politico spietato.
>>> Per approfondire: “Wave Makers”, la serie taiwanese Netflix sul mondo della politica

AKA

La moralità di un inflessibile agente speciale, in questo film, è messa alla prova quando si infiltra in una organizzazione criminale e fa inaspettatamente amicizia con il giovane figlio del boss.
>>> Per approfondire: “Aka”, il nuovo film crime di Netflix, con Eric Cantona (sì, proprio lui)

The Goldin Touch: I re dei memorabilia

Nella docuserie statunitense, Ken Goldin e il suo team di esperti controllano le entusiasmanti attività di una casa d’aste specializzata in rari articoli da collezione.
>>> Per approfondire: “The goldin touch”, la serie Netflix sull’affascinante mondo del collezionismo

I pazienti del dottor Garcìa

Madrid, 1936: la vita apparentemente idilliaca di un medico cambia per sempre quando decide di aiutare una spia ferita e si unisce alla lotta ultradecennale contro la diffusione del fascismo.
>>> Per approfondire: I pazienti del dottor Garcia, amore e guerra nella nuova serie Netflix

Leggi anche…

FONTI

Netflix, IMDb, Cinematographe, Rotten Tomatoes